Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dejoh ha scritto:Ciao ragazzi,
a nocera sup. su una parte della via russo da qualche giorno
in analogico la visione di quasi tutti i canali è peggiorata
soprattutto quelli mediaset
e in dtt affirittura è scomparso mediaset premium
qualcuno di voi sa se è un problema temporaneo
che verrà risolto prima del 16/12?
Grazie
ciao
dejoh
il problema non e se arriverà il segnale perchè in alcune zone di San Severino il segnale c'è come in via campo sportivo ( segnale proveniente da Montevergine) il problema è se convertiranno in digitale la postazione di Villa- Pizzolano che da la copertura a tre quarti di popolazione.tom84 ha scritto:ciao a tutti ma è sicuro che a mercato san severino arriverà il segnale?oppure saremmo costretti a vederlo dalla piattaforma tivùsat?io abito al centro e il segnale nn c'è...
idemtom84 ha scritto:infatti io proprio questo mi chiedevo...visto che ormai mancano 20 giorni e non se ne parla proprio, ho forti dubbi che ciò venga fatto.
certo che è possibile,è TUTTO NELLA NORMAiannone10 ha scritto:è impensabile che a meno di 20 giorni dallo switch off ancora non è stato attivato un segnale digitale da lassu!!!ma possibile!!!vi prego chi ne sa di piu risponda...
dejoh ha scritto:direi ottimale da 4 anni a questa parte
Attualmente ricevo in dtt i seguenti mux
LA 7 B (TIMB1)
LA 7 A (TIMB2)
Rete A
MUX TIMB 1 Ch 47
LIRATV
TELENUOVA
ho chiamato l'assistenza Mediaset Premium
mi ha assicurato che la mia è la prima segnalazione
di un possibile loro guasto di trasmissione
in 24h manderanno un tecnico sul chiunzi a verificare
e se dipende da loro il guasto rimborsano i giorni di disservizio ...
dietro invio di raccomandata ...
che dite me la bevo sta favoletta???
Il segnale non si aggancia solo sulla frequenza 842
l'unica che ho sempre preso con costanza da 4 anni a questa parte ...
già, ricordo la scomparsa di rai2, io stò quasi a pandola e dipendo solo da questo ripetitore a volte stò giorni che si e no si vedono 3-4 canali, stà postazione fa proprio pietàiannone10 ha scritto:ciao,anche io abito in zona e ricevo bene in analigico da villa pizzolano. Sono anni che ricevo da questa postazione e il numero di canali che trasmette non è mai stato superiore a 12 o 13 compresi quelli nazionali. ricordo che prima dell'estate capitò una cosa che ha dell'incredibile; per 2 mesi rai2 da questa postazione era scomparso...dovette intervenire il sindaco di mercato san severino inviando una raccomandata alla rai per riparare il guasto!! dopo il 9 e il 10 di dicembre accadrà lo stesso???? credo proprio di si, di come si stanno muovendo su questa postazione poi!!! è impensabile che a meno di 20 giorni dallo switch off ancora non è stato attivato un segnale digitale da lassu!!!ma possibile!!!vi prego chi ne sa di piu risponda...ciao
ma non facevano riferimento a nessuna frequenza o zona in particolare riguardo allo spegnimento dell'analogico?Ball18 ha scritto:Oggi a Telenuova notizie delle 14 annunciano che oggi e l'ultimo giorno di Telenuova in analogico e da domani in poi sarà solo in DIGITALE,sara vero??? Una risposta per DEJOH & PIPPO 169 di controllare i propri impianti (Antenna vecchia & arruginita o cavi vecchi) magari anche chiamando un antennista della zona. Io sono di Nocera Inferiore,zona uscita autostrada A3,ho un'antenna nuova installata 6 mesi fa' e Mediaset Premium sia Calcio (ho da poco finito di vedere Bologna-Inter) che Cinema il segnale e Buono 8su10!!! Ciao Ciao![]()
forzagranata ha scritto:ma non facevano riferimento a nessuna frequenza o zona in particolare riguardo allo spegnimento dell'analogico?
pippo169 ha scritto:Stessa strada....da 4-5 giorni è sparito il segnale di mediaset premium calcio e precisamente il decodere dà assenza di segnale su canale 67 freq.842.
Antenna Fracarro SIGMA con segnale perfetto fino a qualche giorno fa.
Qualcuno ha notizie più precise per poter rivedere il calcio?
Grazie
Ball18 ha scritto:Oggi a Telenuova notizie delle 14 annunciano che oggi e l'ultimo giorno di Telenuova in analogico e da domani in poi sarà solo in DIGITALE,sara vero??? Una risposta per DEJOH & PIPPO 169 di controllare i propri impianti (Antenna vecchia & arruginita o cavi vecchi) magari anche chiamando un antennista della zona. Io sono di Nocera Inferiore,zona uscita autostrada A3,ho un'antenna nuova installata 6 mesi fa' e Mediaset Premium sia Calcio (ho da poco finito di vedere Bologna-Inter) che Cinema il segnale e Buono 8su10!!! Ciao Ciao![]()
chianese ha scritto:ragazzi ma è normale che il mux mediaset 1 di perdifumo si vede una vergogna a salerno? continui squadrettamenti, anche su disney channel +1, inoltre rete4 +1 non si vede, così come mya +1.
il problema principale restano gli squadrettamenti, da cosa dipende tutto ciò? ed è risolvibile, essendo un servizio a pagamento non dovrebbero accadere certe cose sui canali pay....
grazie mille