Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Da oggi out Retecapri sul ch 35V (perdifumo). Lavori in corso????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:oddio penso che siano problemi tecnici quando hai pochi soldi e usi trasmettitori di terza o quarta mano che avranno 30 anni è facile restare a piedi
tvsatellite ha scritto:I test di cui sopra sono ancora in corso, nessuno ha notizie?Intanto Retecapri sul ch 35V (Perdifumo) è stato spento e Telecapri non ha audio.
Il 45V di M. Poro mi sembra che sia già stato convertito in Dvb-h quindi non dovresti vedere niente in analogico.tvsatellite ha scritto:Probabilmente il ch 45V viene dalla Calabria (Monte Poro). Qualcuno conferma? La mia antenna direzionale è comunque diretta verso la Calabria.
radiosax ha scritto:Il 45V di M. Poro mi sembra che sia già stato convertito in Dvb-h quindi non dovresti vedere niente in analogico.
No io ho il 45H di Flux che mi disturbatvsatellite ha scritto:Questo Segnale tu lo ricevi??
radiosax ha scritto:No io ho il 45H di Flux che mi disturba
Comunque l'altra sera non si vedeva ReteCapri in Analogico e il Dtt mi sintonizzava un segnale digitale sul 35V, ma senza trovare nessun segnale.
Forse percaso stanno facendo delle Prove in Dvb-H da parte di Mediaset o La3?
Io sul 64V da Perdifumo ricevo la portante del trasmettitore, ma attualmente si vedono solo dei puntini bianchi e neri.Otg Tv ha scritto:Ciao a tutti. Riuscite mica a dirmi cosa va in onda con esattezza sul canale 64 da Perdifumo? Pare ci sia ora Canale Sette Odeon ripresa dal satellite, ma non ho conferme. Grazie
radiosax ha scritto:Io sul 64V da Perdifumo ricevo la portante del trasmettitore, ma attualmente si vedono solo dei puntini bianchi e neri.
Otg Tv ha scritto:Ciao a tutti. Riuscite mica a dirmi cosa va in onda con esattezza sul canale 64 da Perdifumo? Pare ci sia ora Canale Sette Odeon ripresa dal satellite, ma non ho conferme. Grazie
tvsatellite ha scritto:Sul ch 67V (Perdifumo) è sempre presente il cartello che stanno per digitalizzare, ma quando???
Forse era l'audio di All Music dal M. Stellatvsatellite ha scritto:Ieri per un periodo di tempo si è sentito anche l'audio di un altro canale.Boh!!!!
radiosax ha scritto:Forse era l'audio di All Music dal M. Stella