ciroiago ha scritto:
anche a me stessa risposta
Gentilissimo sig. ................
l’attivazione del MUX è prevista entro la fine del 2011 tramite la postazione di Iaconti.
Cordiali saluti.
Bah... alla fine può anche essere che facciano un semplice copia-incolla per ammansire noi rompic.glioni cavesi...
Restiamo coi piedi per terra, io finchè non vedo non credo, anche perchè c'è grande incertezza sullo status di tivuitalia, e potrebbe presto pure cambiare frequenza, quindi i soldi per accendere sul 67 sarebbero sprecati. Entro il 2011 è troppo vago, sono meno di 60 giorni... considerato il gap breve o hanno già in calendario l'accensione, e quindi potrebbero pure dare una data anche se approssimativa (come all'epoca fece ReteA con l'accensione da Iaconti... cioè, a me dissero che l'attivazione era stata calendarizzata per la settimana X ed effettivamente accesero in quel periodo), oppure hanno detto entro il 2011 solo per rinviare la cosa ad un periodo generico non troppo immediato (a me la prima volta risposero che avrebbero acceso entro settembre

).
A me hanno risposto che stanno attendendo le ultime autorizzazioni. Bisognerebbe capire se hanno già avuto il via libera dal ministero ed aspettano solo l'arpac, allora effettivamente sarebbero prossimi, oppure hanno solo mandato la richiesta al ministero, ed in questo caso potremmo pure trovarci ad aspettare all'infinito, visto tutte le dispute e contenziosi che tivuitalia ha col ministero. E poi, va bene che Iaconti arriva a coprire 100000 utenti, ma ci sono ripetitori più importanti in regione prima, tipo casertavecchia, camposauro, perdifumo, o anche semplicemente estendere la copertura dai camaldoli alla provincia di napoli, mi sembra molto strano che da Iaconti accendano prima di tutti questi posti.