Segnali TV in Prov. Salerno

kosmos tv

da lunedi kosmos tv ha cambiato denominazione e logo di trasmissione
il nuovo è Tele Sala. mentre la già esistente continua a ripetere il segnale di italia 2 tv. che confusione

news vallo di diano

come annunciato kosmos ha cambiato denominazione in Tele Sala
la precedente tele sala che ripeteva italia due tv è diventata Magna Gracia Tv
risulta spento il CH 61 del mux di 105 Tv che comprende tele diocesi, uno tv, tds culture
ancora assente Lira Tv

vallo di diano

ripreso a funzionale il ch 61 da Teggiano del mux di 105 tv solamente che come al solito tutti i canali sono in nero tranne che quello di 105 tv e quello "burla" di 105 HD.
le solite accensioni per i controlli del ministero in atto!!!!!!
ritornato a trasmettere con il logo suo Kosmos Tv,
imminente l'attivazione da Caggiano e da Teggiano per Lira Tv

Buongiorno a tutti...volevo solo dire che da 2 giorni sono stabili tutte le frequenze di trasmissione anche canale21 e soprattutto Liratv...ricevo da perdifumo/montestella,faito,iaconti-giovi montena (come da firma)...sembra che gli editori abbiano deciso di apportare le giuste configurazioni sfn dai diversi siti di trasmissione...spero solo che duri e che non sia un temporale a distruggere quello che di buono stanno facendo...

Purtroppo io ho problemi sul 64 e 65. Con antenna orientata verso Perdifumo mi entrano anche il 64 (Lunaset) ed il 65 (Trbc) da Montevergine.Eisultato si annullano a vicenda.

Tvsatellite ha scritto:
Purtroppo io ho problemi sul 64 e 65. Con antenna orientata verso Perdifumo mi entrano anche il 64 (Lunaset) ed il 65 (Trbc) da Montevergine.Eisultato si annullano a vicenda.
forse dico una cavolata però protresti provare una buona antenna direttiva e diminuire il coefficiente di amplificazione

Ragazzi, come sospettavo ecco che alle prime gocce d'acqua non funziona più nulla...credo che in futuro molte emittenti locali se la vedranno davvero brutta!!....

Attivato Dfree a Cava

Come da titolo, attivato stamattina il mux dfree. Adesso bisogna attendere sportitalia e mediaset6

previsto per venerdì 8 l'attivazione dei mux 54 e 60 di LA7 da postiglione

Sicuro che non si tratta di propagazione? Prima di dare questa notizia bomba rifletti bene, Potresti essere incriminato per procurato allarme! A parte gli scherzi ho controllato subito dopo aver letto la tua notizia anche da me ma non c'è ancora nulla

Euplio ha scritto:
Sicuro che non si tratta di propagazione? Prima di dare questa notizia bomba rifletti bene, Potresti essere incriminato per procurato allarme! A parte gli scherzi ho controllato subito dopo aver letto la tua notizia anche da me ma non c'è ancora nulla
No, non è propagazione, a Salerno non c'è mai stata.
E poi il segnale è a piena potenza, e lo individuano tutti i decoder di casa!
Sarà questione di ore anche per voi di Montevergine!;)

P.S. Non mi sono iscritto al forum ieri, conosco bene le responsabilità che mi prendo nel dare un annuncio del genere a chi come me ha combattutto tante battaglie! ;)
Che poi lo hanno acesso solo momentaneamente per fare dei test, non so... Ma non è propagazione! ;)

volver85 ha scritto:
E se lo confermi tu, allora non c'è bisogno di aggiungere altro...;)
Troppo buono: ho solo mandato un sms al capo del controllo qualità di Raiway a Napoli

Otg Tv ha scritto:
Troppo buono: ho solo mandato un sms al capo del controllo qualità di Raiway a Napoli
Bene;)
Sai per caso se si è trattato di un caso isolato, o lo accenderanno a breve anche a Montevergine,Camaldoli e nei restanti ripetitori che coprono i restanti capoluoghi di provincia campani?

Speriamo che la rai si ricordi di attivare qualche altro mux oltre all'1 anche nel cilento per chi non riceve dal Faito o da Perdifumo.

anmo83 ha scritto:
Speriamo che la rai si ricordi di attivare qualche altro mux oltre all'1 anche nel cilento per chi non riceve dal Faito o da Perdifumo.

anche se non abito nel cilento sono daccordo con te la rai si dovrebbe preoccupare di estendere anche gli altri mux (2 e 3) oltre che il mux 4

Con calma arriveranno tutti i mux restanti, cioè i mux 2,3,4 però purtroppo ci vuole più tempo, cioè non voglio giustificare l'assenza di questi mux dove non ci sono, però è più facile attivare prima un solo mux cioè il mux 4 laddove ci sono già i primi 3 come a Salerno Colle Bellara per esempio, e poi dopo in una seconda fase accendere i mux 2 e 3 nei ripetitori principali dove c'è solo il mux 1.

Inoltre tenete presente che se ricevete il mux 1 da ripetitori minori cioè che la RAI purtroppo considera di importanza non strategica, i mux 2 e 3 potrebbero non arrivare mai, in quel caso non resta che ricorrere a Tivù Sat, purtroppo è così comprendo perfettamente la rabbia che uno può provare a dover acquistare un altro decoder ma purtroppo per casi fortunatamente limitati è così, era riportato in un documento Rai Way dove si diceva che a switch-off nazionale concluso i mux 2,3,4 avrebbero avuto copertura inferiore al mux 1 che invece deve essere garantito al 99% del territorio nazionale, fortunatamente l'unica speranza è il contratto di servizio 2010-12 il quale dice che oltre al mux 1 la RAI si impegna a garantire ulteriori 3 reti (mux 2,3,4) al 90% di copertura del territorio nazionale e ulteriori 2 reti (mux 2,3) all'80%.

Purtroppo però anche qui i tempi sono lunghi bisognerà aspettare che finiscano prima tutti gli altri switch-off nelle restanti regioni, poi sarà estesa la copertura perchè la RAI dà la priorità alle regioni che hanno ancora l'analogico.

Sperando di potervi aiutare in qualche modo vi ricordo che se i vostri requisiti di connessione ad internet lo consentono ergo ADSL, potete trovare qualche canale sul sito internet www.rai.tv forse qualcuno lo saprà già, forse qualcun altro preferisce guardare i programmi televisivi con il televisore e non con il computer, ma purtroppo questa è la situazione e per ora la RAI sta dando precedenza all'estensione del mux 4 da nord a sud dove si è fatto lo switch-off, che dirvi, spero che i mux 2 e 3 arrivino presto anche da voi. :)

Indietro
Alto Basso