forzagranata
Digital-Forum Gold Master
ma se mi hanno detto che avrebbero cercato di risolvere il problema entro un paio di settimane (che andrebbero a concludersi il 28 rispetto a quando me lo dissero) evidentemente possono fare qualcosa, credo. In compenso però ho segnalato l'assenza di audio sullo streaming che hanno provveduto a ripristinare ed almeno quello funziona decentemente a differenza della maggior parte degli streaming delle locali che saltano in continuazione...RoUx ha scritto:Quarto Canale ci può fare poco e nulla riguardo a questo problema; il ministero ha assegnato la stessa frequenza a 2 emittenti diverse su bacini attigui...indi per cui non dipende da loro!
Io mi soffermavo però sull'avvenuta attivazione del tutto in maniera rapida!
X RASOIO: riguardo a Tvoggi io mi riferisco all'Agro in particolare dove non hanno attivato ancora nessun loro segnale e mi hanno indicato come ulteriore scadenza addirittura il 15 gennaio ammesso che rispettino almeno quest'ulteriore scadenza, per le altre zone non so ma dai vari commenti deduco che anche dove hanno già attivato il segnale dtt è molto basso ed instabile perciò hanno lavorato malissimo, su questo non ci sono più dubbi ormai_
Ultima modifica: