Nicola47
Digital-Forum Gold Master
Tvsatellite ha scritto:A Perdifumo è attivo da mesi...
Sicuro che prende da perdifumo e non montestella?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso l'hanno spostato a caposele?annihilator ha scritto:Il primo mux timb è attivo da stasera da postiglione (Mux timb3) mentre da 7gold è arrivata la conferma che l'impianto è stato spostato a caposele (notizia amara per tutti quelli posti in zona d'ombra della piana del sele).
anassimenes ha scritto:in che senso l'hanno spostato a caposele?
Boh, dal sito mediaset viene fuori che Contursi è coperta da Postiglione per il 95% e da Caposele solo per il 20%... quindi mi sa che o i dati sono sbagliati (Altavilla Silentina viene dichiarata coperta da Iaconti all'85% e da Postiglione allo 0%annihilator ha scritto:Nel puro senso del termine. E' stato tenuto attivo per circa 2 mesi a postiglione e poi smontato l'impianto e attivato dalla postazione di caposele che copre si contursi ed altri comuni ma non il mio (Altavilla Silentina e diversi altri). Tutto ciò perchè non hanno fondi per attivare da tutte le postazioni ed hanno fatto delle "scelte" in base a non so quali criteri. Non l'avessero mai attivato li avrei capiti pure ma farlo e poi toglierlo mi sembra un gran controsenso.
anassimenes ha scritto:Boh, dal sito mediaset viene fuori che Contursi è coperta da Postiglione per il 95% e da Caposele solo per il 20%... quindi mi sa che o i dati sono sbagliati (Altavilla Silentina viene dichiarata coperta da Iaconti all'85% e da Postiglione allo 0%) o la motivazione di questa scelta è un'altra
.
Tra i mux locali 7Gold è decisamente il migliore, sia per Play.me (che forse manda un po' troppo spesso i video di Michael Jackson ma resta un ottimo canale) che per 7Gold in se, però almeno adesso che stanno arrivando anche i mux Timb adesso sarete coperti da tutti i mux nazionali, e questo fa la differenza! Noi invece siamo ancora al livello di sottosviluppo![]()
![]()
![]()
Confermo...... ma del dfree sai nulla?anassimenes ha scritto:Sembra che stiano attivando ReteA da Iaconti. Fino a pochi minuti fa era attivo il mux 1 sul 44, adesso il segnale è sparito...bah, teniamo le dita incrociate va...
perdifumo ha scritto:Attivato il mux di teleA+ sul 21 non so se il segnale proviene da perdifumo o montestella
Nicola47 ha scritto:Sicuro che prende da perdifumo e non montestella?
Ciao digito da una frazione di Fisciano e come te ricevo da Villa Pizzolano.Per telecolore ti posso dire questo: fino a giugno, io lo ricevevo con l'antenna in verticale, puntata verso Nocera..poi improvvisamente è scomparso.Facendo delle prove e vari spostamenti con l'antenna, ho scoperto che il mux telecolore mi arriva con un segnale abbastanza forte, con l'antenna invertita in orizzontaletom84 ha scritto:Ciao a tutti.Vorrei sapere se qualcuno sa darmi informazioni su telecolore o a chi posso rivolgermi.Digito da Mercato San Severino e non è possibile che tutti ci lasciano fuori!!!
Tvsatellite ha scritto:Certissimo.Il 21 è attivo sia a Perdifumo che sul Monte Stella.
Ho capito ok,grazie per i consigli. Io ho l'antenna già in direzione orizzontale(o almeno credo) verso nocera, perchè non ricevo nulla da villa-pizzolano. Da me si è visto bene fino a 2-3 mesi fa anche se di continuo saltava o andava a scatti. mah che dire...e telenuova lo prendi?iannone10 ha scritto:Ciao digito da una frazione di Fisciano e come te ricevo da Villa Pizzolano.Per telecolore ti posso dire questo: fino a giugno, io lo ricevevo con l'antenna in verticale, puntata verso Nocera..poi improvvisamente è scomparso.Facendo delle prove e vari spostamenti con l'antenna, ho scoperto che il mux telecolore mi arriva con un segnale abbastanza forte, con l'antenna invertita in orizzontale, sempre verso Nocera.questa cosa ancora oggi non riesco a capirla. Vedi un pò anche tu se puoi!!!ciao ciao...p.s a Villa Pizzolano ci spero poco che lo attivino questo mux dato che prima in analogico non trasmetteva, poi non si sa mai...
Nicola47 ha scritto:Beh spiegano questo :
Tele a+ canale 21
Livello segnale 71/72
Qualità segnale 0
Tele a canale 31
Livello segnale 65/66
Qualità segnale 98/99
Il mux tele a+ si vede male e ogni tanto sparisce proprio.
Come me lo spieghi questo?
Grazie
Tvsatellite ha scritto:Ricevi il 21 sia da Perdifumo che dal Monte Stella e gli impianti non sono in SFN.
Confermati entrambi i mux di ReteA, trasmettono da Iaconti. A quanto ho capito non sono ancora a pieno regime quindi ci potrebbero essere delle interruzioni del servizio, però ormai possiamo anche dire che tutto sommato è fattaciroiago ha scritto:Confermo...... ma del dfree sai nulla?
Non essere troppo pessimista, da Iaconti questa settimana hanno attivato da Iaconti 6 nuovi multiplex, di cui ben 4 (TIMB4, ReteA1, ReteA2 e 7Gold) prima in analogico non trasmettevano da lì. Ormai pare che i tempi siano maturi anche per le attivazioni da nuove postazioni, stanno arrivando le autorizzazioni dal ministero ed una volta autorizzate le emittenti attivano nel giro di pochissimo.iannone10 ha scritto:p.s a Villa Pizzolano ci spero poco che lo attivino questo mux dato che prima in analogico non trasmetteva, poi non si sa mai...
Beh se è cosi allora ci speriamo e come!!!grazie comunque.anassimenes ha scritto:Non essere troppo pessimista, da Iaconti questa settimana hanno attivato da Iaconti 6 nuovi multiplex, di cui ben 4 (TIMB4, ReteA1, ReteA2 e 7Gold) prima in analogico non trasmettevano da lì. Ormai pare che i tempi siano maturi anche per le attivazioni da nuove postazioni, stanno arrivando le autorizzazioni dal ministero ed una volta autorizzate le emittenti attivano nel giro di pochissimo.