Segnali TV in Prov. Salerno

anassimenes ha scritto:
Se specificassi da dove sarebbe meglio....;) :D

Ops, :icon_redface: scusa...e che per la fretta l'ho dato per scontato...Salerno, zona parco Arbostella, nessun segnale per RAI1, RAI2, RAI3, RAINEWS.

:eusa_think:

blestg ha scritto:
Ops, :icon_redface: scusa...e che per la fretta l'ho dato per scontato...Salerno, zona parco Arbostella, nessun segnale per RAI1, RAI2, RAI3, RAINEWS.

confermo, anche a fratte la rai è saltata

blestg ha scritto:

Dal Monte Chiunzi - Nocera Inferiore la frequenza 9 (RAI-1-2-3-News) è perfettamente attiva!!! Ciao Ciao :icon_cool:

mi spiegate per quale motivo devo avere canale21 sul numero 6 al posto di italia1... LCN è un sistema così semplice eppure riusciamo a complicarci la vita sono passati più dei 6 mesi e su 6 e 7 invece di avere italia1 e la7 ho canale21 e telecapri... ma da 1 a 10 non dovevano essere canali nazionali? è così difficile applicare questa regola?

Il problema non è semplice. Ogni tv vuole il suo numerino e anche chi deve decidere non decide perchè in ogni caso non si può accontentare tutti. Ci sarà sempre qualcuno scontento. La soluzione è quella di spostare a mano le tv e metterle dove più ci aggrada

ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito sulle imminenti attivazioni dei mux locali sui cosiddetti ripetitori "piu piccoli" (il mio caso VILLA-PIZZOLANO,fisciano. Ho Montevergine ostacolato,lo sottolineo perchè me lo dite di sicuro) perchè i vari mux locali(tvoggi, telenuova, telesalerno,ecc.) non li riceviamo piu da quando ci ha abbandonato l'era l'analogica...si parlava per giugno 2010 per completare queste attivazioni, e ora? :sad:

:evil5:
renatotorre ha scritto:
ciao e buona domenica,volevo spaere chi a salerno su questa frequenza cioe' canale 50 con un dreambox 500t avesse il mio stesso problema cioe' mi rileva il trasponder con il segnale al massimo ma nn mi da assolutamente nessun canale!!con altri decoder invece tutto ok....

In genere questo problema succede con alcuni decoder che interpretano come canali uguali, anche se non lo sono, quelli con gli stessi pid e quindi non li memorizzano

pazzone ha scritto:
Io no ma sono molto interessato. Cosa sai tu?

TeleSalerno 1 doveva già partire da Perdifumo ove già da mesi l'Enel ha installato anche il contatore. Io lo ricevo, penso, da Monte S. Angelo unitamente a 5 canali test. Trasmette soltanto film molto datati, non tramette tg ecc. come prima ed inoltre il formato delle immagini presenta delle linee nere sui 4 lati.

TvOggi Sa dalle mie parti non si riceve in quanto il segnale è distrurbato da TRBC che trasmette da Monte Vergine sul ch 65H.

mux1 rai da perdifumo

ciao a tutti...volevo chiedere a tutti quelli che ricevono il mux1 RAI da Perdifumo se in questi giorni hanno avuto problemi di qualità segnale intorno al 40% tanto che squadretta spesso anche se il segnale è al 95% di potenza....grazie

Dopo vari tantativi con un amplificatore Regolabile in VHF III da 16 db sono riuscito a Sintonizzare il Mux RAI A.Ma sull'H1?Da dove viene quel segnale.Qualita e potenza ottime.E' possibile?La zona è Magazzeno Pontecagnano.Ciao :D

AnGeK ha scritto:
Dopo vari tantativi con un amplificatore Regolabile in VHF III da 16 db sono riuscito a Sintonizzare il Mux RAI A.Ma sull'H1?Da dove viene quel segnale.Qualita e potenza ottime.E' possibile?La zona è Magazzeno Pontecagnano.Ciao :D
Il mux1 sul canale H1 è sicuramente attivo da Capo Palinuro.... ma non sono sicuro che possa essere ricevuto a tale distanza (parliamo di almeno 150 km da Salerno). Quindi o è solo una propagazione, oppure si tratta di un altro ripetitore.

speedy_75 ha scritto:
ciao a tutti...volevo chiedere a tutti quelli che ricevono il mux1 RAI da Perdifumo se in questi giorni hanno avuto problemi di qualità segnale intorno al 40% tanto che squadretta spesso anche se il segnale è al 95% di potenza....grazie

Non ho notato nulla di cio'. Segnale 73%- Qualità 100%.

Indietro
Alto Basso