Segnali TV in Prov. Salerno

johncharles ha scritto:
09 vhf= 205 mhz
rai 1 v-pid 0512, audio 0650
rai 2 513/651
rai 3 514/652
solo la prima che hai scritto s'inserisce: dovrebbe essere 205,500 se non sbaglio, basta che lui consulti il sito otgtv per il suo comune e dovrebbe trovare la sequenza numerica esatta corrispondente alla rai...;)

forzagranata ha scritto:
solo la prima che hai scritto s'inserisce: dovrebbe essere 205,500 se non sbaglio, basta che lui consulti il sito otgtv per il suo comune e dovrebbe trovare la sequenza numerica esatta corrispondente alla rai...;)

E' 205,500 se chiede 6 cifre
205 se, come nel mio, ne chiede 3

Video ed audio pin possono essere usati anche per inserire manualmente, senza ricerca, i canali. Nel mio ricevitore si può

confermo l'accensione di napolitv da colel bellara, canale 22

speriamo presto in 7gold e repubblicatv

Situazione ore 20 CAVA DE' TIRRENI:

Analogico: Persiste la rai con Telecolore da Monte Sant'angelo

Digitale: piena ricezione di tutti i MUX MEDIASET 1-2-4-5, piena ricezione del MUX TELECAPRI, attivati e pienamente riceventi i MUX LIRA TV e TVOGGI, per circa 10 minuti è stato attivato il MUX DI LA7 CON MTV attualmente non più ricevibile.

Stanno lavorando ancora nonostante siano le 20.20. Io direi che stanno facendo un ottimo lavoro a fronte della pioggia di oggi e poi stanno attivando a poco a poco per non incontrare problemi.

francyworld ha scritto:

Digitale: piena ricezione di tutti i MUX MEDIASET 1-2-4-5, piena ricezione del MUX TELECAPRI, attivati e pienamente riceventi i MUX LIRA TV e TVOGGI, per circa 10 minuti è stato attivato il MUX DI LA7 CON MTV attualmente non più ricevibile.

Stanno lavorando ancora nonostante siano le 20.20. Io direi che stanno facendo un ottimo lavoro a fronte della pioggia di oggi e poi stanno attivando a poco a poco per non incontrare problemi.

Telecolore sarà attivo fino al 9 dicembre in analogico. Dopo sarà convertito in digitale assieme a Iaconti

francyworld ha scritto:

io da oggi non ricevo Tvoggi in analogico e Lira in dtt, black out per il maltempo. Intanto ho agganciato il mux4 mediaset su ch49 (quello con i canali +1) anche se il segnale va e viene

forzagranata ha scritto:

Allora ho seguito il vs consiglio. Canale G (letto su un altro post del forum) frequenza 205.500 invio. Sull'humx 4000 ha funzionato, mentre sul 3500 nisba. Che altro devo fare?

forzagranata ha scritto:
io da oggi non ricevo Tvoggi in analogico e Lira in dtt, black out per il maltempo. Intanto ho agganciato il mux4 mediaset su ch49 (quello con i canali +1) anche se il segnale va e viene

dove?

siriobasic ha scritto:
Allora ho seguito il vs consiglio. Canale G (letto su un altro post del forum) frequenza 205.500 invio. Sull'humx 4000 ha funzionato, mentre sul 3500 nisba. Che altro devo fare?

Ma è un decoder vecchio? Non è che non ha la canalizzazione europea? Prova ad andare nel setup e scegli lingua italiano, paese Germania e risintonizza. Prova

siriobasic ha scritto:

prova a cambaire paese nelle impostazioni (non nella lingua dei menu) mettendo germania

salve da prov. di salerno punto a monte faito non riesco a vdere i due mux di mediaset premium dove c'è cinema e calcio ..vi li vedete perfettamente??? poi una curiosità ma nn ci sono mux che trasmettono in orizzontale?

cabron1980 ha scritto:
prova a cambaire paese nelle impostazioni (non nella lingua dei menu) mettendo germania
Ma il 3500 è più nuovo dell'humax 4000 e quest'ultimo ha funzionato con la ricerca manuale.

siriobasic ha scritto:
Ma il 3500 è più nuovo dell'humax 4000 e quest'ultimo ha funzionato con la ricerca manuale.

Prova a collegarlo allo stesso cavo d'antenna del 4000. Non vorrei fosse un problema del tuo impianto di casa.

johncharles ha scritto:
Iaconti
Mux-TIMB3
Mux2-RAI
Mux3-RAI
Mux1-RAI
Mux-MDS4
Mux-MDS1
Mux-MDS2
Mux-TIMB1
Mux-TELECAPRI
Mux-TELE DIOCESI SAL
Mux-NAPOLI CANALE 21
Mux-CANALE OTTO
Mux-TELELASER
Mux-LIRATV
Mux-TELECOLORE
Mux-NAPOLI TIVU'

Cava de Tirreni
Mux-MDS5
Mux2-RAI
Mux1-RAI
Mux3-RAI
Mux-MDS4
Mux-MDS1
Mux-MDS2
Mux-TELESALERNO 1
Mux-LA3TV dvb_h

ma manca il mux con tv oggi che da poco è visibile a cava, da dove trasmette? ODDIO LEGGO BENE NON AVREMO IL MUX DFREE???

si sa cosa ospiterà il mux tv oggi?

ora c'è il cartello comingsoon

ma i canali eduardo, salustv e tua che prima erano presenti nel mux di canale8 che fine hanno fatto?

siriobasic ha scritto:
allora con il 3500 prova a staccare e riattaccare la spina e dopo riprova con la ricerca manuale anche se mi pare che sul 3500 non si può digitare la sequenza numerica esatta corrispondente alla frequenza a differenza del 4000, se non erro_
X JOHNCHARLES: da Castel san giorgio penso che sia dovuto al maltempo il problema perchè anche Tvoggi ricevendolo da Monte Sant'Angelo come Telecolore immagino che spenga l'analogico il 9 anch'esso. Una curiosità: ma il mux di Tvoggi da quanti e quali canali è composto e se sono tutti attivi? Cmq i canali Eduardo, Salus ecc...fanno parte del mux di Canale21 (ch35) non quello di Canale8_

Colle Bellara ore 20:50

In rosso i canali NON attivi

09 Rai Mux 1
21 Tele A+
22 Napolitv
26 Rai Mux 3
27 Canale 8
29 Telecapri Sport
30 Rai Mux 2
31 Tele A
32 7Gold Campania
33 ReteA (Gruppo L'Espresso) Mux 2
34 Telenapoli
35 Canale 21

36 Mediaset Mux 2
37 La 3 (Dvbh telefonini)
38 Mediaset Mux 3 (Dvbh telefonini)
41 Telecapri
42 Canale 9
44 ReteA (Gruppo L'Espresso) Mux 1
45 Telelaser (Quarto Canale Pagani)

46 Telecolore
47 Timb (telecom) Mux 1
48 Timb (telecom) Mux 3
49 Mediaset Mux 4
50 D-Free
51 Telediocesi
52 Mediaset Mux 1
56 Mediaset Mux 5
59 Liratv
60 Timb (telecom) Mux 2
63 Telesalerno1
65 Tv Oggi Salerno
67 New Media
68 Telereporter (Quarta rete)

cabron1980 ha scritto:
si sa cosa ospiterà il mux tv oggi?

ora c'è il cartello comingsoon

ma i canali eduardo, salustv e tua che prima erano presenti nel mux di canale8 che fine hanno fatto?

erano nel mux canale 21

Indietro
Alto Basso