Tvsatellite ha scritto:Forse intendeva il luogo ove si trovano gli studi dell'emittente.
Telesalerno1 trasmetteva da Battipaglia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Forse intendeva il luogo ove si trovano gli studi dell'emittente.
Si anche a me è saltata tutta la Rai, anche se ora è a posto, ma il mio decoder ha la funzione autoscan, quindi avrà fatto la sintonizzazione in automatico.acconcia123 ha scritto:ragazzi ma pure a voi è saltata la rai? Io abito a salerno,pastena, perdifumo, per riprenderli ho dovuto fare la risintonizzazione visto che hanno cambiato frequenza qua... da voi?
IDEM ATTUALMENTE DAL "MONTE CHIUNZI" gia segnalato anche nel proprio Thred!!!volver85 ha scritto:Qui a Salerno città saltati completamente i mux Mediaset 5-6, Dfree.
Mentre c'è un notevole abbassamento potenza/qualità ai mux Mediaset 1-2-4.
E' strano che 105tv sia a schermo nero, fino a ieri si vedeva, adesso sul suo ex-slot c'è Telediocesi PIU' 1, che trasmette, mentre su Telediocesi Culture (spero sia il plurale italiano e non il singolare in inglese) c'è un cartello che annuncia l'inzio delle trasmissioni per le 12.Messigol ha scritto:Completamente modificata la composizione del mux di Tele Diocesi Salerno (ch. 51). Adesso ci sono 5 canali: Tele Diocesi Salerno, Tele Diocesi Culture, Tele Diocesi +1, 105 TV e TRBC (queste ultime 2 a schermo nero).
UfficioAltaFrequenza ha scritto:attivato da San Giovanni a Piro (Sa) il canale 54 UHF di Timb4 (La7 Hd test mosaico)
volver85 ha scritto:E qui a Salerno città, dopo essere stato attivato è stato nuovamente spento a causa dell'esistenza di un'emittente locale che trasmette sulla stessa frequenza...![]()
Comm s'adda fa?![]()
Giaà fatto, ho mandato diverse segnalazioni, e Timb mi ha risposto che è a conoscenza del problema e che cercherà di risolverlo attraverso tutte le sedi competenti.Nicola47 ha scritto:Beh andrebbe segnalato alle autorità competenti.
E' visibile anche TRBC all'interno del mux di Telediocesi sul 51. Tra l'altro segnalo la spettacolarità del logo di Telediocesi Culture, è grande pressappoco 1/9 dello schermo, credo che stiamo sfiorando qualche guinness dei primati per le televisioni del mondo liberoTvsatellite ha scritto:Ritornata visibile TDS Salerno sul ch 65v (mux TRBC da Monte Vergine).
volver85 ha scritto:Giaà fatto, ho mandato diverse segnalazioni, e Timb mi ha risposto che è a conoscenza del problema e che cercherà di risolverlo attraverso tutte le sedi competenti.
Ma proprio in occasione della sua risposta, qul giorno ha spento il Timb4...
Credo che avrà pensato che è inutile tenerlo acceso se vi è un'altra emittente che trasmette sulla stessa frequenza, perchè in questo caso il risultato è che non riceviamo nè una nè l'altra.
Credo che lo riaccenderà nuovamente quando avrà risolto la questione, o almeno spero.![]()
foggia ha scritto:Di che emittente si tratta?
Mentre dal ripetitore di Monte-Chiunzi,praticamente 10-15 KM di distanza,un giorno è attivo e un altro no a ripetizione,sabato era spento adesso per esempio è attivo sta facendo GOAL SHOW,domani magari e probabile purtroppo che si spenga e cosi via!!! MAH!!! Ciao Ciaoiannone10 ha scritto:Sempre dal ripetitore villa-pizzolano(fisciano) assente il mux CANALE9 CH 42 da piu di una settimana! Storia che va avanti da inizio estate dove una volta al mese è capitato che è scomparso per settimane per poi ritornare! è davvero cosi difficile riparare un guasto del genere???mah
Innanzittutto bisogna capire se l'emissione è stabile e definitiva oppure si tratta solo di test. Poi, comunque, da quello che ho potuto capire, molto dipende dalla location del sito, nel senso che 7Gold ha acceso dopo un botto di tempo perchè non aveva fisicamente il luogo per trasmettere. Hanno dovuto fare accordi per la condivisione del traliccio e soprattutto per l'adeguamento del contratto con il gestore dell'elettricità, perchè prima, ai tempi dell'analogico, essendoci molte meno emittenti, la corrente fornita era molto minore. Quindi alla fine, visto che la location a postiglione ce l'hanno, i problemi saranno di adeguamento delle potenze elettriche. il difficile è procurarsi postazione ed autorizzazione, gli altri problemi si risolvono. Prova a contattare l'utente del forum Metronotte, ha contatti molto stretti con 7Gold, sicuramente ti farà il piacere di informarsi al riguardo.annihilator ha scritto:Caro anassimenes ti ricordi che prima era attivo dal sito di postilgione? da 1 paio di mesi è inspiegabilmente out invece....Mi sa che postiglione si candida a diventare il peggior trasmettitore d'italia.....