Segnali TV in Prov. Salerno

patooo ha scritto:
grazie per la risposta il 20% l'ho preso mettendo comune di centola sul sito di mediaset premium e la via verdi si trova nella zona s.paolo che hai detto tu qnd dovrei avere una piccola possibilità di riuscire a vedere quei canali???
Ma cn il tivusat mica posso prendere mediaset premium??

Da quella zona non dovresti avere problemi a ricevere dal Monte Stella.

patooo ha scritto:
grazie per la risposta il 20% l'ho preso mettendo comune di centola sul sito di mediaset premium e la via verdi si trova nella zona s.paolo che hai detto tu qnd dovrei avere una piccola possibilità di riuscire a vedere quei canali???
Ma cn il tivusat mica posso prendere mediaset premium??
No, i canali premium sono solo tramite terrestre, su tivusat trovi quasi tutti gli altri canali free (sostanzialmente mancano all'appello solo mtv ed i canali sportitalia). Se il tuo problema è quello di ricevere i canali premium, la zona s. paolo è una delle zone in cui puoi nutrire la speranza di agganciare monte stella, ma tramite internet nessuno può darti la certezza perchè per quanto riguarda la ricezione radiotv Palinuro è una zona davvero complicata, devi armarti di santa pazienza e fare un po' di tentativi.

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo: out da questa mattina tutte le frequenze mediaset.

per l'esattezza dalle 23,00 di ieri e sino ad ora tt Out.

Possibile ke da Perdifumo, dove viene trasmesso tt il pakketto Premium (cinema, steel, Joi ecc.) nn sono ancora in grado di risolvere il problema ma è cosi' disastrato questo posto?
In pratica per vedere Mediaset Premium a pagamento, dalla Costiera Amalfitana, Battipaglia, Capaccio, Agropoli ecc., siamo vincolati da Perdifumo ma perke' nn installano anke un ripetitore da Iaconti :crybaby2: come per Premium Calcio?

contattali e richiedi l'attivazione del segnale da iaconti!

dulal ha scritto:
per l'esattezza dalle 23,00 di ieri e sino ad ora tt Out.

Possibile ke da Perdifumo, dove viene trasmesso tt il pakketto Premium (cinema, steel, Joi ecc.) nn sono ancora in grado di risolvere il problema ma è cosi' disastrato questo posto?
In pratica per vedere Mediaset Premium a pagamento, dalla Costiera Amalfitana, Battipaglia, Capaccio, Agropoli ecc., siamo vincolati da Perdifumo ma perke' nn installano anke un ripetitore da Iaconti :crybaby2: come per Premium Calcio?
amico mio, qualche mese fa, quando ancora mi illudevo che da dopo giugno la copertura dei mux potesse essere estesa e potesse migliorare qualcosa per chi come me è sempre stato svantaggiato dal ricevere solo da iaconti, ho avuto un simpatico scambio di email con il famoso ing. rossi. Nella sostanza, ad aprile l'ingegniere asseriva che stavano lavorando per attivare da iaconti o pietrasanta, che procedeva tutto per il meglio e che da giugno dfree si sarebbe visto anche a cava de tirreni, mentre a giugno, quando l'ho contattato perchè avevo constatato che non si era mossa una cippa, il caro ingeniere ha corretto il tiro, mi ha detto che hanno avuto problemi/ripensamenti, senza specificare di che tipo, e che se tutto va bene, per l'estensione della rete in campania se ne sarebbe parlato nel 2011, ovviamente senza specificare in che mese. IMHO adesso si concentreranno sugli switch-off del nord e da noi se ne riparlerà a digitalizzazione completata, se dio ce la manda buona. Comunque il consiglio è contattarli al recapito email o cellulare che pubblicano nel sito, a rispondere rispondono, magari se avessero numerosi contatti, e non solo col sottoscritto che gli scassa i maroni, accellererebbero le pratiche:badgrin: :eusa_whistle:

anassimenes ha scritto:
amico mio, qualche mese fa, quando ancora mi illudevo che da dopo giugno la copertura dei mux potesse essere estesa e potesse migliorare qualcosa per chi come me è sempre stato svantaggiato dal ricevere solo da iaconti, ho avuto un simpatico scambio di email con il famoso ing. rossi. Nella sostanza, ad aprile l'ingegniere asseriva che stavano lavorando per attivare da iaconti o pietrasanta, che procedeva tutto per il meglio e che da giugno dfree si sarebbe visto anche a cava de tirreni, mentre a giugno, quando l'ho contattato perchè avevo constatato che non si era mossa una cippa, il caro ingeniere ha corretto il tiro, mi ha detto che hanno avuto problemi/ripensamenti, senza specificare di che tipo, e che se tutto va bene, per l'estensione della rete in campania se ne sarebbe parlato nel 2011, ovviamente senza specificare in che mese. IMHO adesso si concentreranno sugli switch-off del nord e da noi se ne riparlerà a digitalizzazione completata, se dio ce la manda buona. Comunque il consiglio è contattarli al recapito email o cellulare che pubblicano nel sito, a rispondere rispondono, magari se avessero numerosi contatti, e non solo col sottoscritto che gli scassa i maroni, accellererebbero le pratiche:badgrin: :eusa_whistle:

purtroppo per contattarli ho provato solo telefonando, a mie spese:mad: , al 199303404. Servizio ke lascia molto a desiderare quando si tratta di segnalare problemi (molto ma molto incompetenti) molto bravi quando invece ti accingi ad attivare l'abbonamento:D
Ricordo ke nella stagione calcistica trascorsa, 3-4 volte, il segnale per premium calcio era ballerino :icon_bounce: o quasi assente da Iaconti, mi rispondevano ke era un problema del mio impianto. Ma come, gli rispondevo, fino a 5 minuti prima delle partite tt Ok, dipende da me:eusa_naughty: ? La risposta era sempre la stessa. IL MIO IMPIANTO VA RIVEDUTO. Senza offesa per nessuno ho un impianto ke molti mi invidiano con una Televes HD rivolta a Perdifumo miscelato per attenuare il calcio e una Sigma verso Iaconti.

Una curiosità: come mai nn riesco ad agganciare Cinema Hd e Calcio Hd come Canale 21Hd, RaiHd ecc?

Mi lasci il loro indirizzo email ke mi voglio divertire un po'? Grazie

Tvsatellite ha scritto:
Perdifumo: out da questa mattina tutte le frequenze mediaset.

TT rientrato e sarà una mia impressione ma con una qualità del segnale (premium cinema ecc) leggermente superiore del 3-4% rilevabile dal mio decoder.

Tvsatellite ha scritto:
Mux 7 Gold: spariti i canali Telemarket e comparsi tre canali Play.Me

Giusto per completezza, si tratta di un canale prettamente musicale che trasmette solo videoclip a rotazione e fa capo al portale Dada.it.

A proposito, mi ero dimenticato di segnalarvi che da svariati giorni Paestum TV nel mux di Telecolore al ch. 46 è a schermo nero. Come mai?

dulal ha scritto:
Una curiosità: come mai nn riesco ad agganciare Cinema Hd e Calcio Hd come Canale 21Hd, RaiHd ecc?
Perchè sicuramente non hai un decoder Hd, oppure il tuo televisore è solo hd ma non ha un sintonizzatore hd

Euplio ha scritto:
Perchè sicuramente non hai un decoder Hd, oppure il tuo televisore è solo hd ma non ha un sintonizzatore hd

Sarei d'accordo .... ma anke se nn avessi ne' l'uno e nell'altro si dovrebbero almeno agganciare come nel mio piccolo e vecchio tv in cucina. Infatti da li aggancio Rai HD e C21HD, poi li sento ma nn li vedo mentre Cinema e calcio HD nemmeno l'ombra, come mai?

Ogni decoder non hd in presenza di canali hd si comporta in maniera diversa. Per i canali hd c'è chi li salta, chi li memomorizza a schermo nero, chi fa sentire solo l'audio, ecc.

Euplio ha scritto:

Sì, però in parte dipende anche dal tipo di canale HD. Mi spiego: ci sono quelli pay tipo Premium Cinema HD che si vedono solo inserendo la tessera nell'apposito modulo CAM, poi ci sono quelli mai attivati (che non trasmettono per niente) come La7 HD, MTV HD e Canale 21 HD Test, ed infine RaiHD, visibile solo dai pochi privilegiati che hanno l'antenna puntata verso il Monte Faito. Diciamo piuttosto che l'unica "cartina tornasole" per scoprire se il proprio decoder o televisore ha il tuner HD incorporato è Canale 5 HD sul mux Mediaset 5 al ch. 56 UHF: se lo si vede, allora c'è, altrimenti no.

dulal ha scritto:
purtroppo per contattarli ho provato solo telefonando, a mie spese:mad: , al 199303404. Servizio ke lascia molto a desiderare quando si tratta di segnalare problemi (molto ma molto incompetenti) molto bravi quando invece ti accingi ad attivare l'abbonamento:D

Mi lasci il loro indirizzo email ke mi voglio divertire un po'? Grazie
Non devi contattare il call center di mediaset premium ma direttamente dfree, che è la società che gestisce il mux su cui sono trasmessi i canali gallery.

Se vai sul sito di dfree trovi sia l'email dell'ufficio affari generali che i numeri di telefono fisso e cellulare dell'ing. Rossi.

Prova a contattarli da lì e fammi sapere che ti rispondono, sono curioso di sapere se si sbloccherà qualcosa prima o poi.

problemi con premium calcio

Ciao a tutti,
scrivo da Cava de' Tirreni,dal mese di maggio ho iniziato ad avere problemi con la ricezione di premium calcio e contnuo ad averli : ad una tv addirittura non riesco piu' a sintonizzare il segnale mentre all'altro squadretta in modo da rendere impossibile seguire.
Mi potete aiutare?

P.S. E' inutile dire che per tutti gli canali non c'e' stato cambiamento e si vedono tutti bene

Problemi Mux Rai A

Salve a tutti.Riguardo Mux Rai A ho il seguente problema a Pontecagnano Zona magazzeno...Prendi il mux sia sull'E6 che sull'H1 che la mattina pompano di brutto.Potenza stabile sul 70% e Qualità Massima con Decoder Humax 4700.Dal primo pomeriggio fino la sera il segnale va peggiorando fino ad arrivaro allo schermo nero in entrambi i Canali sia H1 che E6 con la potenza che rimane Uguale e la Qualità che oscilla tra il 50% e 35% sempre data dal decoder per poi di mattina ritornare stabile.Ho un amplificatore con 14Db regolabili sulla Vhf3.Qualcuno sa come posso risolvere il problema?Grazie anticipatamente delle risposte.Sto uscendo un po' pazzo....:D

AnGeK ha scritto:
.Sto uscendo un po' pazzo....:D
E ci credo! Purtroppo non sono un tecnico e non saprei proprio cosa dirti a riguardo, posso solo dirti che ti sono solidale. Io ho problemi simili con Telenuova e TvOggi, mi domando perchè il segnale cambi tanto rispetto ad altri mux che vengono irradiati dalle stesse postazioni (suppongo anche con la stessa potenza), però me ne sono semplicemente fatto una ragione, anche perchè si tratta di emittenti locali, fosse stata la Rai sarebbe stato diverso. Prova a scrivere in sezione tecnica, probabilmente la cosa dipende dall'impianto, lì ci sarà sicuramente qualcuno che ne capisce, come il mod AG-BRASC che fa proprio questo di mestiere, e ti daranno sicuramente una mano a risolvere.:D

un aiuto??

nessuno mi aiuta?

tradernat ha scritto:
Ciao a tutti,
scrivo da Cava de' Tirreni,dal mese di maggio ho iniziato ad avere problemi con la ricezione di premium calcio e contnuo ad averli : ad una tv addirittura non riesco piu' a sintonizzare il segnale mentre all'altro squadretta in modo da rendere impossibile seguire.
Mi potete aiutare?

P.S. E' inutile dire che per tutti gli canali non c'e' stato cambiamento e si vedono tutti bene

tradernat ha scritto:
nessuno mi aiuta?

chiama questo numero 0812505111 dalle 9 in poi e' la sede Mediaset di Casoria e chiedi di un tecnico di alta frequenza a cui potrai segnalare il problema. Io mi sono rivolto a loro per problemi di ricezione nella mia zona e sono stati esaustivi nella risposta.

tradernat ha scritto:
nessuno mi aiuta?

Uhmm!!!:eusa_think:
Vediamo... se il segnale squadretta controlla bene l'antenna il cavo e tutti gli attacchi, non so in ke zona di Cava abiti ma per quanto ne so a Cava
con Mediaset i problemi sono per i Canali Joy, Mya e Steel.
Il calcio si vede benissimo almeno nella zona di corso Mazzini.:D

Indietro
Alto Basso