Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Perdifumo: out da questa mattina tutte le frequenze mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
patooo ha scritto:grazie per la risposta il 20% l'ho preso mettendo comune di centola sul sito di mediaset premium e la via verdi si trova nella zona s.paolo che hai detto tu qnd dovrei avere una piccola possibilità di riuscire a vedere quei canali???
Ma cn il tivusat mica posso prendere mediaset premium??
No, i canali premium sono solo tramite terrestre, su tivusat trovi quasi tutti gli altri canali free (sostanzialmente mancano all'appello solo mtv ed i canali sportitalia). Se il tuo problema è quello di ricevere i canali premium, la zona s. paolo è una delle zone in cui puoi nutrire la speranza di agganciare monte stella, ma tramite internet nessuno può darti la certezza perchè per quanto riguarda la ricezione radiotv Palinuro è una zona davvero complicata, devi armarti di santa pazienza e fare un po' di tentativi.patooo ha scritto:grazie per la risposta il 20% l'ho preso mettendo comune di centola sul sito di mediaset premium e la via verdi si trova nella zona s.paolo che hai detto tu qnd dovrei avere una piccola possibilità di riuscire a vedere quei canali???
Ma cn il tivusat mica posso prendere mediaset premium??
Tvsatellite ha scritto:Perdifumo: out da questa mattina tutte le frequenze mediaset.
amico mio, qualche mese fa, quando ancora mi illudevo che da dopo giugno la copertura dei mux potesse essere estesa e potesse migliorare qualcosa per chi come me è sempre stato svantaggiato dal ricevere solo da iaconti, ho avuto un simpatico scambio di email con il famoso ing. rossi. Nella sostanza, ad aprile l'ingegniere asseriva che stavano lavorando per attivare da iaconti o pietrasanta, che procedeva tutto per il meglio e che da giugno dfree si sarebbe visto anche a cava de tirreni, mentre a giugno, quando l'ho contattato perchè avevo constatato che non si era mossa una cippa, il caro ingeniere ha corretto il tiro, mi ha detto che hanno avuto problemi/ripensamenti, senza specificare di che tipo, e che se tutto va bene, per l'estensione della rete in campania se ne sarebbe parlato nel 2011, ovviamente senza specificare in che mese. IMHO adesso si concentreranno sugli switch-off del nord e da noi se ne riparlerà a digitalizzazione completata, se dio ce la manda buona. Comunque il consiglio è contattarli al recapito email o cellulare che pubblicano nel sito, a rispondere rispondono, magari se avessero numerosi contatti, e non solo col sottoscritto che gli scassa i maroni, accellererebbero le pratichedulal ha scritto:per l'esattezza dalle 23,00 di ieri e sino ad ora tt Out.
Possibile ke da Perdifumo, dove viene trasmesso tt il pakketto Premium (cinema, steel, Joi ecc.) nn sono ancora in grado di risolvere il problema ma è cosi' disastrato questo posto?
In pratica per vedere Mediaset Premium a pagamento, dalla Costiera Amalfitana, Battipaglia, Capaccio, Agropoli ecc., siamo vincolati da Perdifumo ma perke' nn installano anke un ripetitore da Iaconticome per Premium Calcio?
anassimenes ha scritto:amico mio, qualche mese fa, quando ancora mi illudevo che da dopo giugno la copertura dei mux potesse essere estesa e potesse migliorare qualcosa per chi come me è sempre stato svantaggiato dal ricevere solo da iaconti, ho avuto un simpatico scambio di email con il famoso ing. rossi. Nella sostanza, ad aprile l'ingegniere asseriva che stavano lavorando per attivare da iaconti o pietrasanta, che procedeva tutto per il meglio e che da giugno dfree si sarebbe visto anche a cava de tirreni, mentre a giugno, quando l'ho contattato perchè avevo constatato che non si era mossa una cippa, il caro ingeniere ha corretto il tiro, mi ha detto che hanno avuto problemi/ripensamenti, senza specificare di che tipo, e che se tutto va bene, per l'estensione della rete in campania se ne sarebbe parlato nel 2011, ovviamente senza specificare in che mese. IMHO adesso si concentreranno sugli switch-off del nord e da noi se ne riparlerà a digitalizzazione completata, se dio ce la manda buona. Comunque il consiglio è contattarli al recapito email o cellulare che pubblicano nel sito, a rispondere rispondono, magari se avessero numerosi contatti, e non solo col sottoscritto che gli scassa i maroni, accellererebbero le pratiche![]()
![]()
Tvsatellite ha scritto:Perdifumo: out da questa mattina tutte le frequenze mediaset.
Tvsatellite ha scritto:Mux 7 Gold: spariti i canali Telemarket e comparsi tre canali Play.Me
Perchè sicuramente non hai un decoder Hd, oppure il tuo televisore è solo hd ma non ha un sintonizzatore hddulal ha scritto:Una curiosità: come mai nn riesco ad agganciare Cinema Hd e Calcio Hd come Canale 21Hd, RaiHd ecc?
Euplio ha scritto:Perchè sicuramente non hai un decoder Hd, oppure il tuo televisore è solo hd ma non ha un sintonizzatore hd
Euplio ha scritto:Perchè sicuramente non hai un decoder Hd, oppure il tuo televisore è solo hd ma non ha un sintonizzatore hd
Non devi contattare il call center di mediaset premium ma direttamente dfree, che è la società che gestisce il mux su cui sono trasmessi i canali gallery.dulal ha scritto:purtroppo per contattarli ho provato solo telefonando, a mie spese, al 199303404. Servizio ke lascia molto a desiderare quando si tratta di segnalare problemi (molto ma molto incompetenti) molto bravi quando invece ti accingi ad attivare l'abbonamento
![]()
Mi lasci il loro indirizzo email ke mi voglio divertire un po'? Grazie
E ci credo! Purtroppo non sono un tecnico e non saprei proprio cosa dirti a riguardo, posso solo dirti che ti sono solidale. Io ho problemi simili con Telenuova e TvOggi, mi domando perchè il segnale cambi tanto rispetto ad altri mux che vengono irradiati dalle stesse postazioni (suppongo anche con la stessa potenza), però me ne sono semplicemente fatto una ragione, anche perchè si tratta di emittenti locali, fosse stata la Rai sarebbe stato diverso. Prova a scrivere in sezione tecnica, probabilmente la cosa dipende dall'impianto, lì ci sarà sicuramente qualcuno che ne capisce, come il mod AG-BRASC che fa proprio questo di mestiere, e ti daranno sicuramente una mano a risolvere.AnGeK ha scritto:.Sto uscendo un po' pazzo....![]()
tradernat ha scritto:Ciao a tutti,
scrivo da Cava de' Tirreni,dal mese di maggio ho iniziato ad avere problemi con la ricezione di premium calcio e contnuo ad averli : ad una tv addirittura non riesco piu' a sintonizzare il segnale mentre all'altro squadretta in modo da rendere impossibile seguire.
Mi potete aiutare?
P.S. E' inutile dire che per tutti gli canali non c'e' stato cambiamento e si vedono tutti bene
tradernat ha scritto:nessuno mi aiuta?
tradernat ha scritto:nessuno mi aiuta?