Segnali TV in Prov. Salerno

3750... ha scritto:
E dire che qualcuno non ci credeva. :lol: :D
Tutto ok per i 3 mux? ;)
eh già. Si segnali ottimi per tutti e 3, ho controllato poco fa ;) Ora è un signor trasmettitore questo qui, anche se manca all'appello ancora qualche locale importante, cito telecolore, e il ch 56 e 50 di mediaset...ma i timb erano quelli ke si attendevano di piu.

ianpas ha scritto:
Finalmente, erano quelli che mancavano di più.
Segnale ottimo.
Grazie 3750
quoto:thumbsup:
3750 non so di dove sei ma se vieni in ferie dalle parti della costiera amalfitana o cilento fammi un fischio quando arrivi al casello di M.S.S. che ti offro una birra o qualcos'altro:D :qpepsi:

volver85 ha scritto:
@3750...

Ciao, solo per curiosità, ma è prvista ancora quella piccola messa a punto dei Timb al Bellara?:D ;)
Più in là, con Iaconti. ;)
Cmq, anche ora la situazione non è così critica. ;)

@volver85 come va retea dalle tue parti?
dal trasmettitore di postiglione il ch33 è sempre spento da 3 mesi e il ch44 ha un ber elevatissimo che lo rende inguardabile con la minima pioggerella. Assurdo che non trovino un rimedio (ammesso che ci stiano provando)

Ciao, scusa per il ritardo!
Guarda, a dirti la verità, è un pò di tempo che i due mux Reta A si sono assestati qui al Bellara. Sono stabili e hanno anche una buona potenza. :)
Non vorrei, che proprio per incapacità tecniche di risolvere il problema, hanno optato a lasciare tutto così, favorendo in questo caso il trasmettitore di Salerno.
Come dici tu, credo che non ci stiano neanche provando...:icon_rolleyes:

mi fa piacere sapere che i timb sono stati attivati anche dal sito di Villa/Fisciano, anche se non li vedo poi tanto... sinceramente avrei preferito l'attivazione del mux dfree e mediaset 5, ove vi sono i canali hd di cinema e calcio..... non per altro perchè si consentirebbe a tutti coloro della Valle dell'Irno che sono abbonati a mediaset premium di sfruttare in toto il loro abbonamento.... qualchuno ha notizie in merito a queste ultime attivazioni

nessuno ha notizie in merito all'attivazione degli ultimi due mux nazionali - dfree e mediaset 5 - per il ripetitore di Villa/Fisciano? vorrei confermare il mio abbonamento a mediaset per un altro anno ma in mancanza di cinema e calcio in hd sarei fortemente tentato di passare a sky, perchè non posso più fare a meno della visione dei canali in alta definizione.... anche perchè le partite in sd fanno letteralmente pena.

manco avessero letto il mio messaggio. Stamattina infatti riaccesi il ch33 spento da 3 mesi e il ch63 spento da 6 mesi.
@volver85 confermi che è ancora tutto ok retea da te?
così sfatiamo il tabù che postiglione disturba bellara

volver85 ha scritto:
Ciao, scusa per il ritardo!
Guarda, a dirti la verità, è un pò di tempo che i due mux Reta A si sono assestati qui al Bellara. Sono stabili e hanno anche una buona potenza. :)
Non vorrei, che proprio per incapacità tecniche di risolvere il problema, hanno optato a lasciare tutto così, favorendo in questo caso il trasmettitore di Salerno.
Come dici tu, credo che non ci stiano neanche provando...:icon_rolleyes:

Riattivato il MUX 4 a Salerno città!!!
...speriamo che a differenza della prima "attività di gestione" durata circa 48 ore quest'ultima non abbia scadenza! (F1 in HD da paura :5eek: )

Attivato un mux di avellino ch 62(penso si chiami telespazio) al ripetitore villa-pizzolano(fisciano)
Speriamo venga attivato il mux di telecolore quassu!

iannone10 ha scritto:
Attivato un mux di avellino ch 62(penso si chiami telespazio) al ripetitore villa-pizzolano(fisciano)
Si tratta di una tv di Montoro, a S. Angelo l'intensità del segnale è buona ma qualità nulla.
Si vede schermo nero, se per cortesia mi fate sapere dalle altre zone.
Grazie

ianpas ha scritto:
Si tratta di una tv di Montoro, a S. Angelo l'intensità del segnale è buona ma qualità nulla.
Si vede schermo nero, se per cortesia mi fate sapere dalle altre zone.
Grazie
Mercato S.S. zona caserma carabinieri segnale ottimo 97 qualità80 comunque si vede bene.

iannone10 ha scritto:

Da questa mattina sul ch 62 (suppongo dal faito) ricevo un mux di ITALIAMIA con qualità segnale ballerino.
Di Telespazio nessun segnale.

ianpas ha scritto:
Da questa mattina sul ch 62 (suppongo dal faito) ricevo un mux di ITALIAMIA con qualità segnale ballerino.
Di Telespazio nessun segnale.

Confermo, si tratta di ITALIA MIA, io lo ricevo dal FAITO da quando e' stato effettuato lo switch off, quindi da un bel po' di tempo.

Indietro
Alto Basso