Segnali TV in Prov. Salerno

ah, scusami allora. ma si capisce il perchè di questo problema che in questi giorni attanaglia parecchie zone della campania (come da segnalazioni su questo stesso forum)? stiamo parlando di un servizio a pagamento....e mi pare di capire che mediaset non c'abbia grande colpa...

Tvsatellite ha scritto:
Per gli amici cilentani comunico che la postazione di Perdifumo passera in DVBT il giorno 04/12/2009.Fonte mappa di Telecapridigitale.

Grazie della notizia TVSatellite... non avrei voglia di aspettare fino al 16/12 !

Avevo avuto la stessa impressione leggendo ieri il post sui problemi Mediaset a Salerno, dove si diceva che a detta di un tecnico, il ripetitore di Perdifumo sarebbe passato il 04.

Ball18 ha scritto:
Forza Granata non ti so dire di preciso,ma c'era Peppe Della Morte a condurlo e ha detto che da domani in poi,specialmente chi vede il programma calcistico della Domenica sera,TN29 sarà in Digitale!!! Ciao Ciao ;)
Telenuova spegnerà completamente il proprio segnale analogico e trasmetterà solo in digitale terrestre il 3 dicembre mentre dalle 20:45 alle 7 a partire da stasera spegnerà il segnale analogico solo parzialmente in questa fascia oraria per fare un passaggio graduale allo switch-off e consentire a tutti di adeguarsi tecnicamente...;)

forzagranata ha scritto:
Telenuova spegnerà completamente il proprio segnale analogico e trasmetterà solo in digitale terrestre il 3 dicembre mentre dalle 20:45 alle 7 a partire da stasera spegnerà il segnale analogico solo parzialmente in questa fascia oraria per fare un passaggio graduale allo switch-off e consentire a tutti di adeguarsi tecnicamente...;)

Ma da dove scrivi?Nocera?

agostino31 ha scritto:
certo che è possibile,è TUTTO NELLA NORMA:evil5: :evil5:
poi non ci sono molti lavori da fare visto che verrà attivato solamente il mux 1:evil5:

ciao, scusa non ho capito bene, cosa vuol dire che verrà attivato solo il mux1su questa postazione, cioè villa-pizzolano...per quel poco che so il mux1 rigurada i canali calcio(sperando che lo attivino su questa postazione), e gli altri? forse ho capito male?

iannone10 ha scritto:
ciao, scusa non ho capito bene, cosa vuol dire che verrà attivato solo il mux1su questa postazione, cioè villa-pizzolano...
solo mux 1 da parte della rai,mediaset dovrebbe attivare l'1 essendo interessata a premium:evil5:

agostino31 ha scritto:
solo mux 1 da parte della rai,mediaset dovrebbe attivare l'1 essendo interessata a premium:evil5:
ho capito intendevi il mux1 della rai allora, scusami cmq...quindi inziano ad attivare qualcosa, tipo mux mediaset e la7, già dal primo da come hai detto...speriamo bene allora...grazie delle informazioni...

iannone10 ha scritto:
...quindi inziano ad attivare qualcosa, tipo mux mediaset e la7, già dal primo da come hai detto...
ho detto primo mux,non primo dicembre:evil5:
la 7 non mi pare abbia impianti lì:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ho detto primo mux,non primo dicembre:evil5:
la 7 non mi pare abbia impianti lì:eusa_think:

la telecom possiede la frequenza G da villa pizzolano e lo usa per irradiare l'inutile qoob...spero che con lo switch-off ci sia il segnale digitale anche di la7!

x agostino31

credo che da quando è scomparsa dal mux della telecom no...ma non ne sono certo. comunque il segnale non era dei migliori ed era abbastanza rigato da rai1 proveniente da montoro o giù di lì.

Ottima notizia, quella dello switch il 04/12/2009, caro TVSatellite. Non sono cilentano ma come vi ho ripetuto fino alla noia, ricevo solo da li e anche a me scocciava un pò :)D ) attendere il 16 dicembre. Restiamo in trepidante attesa di quali mux verranno attivati da Punta Carpinina.

pippo169 ha scritto:
Impianto di antenna controllato....caro Ball......anche perchè fino a qualche giorno fà......era tutto perfetto.
Il problema secocondo le mie informazioni, è solo per una parte di nocera superiore.......e ripeto......si vede TUTTO, tranne il :
MUX MEDIASET 1 CANALE 67 FREQ.842
Premium Menu
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 24
Premium Calcio attivazione
Disney Channel + 1
Hiro
Cartoon Network
Playhouse Disney
Extra 1
Extra 2

Chiedo conferma ad abitanti della stessa zona:Nocera Superiore Via V.Russo.
Grazie

confermo ancora niente e le 24 ore sono passate e ho richiamato per un sollecito e inviato un fax di reclamo allo 02-91971398

dejoh ha scritto:
confermo ancora niente e le 24 ore sono passate e ho richiamato per un sollecito e inviato un fax di reclamo allo 02-91971398

Dejoh,
la cosa strana è che come mai solo alcune zone di Nocera Superiore hanno perso il segnale del canale 67?????

da ieri , canale5 analogico è diventato inguardabile ( a parte l'immagine zoom), e stranamente , sempre in analogico RAI1 sembra peggiorata.......
Come ricevi tu CANALE 5 e RAI1???

p.s. sabato l'operatrice mi ha detto che avrebbe segnalato alla quadra il disservizio sul Chiunzi, e mi ha detto di scrivere una raccomandata per il disservizio........(vallo a dimostrare poi, il periodo di disservizio)

pippo169 ha scritto:
Dejoh,
la cosa strana è che come mai solo alcune zone di Nocera Superiore hanno perso il segnale del canale 67?????

da ieri , canale5 analogico è diventato inguardabile ( a parte l'immagine zoom), e stranamente , sempre in analogico RAI1 sembra peggiorata.......
Come ricevi tu CANALE 5 e RAI1???

Anche io da Pagani ho problemi con Rai1 dal Chiunzi, pensavo fosse x l'antenna (da cambiare). Con le 3 reti mediaset tutto a posto invece, a parte il formato d'immagine sballato! Io non ho mediaset premium, ma da me il 67 si è ricevuto sempre una mezza schifezza; mi arriva meglio il 63 di monte faito, che praticamente ricevo di riflesso!

Ragazzi ho letto che fisciano è tra le sedi in cui avverrà la trasformazione del segnale analogico in digitale, quindi forse c'è solo da aspettare...

RoUx ha scritto:
Anche io da Pagani ho problemi con Rai1 dal Chiunzi, pensavo fosse x l'antenna (da cambiare). Con le 3 reti mediaset tutto a posto invece, a parte il formato d'immagine sballato! Io non ho mediaset premium, ma da me il 67 si è ricevuto sempre una mezza schifezza; mi arriva meglio il 63 di monte faito, che praticamente ricevo di riflesso!
IDEM problemi su RAIUNO in analogico anzi non si vede proprio dal Chiunzi poi per il resto non resta che aspettare il 3-4 Dicembre data in cui Salerno e provincia avranno il passaggio definitivo al digitale!!! :icon_cool:

RAI 1 analogico

Sono di Pagani, zona Basilica di S. Alfonso. Sono due giorni che RAI 1 dal Chiunzi si vede malissimo, peggio del solito.
Mi consola il fatto che non dovremo attendere molto per il definitivo passaggio al digitale. Sempre però che questa benedetta piattaforma digitale mantenga le promesse. Che brava, mamma RAI!!! Se non avessi a disposizione la parabola satellitare sarei senza RAI 1.
Come diceva l'indimenticabile Totò "E io pago...!"

Indietro
Alto Basso