sdp80
Digital-Forum Senior Master
x tvsatellite
il mux B de La7 è irradiato da M.Vergine sul 27 in polarizzazione orizzontale
il mux B de La7 è irradiato da M.Vergine sul 27 in polarizzazione orizzontale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sdp80 ha scritto:il mux B de La7 è irradiato da M.Vergine sul 27 in polarizzazione orizzontale
Di sicuro non sarà utilizzato per il DVB-H perchè è una frequenza troppo alta.tvsatellite ha scritto:Digitalizzato il ch 67V -Postazione Perdifumo. ll decoder non aggancia alcun canale, penso il il DVB H mediaset. Qualcuno ha altre news in merito in quanto il ch 67 mi sembra alto per il DVBH.
In analogiso era presente il cartello "Stiamo digitalizzanto ecc. ecc."""
Comunque non credo che il 67V sarà utilizzato per il dvb-h perchè nessun videotelefono in commercio riceve questa frequenza. Il limite max è il canale 55. Di sicuro faranno qualche cambio di frequenza nei prossimi giorni.tvsatellite ha scritto:La situazione adesso a Perdifumo è la seguente:
DVB T:
1. Ch 41V Mediaset Mux1;
2. Ch. 63V D. Free.
DVB H;
1. Ch. 55V La 3
2. Ch. 67V Mediaset Dvb H
CANALI ANALOGICI UHF
1. Ch. 30V Raidue;
2. Ch, 32V Canale 5;
3. Ch. 35V Retecapri;
4. Ch. 37V Telacapri;
5. Ch. 43V Telecaprisport;
6. Ch. 47V Telesalerno 1;
7. Ch. 49V Rete 4;
8. Ch. 50V Allmusic;
9. Ch. 56V Italia 1;
10. Ch. 64V Canale 8 – 7 Gold
11. Ch. 65V Tele A;
12. Ch. 69V Rai3
CANALI ANALOGICI VHF
1. Canale H Raiuno
pazzone ha scritto:Per RadioSax e Tvsatellite: conoscendo la ormai nota vicenda dei pannelli orientati verso la costiera, un eventuale cambio di frequenze (41 per 67) potrebbe avvantaggiare noi poveracci della zona Salerno-Pontecagnano non raggiunti dalla "striscia" di segnale di MP diretta ad Amalfi?
Si, ti spiego meglio.pazzone ha scritto:Se è come dici tu (e non ho motivi per dubitare) allora la potenza del segnale è di mooolto inferiore a quella del mux DFree che da me si riceve in maniera ottimale!
L'impianto si trova a Pagani Centro.sdp80 ha scritto:guarda che a pagani la situazione non è tanto omogenea. dipende da quale zona. ad esempio nella mia zona se punti a faito e a chiunzi, rai 2 e rai 3 diventano irricevibili. per descriverti com'è stata collegata l'antenna è un pò complicato, secondo me ho un miscelatore per le due antenne uhf e per la vhf, e ovviamente amplificatore con tanto di alimentatore che ho sul terrazzo. di filtri tipo trappole per canali o roba del genere non ne ho proprio.