Segnali TV in Prov. Salerno

ragazzi io abito a pellezzano e ricevo il mux la7 sul canale 44, come mai? se non sbaglio da collebellaria la7 trasmette sul 69, giusto?

e poi questo mux è composto solo da la7,la7sport, mtv e fluxtv, ma non c'erano anke altri canali come quelli x le partite?:eusa_think:

Per sdp80 il 37E proviene da chiunzi perchè io ho l'antenna puntata verso Faito e lo prendo con difficoltà.

melk8 ha scritto:
Per sdp80 il 37E proviene da chiunzi perchè io ho l'antenna puntata verso Faito e lo prendo con difficoltà.
Confermo, da ieri il ch 37 dal chiunzi, prima trasmettente Flux, è passato in digitale, e trasmette il mux B la7

Digitalizzato a Salerno il ch 44 con il mux B di La7...doppioni su doppioni...speriamo in quelche novita'

HaWkSkAtE ha scritto:
Digitalizzato a Salerno il ch 44 con il mux B di La7...doppioni su doppioni...speriamo in quelche novita'

com'è la qualità del segnale? a me purtroppo si vede a scatti:crybaby2:

tvsatellite ha scritto:
Gentilmente news sul ch 45H da Iaconti!!!!!!
Tutto ok in questo momento!!!:icon_wink:
C'è stato un cambiamento nel mux, ora sono presenti:
La7
Mtv
Qoob (2 volte)
Retecapri
Controllato anche il mux Timbi sui 12,5W e risulta uguale.
Diminuita la qualità audio e video di La7, invece Qoob ha un ottima qualità.

Attulamente ricevo i seguenti Mux:
Mediaset Dvb-H (29V) - Mediaset Mux1 (41V) - La7 muxB (45H) - Rai muxA (52V) - La3 Dvb-H (55V) - DFree (63V).

tvsatellite ha scritto:
Gentilmente news sul ch 45H da Iaconti!!!!!!

In analogico anche io riuscivo a prenderlo con discreta qualità,ora risulta interferito e molto dal la 3 dvb-h del monte vergine...

mux la 7 b a cava dei tirreni

ciao a tutti!
Qualcuno sà perchè è stato cambiato il mux de la 7 da IACONTI ?
L'altro giorno si vedeva il mux A con la 7 cartapiù e sitcom 1, oggi ho controllato e nel mux B non c'è neppure LA 7 SPORT ma due QOOB!
Ma che stanno combinando?
Grazie delle risposte.:happy3: :happy3:

x ciccio61

davvero quando hanno attivato la7 in digitale da iaconti era presente il mux A?
comunque tutte le frequenze ex flux le stanno convertendo nel mux B. ma a quelli di telecom non conveniva di più illuminare le zone mai raggiunte dal digitale la7 con il mux A che contiene i carta+, che sarebbe il mux che da più profitti al gruppo?
P.S.:x radiosax: da dove prendi il mux mediaset-h sul 29? e il famigerato 45 ex flux da m.stella è stato attivato?

sdp80 ha scritto:
P.S.:x radiosax: da dove prendi il mux mediaset-h sul 29? e il famigerato 45 ex flux da m.stella è stato attivato?
Non so di preciso da dove provenga perchè lo prendo con l'antenna rivolta verso Perdifumo,ma credo quasi sicuramente che provenga dal M. Zonzo.
Il 45V dal M. Stella non è di flux, ma di retecapri e continua a trasmettere.
Il 41V di Flux è stato convertito in digitale.
Ciao

radiosax ha scritto:
Tutto ok in questo momento!!!:icon_wink:
C'è stato un cambiamento nel mux, ora sono presenti:
La7
Mtv
Qoob (2 volte)
Retecapri
Controllato anche il mux Timbi sui 12,5W e risulta uguale.
Diminuita la qualità audio e video di La7, invece Qoob ha un ottima qualità.

Purtroppo il 45H da Iaconti è disturbato dal dvb h. comunque prendo (male) il mux B LA7 sul ch 27: qualcuno conosce la polarizzazione ed il sito di trasmissione?

Indietro
Alto Basso