Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito di telecomitaliamediabroadcasting indicavano che da M.S. Angelo, così come da Iaconti, avrebbero attivato tutti e tre i mux. Ieri a Iaconti, come c'era da aspettarsi, hanno attivato solo timb1 e timb3, e da M.S. Angelo attiveranno solo timb3 il 9/12. Penso che è nei progetti di Telecom irradiare da tutte e due le postazioni tutti i mux, probabilmente hanno già chiesto l'autorizzazione al ministero, ma per il momento possono attivare solo quello che c'era in analogico, ovvero due frequenze da Iaconti ed una da M.S. Angelo.mastromas ha scritto:Salve ragazzi,
vi risulta che i MUX di Telecom su CH 48 e 60 non siano ancora trasmessi da M.S.Angelo?!? Abitando a Molina di Vietri prendo un bel pò di canali da lì...ma se faccio una scansione manuale su queste 2 frequenze, nulla di nulla...![]()
Ti cito la testuale risposta di Otgtv alla mia richiesta di spiegazioni sulla Rai a cavaelevation1 ha scritto:se ci fate caso per chi è di cava nelle schede del passaggio al digitale porta il 4 cava dei tirreni ma il 9 dicembre sotto la voce "altri comuni interessati" c'è cmq Cava... penso a questo punto che la rai passerà mercoledi 9... assieme a nocera e il resto... è un po' una seccatura onestamente... manca qualche altra rete privata e il mux rete A... con deejay tv, repubblica tv, cielo (quando lo attiveranno)... tra l'altro spero si risolva anche il problema del conflitto LCN ho telecapri su 8 e mtv è confinato su altri lidi.... un po' assurda come cosa... non era stata stilata una lista dove almeno le nazionali erano numerate?
OTGTV ha scritto:Salve
La Rai doveva spegnere ieri l'analogico e non il 9 dicembre come da Masterplan. Oltretutto ieri a mezzogiorno ci ha pure comunicato di aver spento l'impianto di Pietrasanta e di essere operativa in digitale con i primi tre multiplexer... Non avendoci mai mentito abbiamo preso per veritiero quanto dettoci.
La3 è operativa da Iaconti e doveva convertire anche i due gap filler posti in via Garzia e in corso Mazzini e per questi ha tempo sino al 9 dicembre.
Grazie per le altre informazioni
Saluti
Perchè in tanti anni non ho mai visto un tecnico Rai lavorare di sabato o di domenicaelevation1 ha scritto:ma quindi ci sono stati problemi? perchè pensi che avvenga lunedi?
Il mux con premium calcio dovrebbe essere sul 52 e non sul 45, poi Roccadaspide credo sia in Cilento, quindi interessata dallo s.o. il 14-15 dicembre. Potrei tranquillamente sbagliarmi, ma se non si tratta dell'impianto di Perdifumo, che pur essendo in Cilento è coinvolto nello switch-off di ieri, probabilmente si tratta solo di normali lavori di manutenzione dell'impianto che serve la tua città, e comunque, riguardando mediaset, hanno poco a che fare coi tecnici Rai che lavorano nei festivi!dostart ha scritto:segnalo che questa mattina i lavori continuano perchè da qualche ora è stato acceso il mux contenente premium calcio sul ch 45 io lo ricevo con una forza segnale di 71-76% e una qualità che è un pò ballerina (forse sono delle prove prima di sisteare il tutto) mux che fino a pocheore fa nn dava segni di vita.. io scrivo da roccadaspide periferia..e punto deciso su faito da cui ricevo tutto per utotale di 146 canali manca solo il mux dfree
io lo prendo di striscio sul canale E6 fraquenza184500,solo il mux1francyworld ha scritto:io credo che per Cava dovrebbero mettere la Rai non possono farci attendere fino al 9 Dicembre, anche se è ancora presente in analogico.
una curiosità chi per caso lo prende di striscio su che ch lo prendete il mux1 a cava, è solo il mux1 che siete riusciti a beccare?
blestg ha scritto:Ragazzi rispetto ieri notte, per Salerno città ci sono novità?
Per adesso io posso solo armeggiare su un decoder integrato non sensibilissimo...perciò non sono affidabile, nel mio caso nulla è cambiato rispetto i mux che prendevamo ieri sera.
"Denghiu"![]()
cabron1980 ha scritto:sembra di no tutto ocme ieri
credo che se ne riparli lunedì
blestg ha scritto:Grazie sempre tempestivo!![]()
Perchè proprio lunedì? dalle postazioni che switchano lunedì noi di salerno città possiamo avere benefici?
Vabbè ma si tratta del Faito, tu rientri tra i campani di serie A, per loro lo straordinario ai tecnici le emittenti lo pagano volentieri!dostart ha scritto:ti sbagli perchè roccadaspide è servita dai ripetitori di aquara e di monte faito.. e lo s.o. era per ieri e il primo dicembre.. noi siamo coperti su perdifumo quindi non ci può interessare..
se la strada ghiaccia i tecnici Rai staranno ancora più nella ***** rispetto al temporale di ieri a salerno
Ma infatti i tecnici non hanno nessuna colpa, è l'organizzazione che fa letteralmente acqua, perché giovedì sono rimasti per la gran parte della giornata con le mani in mano. E poi comunque, a parte mediaset che è passata in digitale come nulla fosse, in serata le altre emittenti si sono dati da fare, la rai non ci ha pensato nemmeno. Ed in ogni caso avrebbe potuto fare lo sforzo di pagare due straordinari oggi, dato che è uscita una giornata splendida. A Cava solo la Rai è rimasta in analogico, e da me, poiché non ho il filo di uscita dal decoder, non è proprio più sintonizzabile. In ogni caso le cose poteva giostrarle meglio.blestg ha scritto:Scusate ma guardando su OTG il mux tele A, verrà trasmesso solo da M. S. Angelo...
chi ha l'antenna puntata sul masso della signora...non lo prenderà mai?
Andando per logica penso che sia meglio la strada ghiacciata, metti su le catene e vai, a meno che non sia impraticabile al 100%...ieri con il temporale che c'è stato sono stati dei temerari considerando la casistica dei fulmini che cadono vicino a quelle postazioni...io non sarei salito su nessun impianto neanche se mi davano 1 anno di stipendio...cioè la casistica dice che un buon 70% di fulmini cade e/o è attirato da quei tipi di impianti....