ok. grazie mille!Tvsatellite ha scritto:I canali +1 sono spariti in tutta Italia. Mediaset trasmette le pay sui ch 50 52 56.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok. grazie mille!Tvsatellite ha scritto:I canali +1 sono spariti in tutta Italia. Mediaset trasmette le pay sui ch 50 52 56.
Ma sport italia da perdifumo non si prende?Tvsatellite ha scritto:I canali +1 sono spariti in tutta Italia. Mediaset trasmette le pay sui ch 50 52 56.
Mohicano ha scritto:Ma sport italia da perdifumo non si prende?
Ma è normale che sport italia 9 volte su 10 non si vede e quando si vede non si vede benissimo...??Tvsatellite ha scritto:Solo Sportitalia sul mux di Telecolore sul 46. Il 67 ancora non è attivo.
Segnalazione inoltrata.watafenk ha scritto:...3750 , sono saltati da stamattina tutti i mux timb da padula (SA) , cmq nei giorni scorsi c'erano sempre delle interruzioni di alcuni secondi continui e fastidiosi, tanto da rendere impossibile la visione, è possibile che siano stati spenti per ovviare a questo problema? ti ringrazio in anticipio per eventuali delucidazioni....
volver85 ha scritto:RIATTIVATO MUX 4 RAI SALERNO COLLE BELLARA.
Dopo circa 105 giorni dal guasto.![]()
![]()
avremo speranze che a breve venga attivato anche da Monte S. Angelo per l'agro nocerino...???volver85 ha scritto:RIATTIVATO MUX 4 RAI SALERNO COLLE BELLARA.
ma avevo sentito dire che avrebbero attivati tutti i siti dove era già presente il MUX 3 della Rai.....volver85 ha scritto:Mi dispiace, mo ho farti dubbi a riguardo...![]()
Ci sono postazioni in Campania ben più importanti di Monte S.Angelo in termini di bacino di utenza, che ne sono ancora sprovviste.
Ad esempio, deve essere attivato ancora ai Camaldoli, Montevergine, Monte Montone, Camposauro, ecc... che sono ripetitori che coprono i capoluoghi di provincia e non solo!
Quindi, se facessero le cose con criterio dovrebbero provvedere prima a questi impianti, considerati di prim'ordine, e poi procedere con gli altri.
Poi può essere che mi sbagli, e seguano un piano di attivazione fuori da queste logiche, ma non credo...![]()
Confermo!!!!!!!!!3750... ha scritto:Direi che è giunto il momento anche per Fisciano/Pizzolano TIMB.![]()
![]()