Segnali TV in Prov. Salerno

Messigol ha scritto:
Ciao ragazzi, nel tardo pomeriggio di oggi ho scoperto che ricevo il mux TIMB4 sia dal ch. 54 sia dal ch. 55! :5eek:

Ho controllato su OTG TV, ma per Amalfi riporta solo il ch. 54. 3750..., tu che sei l'esperto in merito, come ti spieghi questa situazione? Per caso stanno già iniziando la migrazione verso il ch. 55?

perchè ricevi anche il segnale da postiglione che è appunto sul 55

ripristinato il ch44 da postiglione, ancora out il ch33 e telelibera ch63. @OTG TV sai nulla in merito?

Ridateci RAI HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_2gunsfiring_v1: :qleft3: :new_snipersmilie: :qright5: :qleft5:

tutto ok il canale 57 RETECAPRI ora a salerno città ma il mux 34 di telenapoli-canale 34 è in funzione una giornata poi scompare per 4-5 giorni per poi riprendere di nuovo e poi si oscura per altri 5-6 giorni non credo che hanno problemi di energia elettrica? il segnale in un mese si interrompe per almeno una ventina di giorni ed anche piu ho inviato oltre venti email all'emittente ma nessuna risposta chi sa qualcosa in merito? grazie

cicciuzzo59 ha scritto:
il mux 34 di telenapoli-canale 34 è in funzione una giornata poi scompare per 4-5 giorni per poi riprendere di nuovo e poi si oscura per altri 5-6 giorni non credo che hanno problemi di energia elettrica? il segnale in un mese si interrompe per almeno una ventina di giorni ed anche piu ho inviato oltre venti email all'emittente ma nessuna risposta chi sa qualcosa in merito? grazie
Identica e precisa cosa pure ad Avellino con questo mux!

ch 53 Colle Bellara

Sembrerebbe che sia stato attivato il canale 53 da Colle bellara con il mux di Telecapri, confermate ?

_Ares_ ha scritto:
Ridateci RAI HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_2gunsfiring_v1: :qleft3: :new_snipersmilie: :qright5: :qleft5:
Fai prima a girare l'antenna a Perdifumo, qualora dovessi riuscire a ricevere da li...

@sax67
Sembrerebbe di si, il 53 è attivo ed è anche bello potente...:eusa_think:
All'interno al momento ci sono solo due canali "Glamour Plus".

Un pò di novità:

UHF 39 Italia 2 Tv (mux):
all'interno del mux la programmazione di Kosmos Tv compare in video da diverse settimane esclusivamente con il logo di TELESALA. TeleVallo all'interno del bouquet ha cambiato logo e impostazione del tg. Dovrebbe essere cambiata la gestione dell'emittente (probabilmente dovuta alla scissione/divisione della vecchia TeleVallo analogica in TeleVallo e TW 2.0

UHF 61 105Tv (mux): all'interno del mux 105TvHd (copia SD di 105Tv), inseriti a schermo nero TeleDiocesi e TeleDiocesi Culture oltre UnoTv (schermo nero). Secondo indiscrezioni UnoTv starebbe effettuando test di prove tecniche solo per la zona Sala Consilina-Sassano.

UHF 31 TELE A (mux): segnale scomparso da oltre un mese dalla postazione di San Giovanni a Piro.

UHF 46 TELECOLORE (mux): segnale scomparso da settembre 2010 (ed attivato solo una settimana) dalla postazione di San Giovanni a Piro

UHF 45 TELECOLORE (mux): attivato a sorpresa da 2 giorni dalla postazione di San Giovanni a Piro (anzichè utilizzare il ch 46 uhf).Visibile sulla fascia costiera del Golfo di Policastro ad esclusione delle zone interne. Presenti n.13 canali tutti visibili ad esclusione di: Sole Tv (no signal) e T.A.C. ; Jordanus presente con una test card mentre Telecolore HD è stato trasformato in Telecolore sport. Da segnalare una bella programmazione a base di cartoni animati di VideoNola.

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
Un pò di novità:

UHF 46 TELECOLORE (mux): segnale scomparso da settembre 2010 (ed attivato solo una settimana) dalla postazione di San Giovanni a Piro

UHF 45 TELECOLORE (mux): attivato a sorpresa da 2 giorni dalla postazione di San Giovanni a Piro (anzichè utilizzare il ch 46 uhf).Visibile sulla fascia costiera del Golfo di Policastro ad esclusione delle zone interne. Presenti n.13 canali tutti visibili ad esclusione di: Sole Tv (no signal) e T.A.C. ; Jordanus presente con una test card mentre Telecolore HD è stato trasformato in Telecolore sport. Da segnalare una bella programmazione a base di cartoni animati di VideoNola.
Credo (visto che è successo anche a Palinuro) che abbiano ottenuto il 45 per il Cilento

risposta ad alta frequenza

da tre giorni il canale 23 dal sito di Polla risulta essere spento. la popolazione è a dir poco infuriata perchè non si vede rai 1 - 2 - 3 - rai news 24.

tele vallo non ha mai cambiato gestione è stata sempre di un unica società editrice che ha rilevato la stessa dalla società imez di san pietro al tanagro nel lontano 1994. aveva solamente una gestione diversa di un gruppo di giovani che con l'avvento del digitale avevano ben pensato di mettersi in proprio tentando di aprire una tv dal titolo appunto TW 2.0 ......ma fare tv non è un gioco da ragazzi!!!

Uno Tv non ha nessuna autorizzazione e pertanto la notizia di prove tecniche è fasulla, Contattato direttamente un collaboratore della stessa emittente mi ha riferito che attualmente trasmette solo sul web con video e servizi on demand al sito www.unotvweb.it

Di prossima attivazione invece Lira Tv dai siti di Caggiano e Teggiano. Infatti itecnici hannao effettuato i rilievi nei giorni scorsi e la settimana prossima cominceraNNO ANCHE I lavori per implementare il tutto.

novita tivuitalia cava de tirreni

ragazzi ce un novita per quanto riguarda il mux di tivuitalia (solo per cava de Tirreni )
ho mandato la seguente email a tivuitalia

salve sono Pietro Battimelli residente a cava de ‘ tirreni (in provincia di Salerno) vorrei cortesemente sapere quando attivate il mux di tivuitalia (che comprende soprattutto sportitalia il miglior canale sportivo ) dato che la copertura già ce a Salerno , Vietri e Nocera inferiore

ecco la risposta di tivuitalia

Gentilissimo Pietro,

abbiamo già richiesto al Ministero l’autorizzazione per attivare la postazione di IACONTI che dovrebbe risolvere i suoi problemi di ricezione.

Prevediamo di accendere entro settembre,

Cordiali salutoi

ragazzi voi sapete qualcosa di piu

fatemi sapere

Situazione mux Rete A Colle Bellara.

Spero che OTG TV si accorga di questo messaggio atto a segnalargli la situazione quasi scandalosa dei mux Reta A a Salerno.
Ormai è chiaro: se si vedono a Postiglione a Salerno salta completamente il 33 e il 44 perde potenza (nonostante ciò si vede bene).
Se entrambi attivi e a piena potenza a Salerno saltano a Postiglione.:doubt:

In questo momento al Colle Bellara è OUT il 33 e a potenza ridotta il 44.

Spero, che tu possa fare qualcosa, ciao!;)

Indietro
Alto Basso