Segnali TV in Prov. Salerno

Quando saranno eliminati tutti i doppioni dei canali presenti nei vari mux??

Esempio nel mux telecolore ci sono 10 TV MILLE!!!!
Nel mux Canale 21 4 C21 - 4 GranBazar ecc.!!!

Tvsatellite ha scritto:
Quando saranno eliminati tutti i doppioni dei canali presenti nei vari mux??

Esempio nel mux telecolore ci sono 10 TV MILLE!!!!
Nel mux Canale 21 4 C21 - 4 GranBazar ecc.!!!
Bella domanda! ...e non solo, quando risolvono la questione dei conflitti della numerazione lcn? ad esempio un canale come canale21 non puo avere e permettersi di risiedere sul 7 dato che li spetta a una tv nazionale come LA7, o meglio altre tv minori che si piazzano puntualmente al posto di raimovie, raisport e cosi via. comunque ritornando a prima, l'unico mux locale che non presenta doppioni è quello di LIRA TV, almeno per il momento! sarebbe ora che prendessero esempio.

iannone10 ha scritto:
Bella domanda! ...e non solo, quando risolvono la questione dei conflitti della numerazione lcn? ad esempio un canale come canale21 non puo avere e permettersi di risiedere sul 7 dato che li spetta a una tv nazionale come LA7, o meglio altre tv minori che si piazzano puntualmente al posto di raimovie, raisport e cosi via. comunque ritornando a prima, l'unico mux locale che non presenta doppioni è quello di LIRA TV, almeno per il momento! sarebbe ora che prendessero esempio.
Messa così, quel "sarebbe ora che prendessero esempio" potrebbe essere interpretato come un incitamento a LiraTv ad uniformarsi agli altri e riempire il mux di doppioni!:D :crybaby2: :D

Aggiunta nel mux di Telecolore "Paestum tv". Sapete di cosa si tratta? E' nata adesso oppure già esisteva con l'analogico?

anassimenes ha scritto:
Messa così, quel "sarebbe ora che prendessero esempio" potrebbe essere interpretato come un incitamento a LiraTv ad uniformarsi agli altri e riempire il mux di doppioni!:D :crybaby2: :D
Quel "sarebbe ora che prendessero esempio" si capisce da lontano un miglio che non è riferito al mux di LiraTV! Va bè ognuno interpreta le cose come vuole.

iannone10 ha scritto:
Quel "sarebbe ora che prendessero esempio" si capisce da lontano un miglio che non è riferito al mux di LiraTV! Va bè ognuno interpreta le cose come vuole.
E' ovvio che si capiva a cosa ti riferivi, ho solo fatto notare che, grammaticalmente, questa frase messa di seguito a quello che hai scritto prima poteva prestarsi a tutti e due i sensi, visto che non era chiaro se LiraTV, che nella frase precedente era il soggetto, era il soggetto o il complemento d'agente dell'ultima frase (cioè se doveva essere Lira a prendere esempio dagli altri, o gli altri a prendere esempio da Lira). Detto questo, pace fratello, non battibecchiamo sul niente.

anassimenes ha scritto:
E' ovvio che si capiva a cosa ti riferivi, ho solo fatto notare che, grammaticalmente, questa frase messa di seguito a quello che hai scritto prima poteva prestarsi a tutti e due i sensi, visto che non era chiaro se LiraTV, che nella frase precedente era il soggetto, era il soggetto o il complemento d'agente dell'ultima frase (cioè se doveva essere Lira a prendere esempio dagli altri, o gli altri a prendere esempio da Lira). Detto questo, pace fratello, non battibecchiamo sul niente.
ok anassimenes, tranquillo, però evitiamo di fare i professorini di grammatica, non credo ti abbiano dato questo compito su questo forum. Rispettiamoci. Non aggiungo altro.

iannone10 ha scritto:
ok anassimenes, tranquillo, però evitiamo di fare i professorini di grammatica, non credo ti abbiano dato questo compito su questo forum. Rispettiamoci. Non aggiungo altro.
Vabbè lasciamo perdere. Non hai capito una mazza, sei solo un permaloso. Avevo messo le emoticon perchè la cosa faceva sorridere. Era una battuta, ma noto che hai una coda di paglia tale da non comprendere. In ogni caso in futuro eviterò di rispondere o quotare o dar retta a tutto ciò che ti riguarda, così evitiamo fraintentimenti e scenate inutile. Pace e bene.

Dfree a Cava de' Tirreni

Purtroppo ho avuto conferma dall'ing. Rossi che a Dfree hanno avuto dei ritardi e che per l'accensione del suddetto mux a Cava de' Tirreni forse se ne riparlerà nel corso del 2011. Che delusione. Bah, speravo che attivassero per abbonarmi a premium cinema, mediaset ha perso i soldi del mio abbonamento, contenti loro contenti tutti.
A questo punto spero che la situazione sia generalizzata per la Campania e non abbiano fatto figli e figliastri.

il vallo di diano dimenticato

dal settimane ormai che il vallo di diano è restato fuori dal mondo. infatti la radi ha solamente attivato rai 1 2 3 e rai news 24. i due mux di rete a non se ne parla proprio. le locali sparite completamente fatta ecezione per Lira Tv e Tv oggi. se questi sono i vantaggi del digitale, ditemi voi- come al solito le cose vanno bene solamente per le città. a noi gente di periferia solamente disservizi

mariovertucci ha scritto:
dal settimane ormai che il vallo di diano è restato fuori dal mondo. infatti la radi ha solamente attivato rai 1 2 3 e rai news 24. i due mux di rete a non se ne parla proprio. le locali sparite completamente fatta ecezione per Lira Tv e Tv oggi. se questi sono i vantaggi del digitale, ditemi voi- come al solito le cose vanno bene solamente per le città. a noi gente di periferia solamente disservizi
ciao mario, beh voi da teggiano avete liratv , telenorba , e tvoggi in più rispetto a noi che prendiamo da padula, figuriamoci quelli che prendono da montesano e sant'arsenio, ho sentito che a san pietro non si prende neanche il mux1 rai, da noi la rai fa va e vieni specialmente con cattivo tempo, solo i quattro mediaset ed i tre timb vanno più che bene, italia2 invece ad alcune zone del paese non viene proprio sintonizzata (sto a san giacomo), mi confermi che anche a sala la rai fa le bizze? cmq spero mettano a posto le cose , se no la gente non finirà di tormentarmi che la tv non si vede, speriamo facciano uno sforzo per i mondiali, a napoli si lamentano che non prendono il mux4, non abbiamo problemi con il mux1!!!!

a meno di una settimana dall'inizio dei mondiali niente mux4 a cava... perdiamo definitivamente le speranze di vederli in HD?

Indietro
Alto Basso