Segnali TV in Prov. Salerno

Situazione sempre uguale.Non si muove una foglia.
Per tutti coloro che ricevono da questa postazione: Telecapri come lo ricevete? Da parte mia il segnale è molto potente ma l’immagine non è nitida in quanto presente forti distorsioni che a volte rendono la visibilità del canale impossibile.Questa situazione permane da decine di anni sin dalla prima apparizione del canale da Punta Carpinina alias Perdifumo.

Per tutti gli abitanti dei paesi intorno al Monte Sella e a Perdifumo: Vi siete mai chiesti dei danni provocati dall’inquinamento elettromagnetico proveniente dalle antenne in primis dal radar dei controllori di volo. I comuni hanno mai chiesto di far fare una perizia ad un ingegnere elettronico con dovuta strumentazione (all’improvviso e non previo avviso ai gestori delle antenne). Io l’ho vista fare e devo dire che i risultanti sono stati sconcertanti. Non ci lamentiamo quando si muore per leucemia e cancro. Purtroppo cio’ che dico è stato testato scientificamente, tutti lo sanno, nessuno fa niente, tanto le antenne a servizio delle grosse aree urbane sono situate vicino a piccoli centri di poche anime la cui vita vale poco.Purtroppo ci sono interessi economici troppo forti. Comunque meditate su quanto detto-.

sdp80 ha scritto:
anche a voi c'è un problema sul mux mediaset premium sul 63 dal faito? da un pò di tempo lo ricevo con un livello di segnale soddisfacente, ma con una qualità molto instabile con tanto di BER ballerino. con il tempo buono non ho nessun blocco, ma appena c'è del maltempo subito escono dei blocchi.
sì, ho notato anch'io che da qualche settimana la qualità del segnale di MP non è più fissa al 100% come prima ma spesso diminuisce_

Macello sul 63 (mux D-Free) da Perdifumo: è scomparso SIlive24 ed al suo posto c'è magicamente Boing!
[EDIT] Mi scuso con tutti: se ne parlava già da un pò di questo cambiamento ma mi sono aggiornato solo dopo aver postato.

Ultima modifica:
Ho mandato una email a DFree e mi hanno risposto che SportItalia rimarra nel loro mux. SI live 24 rimarrà sono nel mux Mediaset2

sportitalia

meno male che rimane su dfree ! Nella speranza di vedere anche Mediaset , la Rai e La7 prima di morire

Sono le mie stesse speranze, ma sono anche consapevole che chi di speranze vive, disperato muore :crybaby2:

pazzone ha scritto:
Ho mandato una email a DFree e mi hanno risposto che SportItalia rimarra nel loro mux. SI live 24 rimarrà sono nel mux Mediaset2
mi togli una curiosità: " mi dici qual è la mail di d-free"???

tecnici@dfree.it.

Leggo con mio sommo dispiacere in altre 3d che i nuovi canali sono stati sistemati in mux che non ricevo. In pratica per DFree c'è stato il solo cambio Boing per SI live 24.

Nella ormai leggendaria mail di risposta ricevuta dai tecnici DFree mi si parla di un fantomatico 67 da Perdifumo che trasmetterebbe il mux Mediaset2, qualcuno ne sa qualcosa?

Salve,
oggi ho fatto una ricerca canali automatica per far comparire il nuovo canale iris, è come per magia mi son scomparsi rete4 e italia1, ho riprovato a fare la ricerca manuale ma non esistono più sul mio telesystem7.0 posso fare qualcosa?
Ho l'antenna verso monte faito e abito a scafati e prima di fare l'aggiornamento vedono tutti i vari mux senza problemi.

Johnny99 ha scritto:
Salve,
oggi ho fatto una ricerca canali automatica per far comparire il nuovo canale iris, è come per magia mi son scomparsi rete4 e italia1, ho riprovato a fare la ricerca manuale ma non esistono più sul mio telesystem7.0 posso fare qualcosa?
Ho l'antenna verso monte faito e abito a scafati e prima di fare l'aggiornamento vedono tutti i vari mux senza problemi.

Il nuovo canale Iris si trova nel Mux 2 che trasmette sul ch47H da Monte Vergine.

Johnny99 ha scritto:
Salve,

rete4 ed italia1 si trovano nel mux DFREE, che dovresti ricevere sul ch.30 da M.Faito, prova a risintonizzare i canali e verifica se sul 30 si aggancia qlke segnale digitale.

Mediaset e Rai a Palinuro

Qulcuno sa l'indirizzo e mail a cui rivolgersi per avere informazioni da Mediaset e dalla Rai per quanto riguarda lo stato della copertura e chiedergli se e quando arriverà mai nella mia zona il digitale terrestre ? Ora c'è solo dfree da Monte Stella.

palinuro78 ha scritto:
Qulcuno sa l'indirizzo e mail a cui rivolgersi per avere informazioni da Mediaset e dalla Rai per quanto riguarda lo stato della copertura e chiedergli se e quando arriverà mai nella mia zona il digitale terrestre ? Ora c'è solo dfree da Monte Stella.
mah, per quanto riguarda la Rai mi sa che "moriremo" ma non la vedremo sul DTT...:sad:

Difficile se non impossibile riuscire a sapere qualcosa dalle fonti "ufficiali". Io personalmente è da aprile del 2006 che ci sto provando a contattare tutti (voglio dire TUTTI) ma vado a sbattere, per bene che mi vada, contro lo scoglio dei call center che ovviamente non sanno una minchia di copertura, segnale, qualità, DVB-T ecc., stanno la per rispondere solo con il classico "bho consultate il sito "spallucce.it"", ma sia chiaro che non è colpa loro.
In questi due anni quasi mi ha risposto solo il reparto tecnico di DFree ed anche loro, quando ho richiesto delucidazioni sul mux M2, si sono dileguati.

Indietro
Alto Basso