E dire che qualcuno non ci credeva.iannone10 ha scritto:Confermo!!!!!!!!!![]()

Tutto ok per i 3 mux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dire che qualcuno non ci credeva.iannone10 ha scritto:Confermo!!!!!!!!!![]()
eh già. Si segnali ottimi per tutti e 3, ho controllato poco fa3750... ha scritto:E dire che qualcuno non ci credeva.![]()
Tutto ok per i 3 mux?![]()
Finalmente, erano quelli che mancavano di più.3750... ha scritto:Direi che è giunto il momento anche per Fisciano/Pizzolano TIMB.![]()
![]()
quotoianpas ha scritto:Finalmente, erano quelli che mancavano di più.
Segnale ottimo.
Grazie 3750
Più in là, con Iaconti.volver85 ha scritto:@3750...
Ciao, solo per curiosità, ma è prvista ancora quella piccola messa a punto dei Timb al Bellara?![]()
![]()
volver85 ha scritto:Ciao, scusa per il ritardo!
Guarda, a dirti la verità, è un pò di tempo che i due mux Reta A si sono assestati qui al Bellara. Sono stabili e hanno anche una buona potenza.
Non vorrei, che proprio per incapacità tecniche di risolvere il problema, hanno optato a lasciare tutto così, favorendo in questo caso il trasmettitore di Salerno.
Come dici tu, credo che non ci stiano neanche provando...![]()
Si tratta di una tv di Montoro, a S. Angelo l'intensità del segnale è buona ma qualità nulla.iannone10 ha scritto:Attivato un mux di avellino ch 62(penso si chiami telespazio) al ripetitore villa-pizzolano(fisciano)
Speriamo venga attivato il mux di telecolore quassu!
Mercato S.S. zona caserma carabinieri segnale ottimo 97 qualità80 comunque si vede bene.ianpas ha scritto:Si tratta di una tv di Montoro, a S. Angelo l'intensità del segnale è buona ma qualità nulla.
Si vede schermo nero, se per cortesia mi fate sapere dalle altre zone.
Grazie
iannone10 ha scritto:Attivato un mux di avellino ch 62(penso si chiami telespazio) al ripetitore villa-pizzolano(fisciano)
Speriamo venga attivato il mux di telecolore quassu!
ianpas ha scritto:Da questa mattina sul ch 62 (suppongo dal faito) ricevo un mux di ITALIAMIA con qualità segnale ballerino.
Di Telespazio nessun segnale.