Segnali TV in Prov. Salerno

Questa mattina sul ch 45V prove tecniche digitali.Il canale era denominato "CARTELLO TEST 24-03-06"; vi era una scritta mobile prove tecniche ed un omino in basso a sinistra con un giornale in mano. Di cosa si tratta? (Mediaset DVB H)

Postazione? Penso Monte Stella sulla ex frequenza analogica di Retecapri.

Avete altre notizie??? In questo Momento il canale non è attivo.

I test di cui sopra sono ancora in corso, nessuno ha notizie?Intanto Retecapri sul ch 35V (Perdifumo) è stato spento e Telecapri non ha audio.

oddio penso che siano problemi tecnici quando hai pochi soldi e usi trasmettitori di terza o quarta mano che avranno 30 anni è facile restare a piedi

liebherr ha scritto:
oddio penso che siano problemi tecnici quando hai pochi soldi e usi trasmettitori di terza o quarta mano che avranno 30 anni è facile restare a piedi

Sicuramente è così. Aggiungerei la (in) capacità dei tecnici!!!

tvsatellite ha scritto:
I test di cui sopra sono ancora in corso, nessuno ha notizie?Intanto Retecapri sul ch 35V (Perdifumo) è stato spento e Telecapri non ha audio.

Probabilmente il ch 45V viene dalla Calabria (Monte Poro). Qualcuno conferma? La mia antenna direzionale è comunque diretta verso la Calabria.

tvsatellite ha scritto:
Probabilmente il ch 45V viene dalla Calabria (Monte Poro). Qualcuno conferma? La mia antenna direzionale è comunque diretta verso la Calabria.
Il 45V di M. Poro mi sembra che sia già stato convertito in Dvb-h quindi non dovresti vedere niente in analogico.

tvsatellite ha scritto:
Questo Segnale tu lo ricevi??
No io ho il 45H di Flux che mi disturba
Comunque l'altra sera non si vedeva ReteCapri in Analogico e il Dtt mi sintonizzava un segnale digitale sul 35V, ma senza trovare nessun segnale.

Forse percaso stanno facendo delle Prove in Dvb-H da parte di Mediaset o La3?

radiosax ha scritto:
No io ho il 45H di Flux che mi disturba
Comunque l'altra sera non si vedeva ReteCapri in Analogico e il Dtt mi sintonizzava un segnale digitale sul 35V, ma senza trovare nessun segnale.

Forse percaso stanno facendo delle Prove in Dvb-H da parte di Mediaset o La3?

Per il 35V Retecapri non ho rilevato tests digitali in questi Ultimi giorni. Il segnale 45V "Cartello test" è di Mediaset Dvb h (purtroppo).-

Ciao a tutti. Riuscite mica a dirmi cosa va in onda con esattezza sul canale 64 da Perdifumo? Pare ci sia ora Canale Sette Odeon ripresa dal satellite, ma non ho conferme. Grazie

Otg Tv ha scritto:
Ciao a tutti. Riuscite mica a dirmi cosa va in onda con esattezza sul canale 64 da Perdifumo? Pare ci sia ora Canale Sette Odeon ripresa dal satellite, ma non ho conferme. Grazie
Io sul 64V da Perdifumo ricevo la portante del trasmettitore, ma attualmente si vedono solo dei puntini bianchi e neri.

Otg Tv ha scritto:

Canale 7 Odeon non è mai stato presente a Perdifumo.

Salve.
Da una ventina di giorni non ricevo + Italia 1 , Rete 4 e i 3 canali di SI.
Abito in Salerno centro e in precedenza non ho mai avuto alcun tipo di problema...mica han cambiato qualcosa?
A casa di un amico che abita un pò + in periferia invece tutto funziona alla perfezione.
Inutile dire che ho fatto mille volte la sintonizzazione ma nulla cambia proprio oggi il segnale è ai minimi storici 12%
Aiuto :crybaby2:

Indietro
Alto Basso