Segnali TV in Prov. Salerno

Da qualche minuto non ricevo più il MUX di Telecapri sul 69 quindi è stata solo un'illusione (che delusione questo DTT ormai è anche persino inutile sottolinearlo)!!! Ho notato che il segnale va e viene!!!

Ultima modifica:
Ma a Marina di Camerota, dove ci sarà una tappa del Mediaset Premium Play Tour 2007 dal 18 al 20 agosto, si riceve il mux MP1? Se no, che vanno a pubblicizzare un servizio non disponibile?

no, non si prende il mux di mediaset premium a marina di camerota. anche se ricevevo delle propagazioni dal m.cammarata in sicilia, dal m.poro e da via green in calabria, non l'ho mai beccato. sulle frequenze utili: il 24 di via green era occupato da rai2 da s.antonio, quindi irricevibile. il 68 di m.poro era sempre "ammazzato" da telemed o roba simile da m.cammarata.

anmo83 ha scritto:
Ma a Marina di Camerota, dove ci sarà una tappa del Mediaset Premium Play Tour 2007 dal 18 al 20 agosto, si riceve il mux MP1? Se no, che vanno a pubblicizzare un servizio non disponibile?

Sicuramente lo attiveranno per quella data.

Spero in qualche buona notizia, nell'ultimo periodo sono accadute diverse cose strane: out La7 B sul 41V da Monte Stella ormai da parecchi giorni e poi trovai sintonizzati i canali MP1 sul 23 (ma non l'ho mai visti).

Il mux DFree esonera Padre Pio. Ora nel bouquet c'è mediashopping.

Ormai è un mese circa che non ricevo più il mux La7 B sul 41V da Monte Stella,qualcuno ha notizie a riguardo?? é impossibile che i tecnici non se ne siano ancora accorti... Ho segnalato pure all'assistenza clienti all'indirizzo email e mi hanno risposto che non sono coperto dal segnale...

anmo83 ha scritto:
Ormai è un mese circa che non ricevo più il mux La7 B sul 41V da Monte Stella,qualcuno ha notizie a riguardo?? é impossibile che i tecnici non se ne siano ancora accorti... Ho segnalato pure all'assistenza clienti all'indirizzo email e mi hanno risposto che non sono coperto dal segnale...

Il 41V Montestella interferisce col 41V da Perdifumo (mp1) per questo l'hanno spento.

ultimamente la7 sta facendo arrabbiare un pò tutti:mad: io che ho fatto i salti mortali sull'antenna per ricevere quel cavolo del suo mux sul 66, ora mi ritrovo sul decoder la scritta di risintonizzare il ricevitori, ma il mux b de la7 non lo becco proprio perchè i geniacci della telecom hanno fatto in modo che l'isofrequenza arrecasse più danni possibili: quando ricevevo in analogico telemarket2, e poi flux, il segnale anche se leggermente rigato, era più che buono. credo che anche a napoli, nelle zone servite sia dal faito che dai camaldoli sarà dura ricevere la7 ed mtv sul digitale terrestre. sul sat, un pò di settimane fa, è uscita una versione free di la7, ma per quanto abbia capito, sta per essere codificata. mtv è da sempre sotto l'iperprotezione di sky. geniacci di telecom, diventate intelligenti!!! se non potete coprire tutto lo stivale con il vostro segnale terrestre (analogico o digitale), almeno dateci la7 ed mtv in chiaro!!!

Ma la7 ed mtv verranno codificati su entrambi i mux del digitale terrestre quindi non si potranno vedere molte trasmissioni o quasi tutte su questi 2 canali?

non hai inteso bene: non hanno codificato La7 e MTV ma li hanno lasciati SOLO SUL MUX B...se ne parla un po' dappertutto nel forum....
Il discorso della codifica NDS del nuovo LA7 FTA su HB, per ora vale solo per i programmi senza diritti per l'estero...per ora...

x billyclay

forse non mi sono spiegato bene. è già folle che stanno dirottando la7 ed mtv sul secondo mux, ma addirittura catastrofico se li codificassero. comunque grazie per il chiarimento, perchè credevo che la7 versione fta stava criptando tutti i suoi programmi. speriamo che rimanga così. grazie di nuovo;)

Tvsatellite ha scritto:
Il 41V Montestella interferisce col 41V da Perdifumo (mp1) per questo l'hanno spento.

Ma ora i ripetitori che fine fanno? Li tengono come monumenti o possono anche venderli o noleggiarli a qualche altro operatore tipo mediaset, anche se essendo concorrente pay lo dubito, ma viste le condizioni economiche del gruppo Telecom Italia Media penso che tutto sia possibile.

info

ho grossi problemi di squadrettamento da oggi pomeriggio sul 41 di perdifumo e pure ho segnale e qualita' buoni 60% e 100% a ki succede lo stesso?

ad angri (vicino nocera inferiore) da oggi premium va a singhiozzo...pure stasera non si riesce a vedere la partita dell'inter...chi può aiutarci??? ho acquistato tuttocalcio e già mi sto beccando la prima sola!!!

Indietro
Alto Basso