Segnali TV in Prov. Salerno

finalmente ripristinato canale 9 ch42 da Postiglione. ancora out ormai da diversi mesi il ch63 di telelibera e il ch33 retea2.
Ovviamente mancano sempre all'appello i vari telecolore, telecapri, retecapri,7gold e i mux dfree e mediaset.

Tvsatellite ha scritto:
Solo Sportitalia sul mux di Telecolore sul 46. Il 67 ancora non è attivo.
Ma è normale che sport italia 9 volte su 10 non si vede e quando si vede non si vede benissimo...??

...3750 , sono saltati da stamattina tutti i mux timb da padula (SA) , cmq nei giorni scorsi c'erano sempre delle interruzioni di alcuni secondi continui e fastidiosi, tanto da rendere impossibile la visione, è possibile che siano stati spenti per ovviare a questo problema? ti ringrazio in anticipio per eventuali delucidazioni....

watafenk ha scritto:
...3750 , sono saltati da stamattina tutti i mux timb da padula (SA) , cmq nei giorni scorsi c'erano sempre delle interruzioni di alcuni secondi continui e fastidiosi, tanto da rendere impossibile la visione, è possibile che siano stati spenti per ovviare a questo problema? ti ringrazio in anticipio per eventuali delucidazioni....
Segnalazione inoltrata. ;)

Mi dispiace, mo ho farti dubbi a riguardo...:icon_rolleyes:
Ci sono postazioni in Campania ben più importanti di Monte S.Angelo in termini di bacino di utenza, che ne sono ancora sprovviste.
Ad esempio, deve essere attivato ancora ai Camaldoli, Montevergine, Monte Montone, Camposauro, ecc... che sono ripetitori che coprono i capoluoghi di provincia e non solo!
Quindi, se facessero le cose con criterio dovrebbero provvedere prima a questi impianti, considerati di prim'ordine, e poi procedere con gli altri.

Poi può essere che mi sbagli, e seguano un piano di attivazione fuori da queste logiche, ma non credo...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Mi dispiace, mo ho farti dubbi a riguardo...:icon_rolleyes:
Ci sono postazioni in Campania ben più importanti di Monte S.Angelo in termini di bacino di utenza, che ne sono ancora sprovviste.
Ad esempio, deve essere attivato ancora ai Camaldoli, Montevergine, Monte Montone, Camposauro, ecc... che sono ripetitori che coprono i capoluoghi di provincia e non solo!
Quindi, se facessero le cose con criterio dovrebbero provvedere prima a questi impianti, considerati di prim'ordine, e poi procedere con gli altri.

Poi può essere che mi sbagli, e seguano un piano di attivazione fuori da queste logiche, ma non credo...:icon_rolleyes:
ma avevo sentito dire che avrebbero attivati tutti i siti dove era già presente il MUX 3 della Rai.....:sad:

Si infatti, il mux 4 Rai, stando a quanto hanno detto, dovrebbe essere attivato in tutte le postazione dove sono già attivi i mux 1-2-3.
Non ho mai affermato il contrario ;), ho detto solo che probabilmente procederanno con un piano di accensioni regolato in base ad una sorta di scala gerarchica dei ripetitori.
Poi è chiaro, che vi possano essere dei casi in cui un ripetitore, diciamo di secondo piano, possa essere acceso anche prima rispetto ad uno considerato di prim'ordine, nel caso in cui quest'ultimo venga stoppato da provveddimenti burocratici o da mancanza di autorizzazioni ad esempio per inquinamento elettromagnetico.
Ad arrivare credo che arriverà, bisongna solo attendere..., la Rai purtroppo è di una lentezza unica...:icon_rolleyes:

altro che mux4, stiamo ancora aspettando il mux2 e 3, mentre mediaset e timb li hanno accesi tutti......

Direi che è giunto il momento anche per Fisciano/Pizzolano TIMB. :D ;)

Indietro
Alto Basso