Segnali TV in Prov. Salerno

san martino digitale cava de tirreni

allora ragazzi ci sono alcune novita sul dtt .
Prima di tutto noto che a san martino frazione di Cava de tirreni vengono visualizzati i seguenti canali

mux 2 e 3 della rai
joy mya e steel :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
come mai
fatemi sapere
grazie
( non perche l'antenna è orientata verso monte faito) fatemi sapere ciao

Ball18 ha scritto:
Salve ma il Decoder che utilizzi e il "SANSUI-DVB01"??? Se si,lo trovi buono??? :eusa_think: Hai problemi con il telecomando??? Ciao Ciao :icon_cool:
No! però tutti questi decoder sono ugali come software e forse anche come hardware tutti made in china!:5eek: (oggi cosa non lo è?) il mio è un telsey.

killua1983 ha scritto:
questi mux prima dello spegnimento li prendevi già?
ciao grazie per avermi risposto..comunque no prendo solo questi riguardo mediaset, e dato che pago l'abbonamento a gallery vorrei vedere i restanti canali premium contenuti nel D-FREE

MEDIASET 1

* Premium Extra 1
* Premium Extra 2
* Moto GP
* Premium Calcio
* Premium Calcio 1
* Premium Calcio 2
* Premium Calcio 3
* Premium Calcio 4
* Premium Calcio 5
* Premium Calcio 6
* Premium Calcio HD
* Premium Menu
* Hiro
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Disney +1
* Steel +1

MEDIASET 2

* RETE 4
* CANALE 5
* ITALIA 1
* Boing
* Boing+1
* Iris
* Coming Soon
* Class News
* BBC World

sdp80 ha scritto:
lo sai perchè capita questa cosa stranissima solo di notte? il motivo sta nel fatto che videonola di notte non trasmette e spegne il suo fastidioso ch.45 dal faito permettendo in molti a ricevere nell'agro quarto canale...meraviglie dell'etere digitale:D
intanto i freeze sul mux di la7 continuano alla grande!!!

Il 46 (Telecolore) riesci ad agganciarlo da Monte Sant'Angelo?

waitec86 ha scritto:
Io mi devo ritenere uno dei fortunati paganesi a ricevere questo segnale del Mux 1 Rai da 3 giorni. Mi permetto di dare un consiglio a quelli che attualmente non lo ricevono: se prima non vedevate Rai 1 da Chiunzi o lo vedevate male, sistemate il vostro impianto per bene, altra cosa bastarda di parecchi decoder è il problema della canalizzazione, controllate che venga indagata la frequenza 205.500 (E9), e se così non è, impostate come paese Germania. E su questo mi metto nei panni di quei poveri anziani che già sono allergici a tutte queste diavolerie tecnlogiche, mi chiedo come facciano a sapere queste cose, i signori della Rai si devono solo vergognare.

Situazione altri Mux:
Mux Timb3 ancora ballerino e inguardabile
Rete A 1 e 2 nemmeno l'ombra
Si attende anche per TvOggi e le altre locali.
Il resto è ok.

Nei prossimi giorni, comunque, sarà ottimizzata la sincronizzazione dell'SFN e, quindi, saranno attivati altri impianti.

enrix ha scritto:
ciao ragazzi...qualcuno sa quando e se verranno attivati nel vallo di diano i mux D-FREE mediaset?

enrix di dove sei? sei prendi da padula mi sa che non li prenderemo mai, mi risuta che anche a teggiano non abbiano l'autorizzazione (purtroppo il calcio tira di più)

watafenk ha scritto:
enrix di dove sei? sei prendi da padula mi sa che non li prenderemo mai, mi risuta che anche a teggiano non abbiano l'autorizzazione (purtroppo il calcio tira di più)
Sono di Sala Consilina..mannaggia e io pago anche l'abbonamento...

Peter8421 ha scritto:
allora ragazzi ci sono alcune novita sul dtt .
Prima di tutto noto che a san martino frazione di Cava de tirreni vengono visualizzati i seguenti canali

mux 2 e 3 della rai
joy mya e steel :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
come mai
fatemi sapere
grazie
( non perche l'antenna è orientata verso monte faito) fatemi sapere ciao
Il Faito è una postazione dalla quale Cava non può ricevere assolutamente nulla, a meno che uno non abiti sulla sommità di Montefinestra, da San Martino prenderai sicuramente un'altra postazione, o Chiunzi o Montevergine.

Intanto domani lo switch-off finisce ed il 90% dei cavesi ancora non riceve i canali Rai!:mad: :crybaby2: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted:

da agropoli da adesso si vedono i mux tomb1 e timb3
manca il timb2 quello di dahlia per intenderci
i mux rete a1 e rete a2 dell'espresso vanno e vengono.
molto male i mux tv oggi e rete a+

killua1983 ha scritto:
da agropoli da adesso si vedono i mux tomb1 e timb3
manca il timb2 quello di dahlia per intenderci
i mux rete a1 e rete a2 dell'espresso vanno e vengono.
molto male i mux tv oggi e rete a+
ma perchè hanno già attivato il mux di Tvoggi (ch65?)? quindi l'hanno attivato prima nella vostra zona e non ancora nell'Agro, mah...tra le locali salernitane direi che Tvoggi si sta muovendo molto male per quanto riguarda il dtt, non ci siamo proprio, a me hanno detto che attiveranno il loro mux entro Natale nell'Agro ma a questo punto ho dei sospetti che non lo attiveranno proprio più, o se lo faranno difficilmente riuscirò a riceverlo...:sad:

forzagranata ha scritto:
ma perchè hanno già attivato il mux di Tvoggi (ch65?)? quindi l'hanno attivato prima nella vostra zona e non ancora nell'Agro, mah...tra le locali salernitane direi che Tvoggi si sta muovendo molto male per quanto riguarda il dtt, non ci siamo proprio, a me hanno detto che attiveranno il loro mux entro Natale nell'Agro ma a questo punto ho dei sospetti che non lo attiveranno proprio più, o se lo faranno difficilmente riuscirò a riceverlo...:sad:
TVOggi nell'agro non l'hanno attivato perchè hanno preferito accendere prima l'impianto di Iaconti per servire Cava (abbiamo pur sempre fatto lo switch-off cinque giorni prima di voi, e TVOggi è stata una delle prime emittenti ad accendere), e come credo che ormai tutta la campania sappia gli impianti di S.Angelo e Iaconti (ma anche Colle Bellara) se non sono ben sincronizzati si interferiscono molto (infatti a Cava Telecolore non ha ancora acceso per questo motivo).

Alla fine le emittenti salernitane si sono distribuite in modo equo!:D :badgrin:

elenco attuale canali ad agropoli

elenco attuale mux che si ricevono ad agropoli
io abito al centro il posto migliore
rai 1 frequenza 184 numero canale 5
rai 2 frequenza 546 numero canale 30
rai 3 frequenza 514 numero canale 26
dfree frequenza 706 numero canale 50
mediaset 1 frequenza 722 numero canale 52
mediaset 2 frequenza 594 numero canale 36
mediaset 4 frequenza 698 numero canale 49
mediaset 5 frequenza 754 numero canale 56
rete A1 frequenza 658 numero canale 44
rete A2 frequenza 570 numero canale 33
timb 1 frequenza 682 numero canale 47
timb 2 frequenza 690 numero canale 48
tele capri frequenza 634 numero canale 41
tv oggi frequenza 826 numero canale 65
tele a+ frequenza 554 numero canale 31
mancano allappello i mux
rai 4
rai 5
timb 2
7 gold
napoli canale 21
tele salerno 1
rete 7
ed altri
attualmente prendo per una tv con decoder o tv normale con decoder incorporato
91 canali tv e 8 canali raio pari a 99 canali
per una tv con hd prendo
91 canali tv 3 canali hd e 8 canali radio pari a 102 canali.
i mux rete A1 e Rete a 2 ogni tanto spariscono penso che sia un problema solo di oggi.
molto grave il problema di tv oggi e tele a+
segnale molto debole rispetto agli altri mux

forzagranata ha scritto:

Comincio a credere anche io sia così! Magari avran deciso di dismettere qualche impianto, in quanto zona meno redditizia dal punto di vista pubblicitario. (sto ipotizzando)
Dal loro sito son venuto a conoscenza del fatto che hanno già attivato il cilento (switchato ieri) e non da Chiunzi.
Dal sito poi viene riportato:"Ora Tv Oggi è visibile, oltre che a Salerno Città e nella valle metelliana (Cava de' Tirreni – Nocera Superiore), anche nel Cilento, da Santa Maria di Castellabate fino a Marina di Camerota."
Non viene proprio menzionato l'agro nocerino sarnese!

Ho contattato via email alcune delle varie emittenti locali non ancora accese da Chiunzi e ho ricevuto qualche risposta:

- Gruppo Tele A: Stiamo lavorando sugli impianti. Contiamo entro 1 settimana di accendere i nostri canali.Sarà necessario fare la sintonizzazione automatica. Tela frequenza 31. tele a + frequenza 21;

- Canale 8: TRA POCHI GIORNI VIENE ATTIVATO UN PO DI PAZIENZA
GRAZIE

- Gruppo Telecapri: Gentile Utente, al momento i nostri tecnici sono impegnati sui nostri impianti per il completo avviamento del segnale digitale. Tutto il sistema, e questo vale per tutti i broadcaster, è in fase di continuo aggiornamento e sviluppo, per cui chiediamo di pazientare e di effettuare una risintonizzazione del decoder almeno una volta a settimana.
Cordialmente,
www.telecapridigitale.it

-NapoliTivù: Gentile Telespettatore,
abbiamo ripristinato il segnale nella tua zona.
Siamo certi che ora potrai vedere Ntv e tutti i nuovi canali.
Ciò che occorre, è cancellare ciò che hai in memoria ed una volta fatto,
ti sarà richiesto un Pin di 4 cifre.
A questo punto potrai digitare uno dei seguenti Pin:
0000 (4 volte zero) oppure 1234.
Dopodiché, rifacendo una nuova ricerca, vedrai tutti i nuovi canali.
Aspettiamo tue notizie....
Mille Grazie
Napolitivù

Ultima modifica:
RoUx ha scritto:
Comincio a credere anche io sia così! Magari avran deciso di dismettere qualche impianto, in quanto zona meno redditizia dal punto di vista pubblicitario. (sto ipotizzando)
Dal loro sito son venuto a conoscenza del fatto che hanno già attivato il cilento (switchato ieri) e non da Chiunzi.
Dal sito poi viene riportato:"Ora Tv Oggi è visibile, oltre che a Salerno Città e nella valle metelliana (Cava de' Tirreni – Nocera Superiore), anche nel Cilento, da Santa Maria di Castellabate fino a Marina di Camerota."

stai tranquillo che lo attiveranno anche dalle tue parti.
questo switch off sta creando molti problemi alle tv locali.
non è per il fatto che pensi tu ma ci vuole del tempo per sistemare.
è vero che io prendo tv oggi ma è debole il segnale e solo nella prima linea lo prendo.
gli altri televisori nelle altre postazioni non lo prendono

johncharles ha scritto:

Personalmente, aggancio benissimo Telecolore da M. Sant'Angelo sul canale 46.
Ironia della sorte, io che non riesco ad agganciare il mux RAI 1 da nessuna parte, aggancio Telecolore snche dal Faito, canale 67, nel mux di Canale 8.
Strano destino, per uno come me che abita nella zona di piazza S. Alfonso a Pagani, vedere di fronte il ripetitore di M. Chiunzi ed anche uno spicchio di M. Faito e poi non riuscire a vedere i programmi RAI (uno, due e tre)
Tu che sei sempre aggiornatissimo, potresti dirmi se i tecnici della RAI sono venuti a conoscenza del fatto che trasmettendo in III banda con segnale debolissimo hanno fatto un brutto "piattino" agli utenti dell'agro nocerino? Inoltre chissà se qualche anima pia di RAIWAY, tempestata di telefonate e di posta elettronica, ha passato la notizia dell'assenza di segnale per moltissimi utenti soprattutto di Nocera Inferiore e di Pagani.
Viene spontanea allora una domanda: ma la RAI è ancora o non è più servizio pubblico?

il timb2 devono attivarlo
sul sito dice che si dovrebbe prendere al canale 60 frequenza 786.
spero che arrivi anche il timb2 ad agropoli

RoUx ha scritto:
sul sito veniva riportato (non so se c'è scritto ancora) che successivamente sarebbe stato attivato anche nell'Agro ma i fatti dicono che dal 4 dicembre hanno spento il segnale analogico senza ancora accendere quello dtt ed è quantomeno anomalo che l'abbiano acceso in digitale prima nel Cilento...:eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso