radiosax ha scritto:Una buona direttiva è già sufficiente.
Io uso una logaritmica.
Se non riesci prova ad usare una fracarro BLU 420 che ha un guadagno più alto.
Ok grazie... farò sapere i risultati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
radiosax ha scritto:Una buona direttiva è già sufficiente.
Io uso una logaritmica.
Se non riesci prova ad usare una fracarro BLU 420 che ha un guadagno più alto.
Che zona è di preciso?badboy88 ha scritto:Ho appena provato su quei canali (630/638MHz e 806/814MHz) ma non mi da nulla. Non è che devo settare qualcosa sul software?![]()
![]()
badboy88 ha scritto:E' la zona di Serroni...i canali in analogico li ricevo bene con l'antenna che ho acquistato di 5a banda, verso Perdifumo, e che ho attaccato al DVB. Quella condominiale invece è posizionata verso Salerno. Sarà un problema di amplificazione?![]()
![]()
Si il segnale del 41 e 63 sono un pò deboli a Battipaglia perchè i pannelli dei trasmettitori su perdifumo sono ivolti principalmente verso la costiera amalfitana.badboy88 ha scritto:Oggi pomeriggio mi è arrivata la conferma che il segnale qui a Battipaglia non arriva, eppure se arriva è molto debole e bisogna amplificarlo.
Per rispondere a tvsatellite: riuscivo a ricevere benissimo rai2, rai3, rete4, canale5, telecapri e qualcun altro; purtroppo non ricordo i canali![]()
Ma come mai Tcs adesso si vede male nella zona dell'Agro nocerino sarnese mentre fino a qualche giorno fa si vedeva benissimo?radiosax ha scritto:Si il segnale del 41 e 63 sono un pò deboli a Battipaglia perchè i pannelli dei trasmettitori su perdifumo sono ivolti principalmente verso la costiera amalfitana.
Comunque può darsi che non hai puntato perfettamente l'antenna.
I canali comunque sono ricevibili.
Prova ad inserire immediatamente sotto l'antenna un amplificatore da 20 dB.
Io stò a Belvedere e si ricevono benissimo.
Ciao
Io a Castel San Giorgio sempre sul 43 da qualche giorno (direi una settimana) non ricevo più bene come prima Tcs e anche canale9 forse perchè c'è stato maltempo qualche giorno fa_sdp80 ha scritto:telecapri sport io lo ricevo tutt'ora bene sul 43 di m.faito. da sempre c'è una leggerissima interferenza ma non infastidice. come puoi vedere anch'io sono dell'agro,tu dove abiti?