Segnali TV in Prov. Salerno

chissà quando prenderemo dalle mie parti il resto di canali ad agropoli.
so che direte che sono ingordo ma voglio vedere tutto

forzagranata ha scritto:
sul sito veniva riportato (non so se c'è scritto ancora) che successivamente sarebbe stato attivato anche nell'Agro ma i fatti dicono che dal 4 dicembre hanno spento il segnale analogico senza ancora accendere quello dtt ed è quantomeno anomalo che l'abbiano acceso in digitale prima nel Cilento...:eusa_wall:

A questo punto passo la parola all'amico johncharles, che sicuramente può dirci se Tvoggi ha avuto o meno l'assegnazione di un canale su chiunzi o s.angelo!

RoUx ha scritto:
Dal sito poi viene riportato:"Ora Tv Oggi è visibile, oltre che a Salerno Città e nella valle metelliana (Cava de' Tirreni – Nocera Superiore), anche nel Cilento, da Santa Maria di Castellabate fino a Marina di Camerota."
Non viene proprio menzionato l'agro nocerino sarnese!
Ci vuole del coraggio a dire che nocera superiore sia nella valle metelliana!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ma ti aspetti serietà da gente che non sa nemmeno dove sta operando?

Ci vuole coraggio anche a lamentarsi eppoi snobbare chi si offre di dare una mano.

luigi 73 ha scritto:
Ci vuole coraggio anche a lamentarsi eppoi snobbare chi si offre di dare una mano.
L'aiuto l'ho chiesto ai cavesi che hanno lo stesso problema, non a chi non c'entra niente.

E ti conviene finirla qui.

Tvsatellite ha scritto:
Da Perdifumo ancora non hanno attivato:

Telea;
Canale8;
Telesalerno1;
Retecapri;
CDS;
Rai mux3.
Sei sicuro che il mux 3 non sia mai stato attivato? i Vietresi mi sembrava che lo prendessero magari con qualche difficoltà, proprio da Perdifumo.

Tvsatellite ha scritto:
Sul ch 26V non c'è segnale.(Perdifumo)
Sì, ma è una situazione un po' diversa rispetto ad altri siti in cui il segnale non c'è mai stato perchè non hanno mai acceso l'impianto sebben fosse previsto!

Gli impianti di Perdifumo di Perdifumo ad accezione di Rai e Mediaset sono davvero molto precari, Retea compresa.Nei giorni scorsi ho fatto dellle foto e domani le posto in qualche upload e vi faccio vedere. Boh....

Anche io vedo bene Telecolore da M. S. Angelo. L'assurdità è che prima dello switch off La7 si vedeva in analogico sia da Chiunzi che da M. S. Angelo, oltre che in digitale da Chiunzi. Adesso dopo lo switch off non si riesce a prendere bene ne da Chiunzi ne da S. Angelo, e da quanto ho capito qualche problema c'è anche sul Faito per il mux Timb3.

Sto a Eboli e ricevo da perdifumo segnalo che sul ch47 e ch48 è comparsa LA7 mtv ecc
il segnale è ancora debole però è già migliorato rispetto a un ora fa di un buon 10%
potenza e qualità al 50%.

mdm167 ha scritto:
Sto a Eboli e ricevo da perdifumo segnalo che sul ch47 e ch48 è comparsa LA7 mtv ecc
il segnale è ancora debole però è già migliorato rispetto a un ora fa di un buon 10%
potenza e qualità al 50%.

Trasmettono dal Monte Stella non c'è mai stato La7 da Perdifumo.

anmo83 ha scritto:
Trasmettono dal Monte Stella non c'è mai stato La7 da Perdifumo.
Sicuro? in analogico non c'era ma magari in digitale... sai faccio spesso la ricerca e fino ad oggi non era mai comparsa La7 poi credo di non riuscire a prendere nulla dalla posizione in cui mi trovo dal monte stella.

In merito alla non attivazione dei mux locali nelle zone servite da Chiunzi/S.Angelo ho contattato via e-mail le emittenti interessate, e per ora ho avuto codeste risposte:

- Gruppo Tele A: Stiamo lavorando sugli impianti. Contiamo entro 1 settimana di accendere i nostri canali.Sarà necessario fare la sintonizzazione automatica. Tela frequenza 31. tele a + frequenza 21;

- Canale 8: TRA POCHI GIORNI VIENE ATTIVATO UN PO DI PAZIENZA
GRAZIE

- Gruppo Telecapri: Gentile Utente, al momento i nostri tecnici sono impegnati sui nostri impianti per il completo avviamento del segnale digitale. Tutto il sistema, e questo vale per tutti i broadcaster, è in fase di continuo aggiornamento e sviluppo, per cui chiediamo di pazientare e di effettuare una risintonizzazione del decoder almeno una volta a settimana.
Cordialmente,
www.telecapridigitale.it

-NapoliTivù: Gentile Telespettatore,
abbiamo ripristinato il segnale nella tua zona.
Siamo certi che ora potrai vedere Ntv e tutti i nuovi canali.
Ciò che occorre, è cancellare ciò che hai in memoria ed una volta fatto,
ti sarà richiesto un Pin di 4 cifre.
A questo punto potrai digitare uno dei seguenti Pin:
0000 (4 volte zero) oppure 1234.
Dopodiché, rifacendo una nuova ricerca, vedrai tutti i nuovi canali.
Aspettiamo tue notizie....
Mille Grazie
Napolitivù

-------------------------------------------------------------------------
Qualcuno di voi riceve Napolitv da chiunzi?

ad agropoli
problema per la ricezione tv oggi
molto grave tele a+.
chi ha lo stesso problema?
dei mux nazionali mi manca timb2 rai 4 rai 5.

RoUx ha scritto:
In merito alla non attivazione dei mux locali nelle zone servite da Chiunzi/S.Angelo ho contattato via e-mail le emittenti interessate, e per ora ho avuto codeste risposte:

- Gruppo Tele A: Stiamo lavorando sugli impianti. Contiamo entro 1 settimana di accendere i nostri canali.Sarà necessario fare la sintonizzazione automatica. Tela frequenza 31. tele a + frequenza 21;

- Canale 8: TRA POCHI GIORNI VIENE ATTIVATO UN PO DI PAZIENZA
GRAZIE

- Gruppo Telecapri: Gentile Utente, al momento i nostri tecnici sono impegnati sui nostri impianti per il completo avviamento del segnale digitale. Tutto il sistema, e questo vale per tutti i broadcaster, è in fase di continuo aggiornamento e sviluppo, per cui chiediamo di pazientare e di effettuare una risintonizzazione del decoder almeno una volta a settimana.
Cordialmente,
www.telecapridigitale.it

-NapoliTivù: Gentile Telespettatore,
abbiamo ripristinato il segnale nella tua zona.
Siamo certi che ora potrai vedere Ntv e tutti i nuovi canali.
Ciò che occorre, è cancellare ciò che hai in memoria ed una volta fatto,
ti sarà richiesto un Pin di 4 cifre.
A questo punto potrai digitare uno dei seguenti Pin:
0000 (4 volte zero) oppure 1234.
Dopodiché, rifacendo una nuova ricerca, vedrai tutti i nuovi canali.
Aspettiamo tue notizie....
Mille Grazie
Napolitivù

-------------------------------------------------------------------------
Qualcuno di voi riceve Napolitv da chiunzi?
sì, io lo ricevo già da alcuni giorni su ch22 così come Telecapri su ch53 (a volte anche su ch41 ma in questo momento no), poi nei giorni scorsi agganciavo anche TeleA su ch21 ma con segnale instabile, adesso non lo prendo più

il mux rai 3 si prende da perdifumo
frequenza 514 numero canale 26
il mux rai 4 non si prende a perdifumo

Indietro
Alto Basso