anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Si sarà trattato di una mega propagazione dal Faito o da Colle Bellara.Tvsatellite ha scritto:Oggi è sparito. Bohhhh....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sarà trattato di una mega propagazione dal Faito o da Colle Bellara.Tvsatellite ha scritto:Oggi è sparito. Bohhhh....
anassimenes ha scritto:Si sarà trattato di una mega propagazione dal Faito o da Colle Bellara.
Nicola47 ha scritto:Su quale frequenza trasmette tvoggi?
anassimenes ha scritto:Il mux di TvOggi è spento da Iaconti da circa 15gg. Non era mai accaduto prima che restasse spento per tanto tempo, qualcuno sa cosa è successo e se da altri ripetitori si vede?
Credo proprio di sì, non vedo quale collegamento ci possa essere tra l'assenza di TvOggi da Iaconti con l'assenza di Telelibera (che da me non ha mai attivato) da Postiglione. Si vede che TvOggi, che credo sia spenta anche dal Chiunzi, ha avuto un guasto serio al ripetitore e non hanno i soldi per ripararlo. E' un peccato perchè da Iaconti aveva acceso fin dal primo giorno dello switch-off ed in due anni non aveva mai avuto un'interruzione di segnale così lunga.annihilator ha scritto:@anassimenes TVOggi è ok dal sito di postiglione invece ma da 15 giorni invece hanno spento telelibera sul ch63. Coincidenza?
dal Chiunzi è attivo ma ricordo che alcuni giorni fa hanno avuto dei problemi in seguito ad un forte temporale (cosa peraltro non nuova purtroppo...), poi risoltianassimenes ha scritto:Il mux di TvOggi è spento da Iaconti da circa 15gg. Non era mai accaduto prima che restasse spento per tanto tempo, qualcuno sa cosa è successo e se da altri ripetitori si vede?
forzagranata ha scritto:dal Chiunzi è attivo ma ricordo che alcuni giorni fa hanno avuto dei problemi in seguito ad un forte temporale (cosa peraltro non nuova purtroppo...), poi risolti
No, è stato acceso da TeleSalerno1 solo nel pomeriggio del 5 dicembre 2009, il giorno dopo lo switch-off, per un paio d'ore, e poi spento definitivamente. Resta un mistero questo comportamento. Ho provato più volte a contattare prima TS1 e poi Julie per chiedere notizie, ma non ho mai avuto risposte. Ma non poteva esserci nessun collegamento in ogni caso, sia perchè Telelibera e TvOggi operano su frequenze diverse (63 e 65) sia perchè a Cava stavano su postazioni diverse (TS1 trasmetteva dalla Pietrasanta e TvOggi da Iaconti).annihilator ha scritto:I temporali purtroppo mandano spesso in tilt le frequenze. Se Chiunzi ha ripreso temo sia solo un poblema da Iaconti, sicuramente verrà ripristinato più in là il segnale.
@anassimenes se telelibera non ha mai trasmesso allora sicuro non c'è nessun nesso.
anassimenes ha scritto:No, è stato acceso da TeleSalerno1 solo nel pomeriggio del 5 dicembre 2009, il giorno dopo lo switch-off, per un paio d'ore, e poi spento definitivamente. Resta un mistero questo comportamento. Ho provato più volte a contattare prima TS1 e poi Julie per chiedere notizie, ma non ho mai avuto risposte. Ma non poteva esserci nessun collegamento in ogni caso, sia perchè Telelibera e TvOggi operano su frequenze diverse (63 e 65) sia perchè a Cava stavano su postazioni diverse (TS1 trasmetteva dalla Pietrasanta e TvOggi da Iaconti).
Una parte molto piccola della provincia purtroppo! Comunque segnalo che nel mux di Telenuova è stato eliminato Teleluna Due mentre restano Teleluna Uno e Teleluna Shopping ChannelTvsatellite ha scritto:Da oggi di nuovo ricevibile il mux Sportitalia sul ch 67- da parte della provincia di Salerno; quelli che ricevono da Monte Vergine ove vi è stata l'attivazione.
anassimenes ha scritto:Una parte molto piccola della provincia purtroppo! Comunque segnalo che nel mux di Telenuova è stato eliminato Teleluna Due mentre restano Teleluna Uno e Teleluna Shopping Channel
Io ho dei dubbi per quanto riguarda la reale possibilità di ricezione nella valle dell'Irno. Perchè alla fine, a conti fatti, non si può dire che il 100% della valle sia coperta da MonteVergine, anzi! Alla fine anche lì è molto a macchia di leopardo, tipo Mercato S. Severino, Siano, Bracigliano o Pellezzano non hanno la minima possibilità di riceverlo, ci si riesce solo parzialmente da Baronissi o da Fisciano, ma alla fine la valle viene coperta dal ripetitore di Villa Pizzolano non da Montevergine.AntonioP ha scritto:Le zone della provincia di Salerno che possono ricevere Montevergine in maniera accettabile sono sostanzialmente la valle dell'Irno e la zona di Paestum/Agropoli e limitrofi. A Paestum zona Licinella (confine con Agropoli) addirittura con una semplice antenna orientata sul Faito per ricevere la Rai entravano, oltre Iaconti (ovviamente) anche Montevergine sebbene l'antenna non fosse puntata correttamente per ricevere da quel sito! Altrove la situazione è molto più complessa. Lo dico per chi volesse provare a ricevere Sportitalia in zona...
anassimenes ha scritto:Io ho dei dubbi per quanto riguarda la reale possibilità di ricezione nella valle dell'Irno. Perchè alla fine, a conti fatti, non si può dire che il 100% della valle sia coperta da MonteVergine, anzi! Alla fine anche lì è molto a macchia di leopardo, tipo Mercato S. Severino, Siano, Bracigliano o Pellezzano non hanno la minima possibilità di riceverlo, ci si riesce solo parzialmente da Baronissi o da Fisciano, ma alla fine la valle viene coperta dal ripetitore di Villa Pizzolano non da Montevergine.