Segnali TV in Prov. Salerno

Come già detto nel mio tread "grazie Gruppo Telecapri" faccio presente per gli amici della provincia di Salerno che il gruppo Telecapri ha attivato in digitale il ch 59H (da postazione Monte Vergine). Segnale 70% qualità 100%.

Il 41 da Perdifumo torna con qualità zero ma a differenza dell'anno scorso, quando pure il decoder lo agganciava, ora i canali del Mux mediaset 1 sono visibili, fatta eccezione per qualche squadrettamento qua e là.

X pazzone,
anche te prendi il mux 1 con qualità 0 e sono visibili? se si è normale?

Saluti

PS scommettiamo sul nuovo sw? il giorno?

Bhe andiamo toppo nel tecnico, ma a lume di naso credo che non sia una situazione normale, temo anzi (per esperienze precedenti col 41 da Perdifumo) che sia una situazione transitoria, legata magari al venir meno temporaneo di qualche interferenza proveniente da MonteStella. Ma sono solo ipotesi.

pazzone ha scritto:
Il 41 da Perdifumo torna con qualità zero ma a differenza dell'anno scorso, quando pure il decoder lo agganciava, ora i canali del Mux mediaset 1 sono visibili, fatta eccezione per qualche squadrettamento qua e là.

Molto probabillmente lo vedi per ora perchè è out La7 B sempre sul 41 V dal Monte Stella.

Come volevasi dimostrare. Non resta che sperare che la7 sia out non per caso. Anmo ti chiedo per favore di tenermi aggiornato su La7 (quando e se ritornerà) per verificare cosa succede al segnale da Perdifumo, grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi tutto a posto, grazie. Mediaset Premium Calcio è sparito all'improvviso così come era comparso. Maledizione....

Voglio segnalare che il segnale di La7cartapiù (ch40) da ieri è scomparso...capita anche ad altri?

ciao

Ciao confermo anch'io che La7 da ieri e' OUT............

Poi cortesemente controllate anche se il Mux dove ci sono FACILE TV-Human Dow.. sono funzionanti perche' a me sono OUT anche questi canali.

Ciao........a tutti

campagnolo72 ha scritto:
Ciao confermo anch'io che La7 da ieri e' OUT............

Poi cortesemente controllate anche se il Mux dove ci sono FACILE TV-Human Dow.. sono funzionanti perche' a me sono OUT anche questi canali.

Ciao........a tutti
ma Facile tv fa parte dello stesso MUX di La7 e cioè hanno la stessa frequenza ch40 quindi se non si vede uno è naturale che non si veda l'altro unitamente a tutti canali che appartengono al MUX essendo la stessa frequenza...:D

@Campagnolo e Forzagranata
Anche a me il 40 è out, però per chi non lo sapesse, dobbiamo specificare che parliamo del Chiunzi (almeno io parlo di quello).

Segnalo che il mux di Telecapri risulta codificato o non disponibile pur avendo livello e qualità di segnale ottimi!!! Ma non è che adesso lo utilizzeranno solo in maniera sperimentale??? Sarebbe un "autogol" clamoroso a mio avviso...Qualcuno ne sa di più?
Per March: io so solo le frequenze e i canali che si ricevono, non mi ricordo da dove vengono i segnali...:D

ciao

march982 ha scritto:
@Campagnolo e Forzagranata
Anche a me il 40 è out, però per chi non lo sapesse, dobbiamo specificare che parliamo del Chiunzi (almeno io parlo di quello).

Ciao certo anch'io parlo del Chiunzi.........canale 40 Out........

ciao

forzagranata ha scritto:
Segnalo che il mux di Telecapri risulta codificato o non disponibile pur avendo livello e qualità di segnale ottimi!!! Ma non è che adesso lo utilizzeranno solo in maniera sperimentale??? Sarebbe un "autogol" clamoroso a mio avviso...Qualcuno ne sa di più?
Per March: io so solo le frequenze e i canali che si ricevono, non mi ricordo da dove vengono i segnali...:D

Ciao anche a me il Mux di Telecapri e' codificato, segnale pero' ottimo.....

ciao

Comunque per essere chiari io ricevo dal Chiunzi e questa e' la situazione:

Mux di telecapri e Glamour plus sono codificati

Mux di La7 sul canale 40 assenza completa di segnale

e poi sono out tutti i programmi del CANALE 5.....

Un piccolo disastro...........

campagnolo72 ha scritto:
Comunque per essere chiari io ricevo dal Chiunzi e questa e' la situazione:

Mux di telecapri e Glamour plus sono codificati

Mux di La7 sul canale 40 assenza completa di segnale

e poi sono out tutti i programmi del CANALE 5.....

Un piccolo disastro...........
a me i canali riguardanti il MUX che comprende Canale 5 si vedono regolarmente_

Monte Chiunzi (Campania)

Ho aperto questa nuova sezione solo per coloro che ricevono il segnale Dtt dal Monte Chiunzi (Campania) per non confondere Monte Faito - Monte Chiunzi - Monte Vergine ecc. altrimenti credo che ci accavalliamo in troppi nella sezione PROV. SALERNO.

Tutti coloro che hanno problemi o importanti novita' troviamoci in questa sezione.........Ciao a tutti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso