Segnali TV in Prov. Salerno

forzagranata ha scritto:
di nuovo codificato il Mux di Telecapri inspiegabilmente (in quanto livello e qualità di segnale sono sempre ottimi), tanto per cambiare...:eusa_wall:

Stai tranquillo anche a me e' codificato.

salve ragazzi...vorrei togliermi una piccola curiosità...il ripetitore di monte faito è ostacolato da dove abito io...ma 500 metri piu avanti compare..ho l'antenna puntata in verticale verso il ripetitore ma le immagini nn sono kiarissime (x quei 4 canali ke riesco a prendere in analogico)e nn riesco a prendere il segnale digitale...se la inclino verso l'alto riuscirò risolvere il problema?proprio xke' monte faito aggancia parekki mux vorrei fare questa prova!!l'antenna può essere inclinata?

iannone10 ha scritto:
salve ragazzi...vorrei togliermi una piccola curiosità...il ripetitore di monte faito è ostacolato da dove abito io...ma 500 metri piu avanti compare..ho l'antenna puntata in verticale verso il ripetitore ma le immagini nn sono kiarissime (x quei 4 canali ke riesco a prendere in analogico)e nn riesco a prendere il segnale digitale...se la inclino verso l'alto riuscirò risolvere il problema?proprio xke' monte faito aggancia parekki mux vorrei fare questa prova!!l'antenna può essere inclinata?

Certo che puoi inclinarla.

Tvsatellite ha scritto:
Qualcuno in provincia riceve il segnale di 7Gold Campania sul ch 25H (postazione Monte Vergine)???

A Baiano no ! sul 25 prendo il segnale di Tele A che ricevo anche solo col filo sul tetto tanto è forte ;) .... quindi possibilità di prendere 7Gold da MonteVergine 0.:D

Comunque di questo si può parlare qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=49602&page=9

un pò pure tla...la7 lo prendo sul 48 in analogico, ma nn mi sembra ke sia una frequenza del faito da come vedo sui vari siti!!!

Amici, sono tornato oggi dalla crociera e ho trovato la sospresa. Dopo due anni di calvario sembra che tutto sia finito. Un abbraccio a Tvsatellite ed Anmo che mi hanno sempre consolato in questo triste periodo.

Da ieri ho staccato il Decoder Dtt, tanto e' un vero schifo in tutto.....................non ho parole di tutta la situazione che si e', e che si sta creando, non parliamo delle Offerte, se cosi' si possono chiamare.

Telecapri tutto oscurato, non ho aderito a nessuna offerta e non lo faro', quindi perche' pagare corrente inutile. Tra canali oscurati e criptati che cavolo devo vedere.

Sono appena tornato da una passeggiata sulla postazione di Perdifumo. Ho scattato alcune foto e domani le mando su qualche upload.

Cerchero' di descrivere traliccio per traliccio quello che trasmette e su quali canali.

pazzone ha scritto:
Amici, sono tornato oggi dalla crociera e ho trovato la sospresa. Dopo due anni di calvario sembra che tutto sia finito. Un abbraccio a Tvsatellite ed Anmo che mi hanno sempre consolato in questo triste periodo.

Un abbraccio anche a te. Vedrai che le sorprese non sono finite.

scusa perchè Telecapri tutto oscurato? dove abiti precisamente? su che frequenza lo ricevi?

siiii

pazzone ha scritto:

e siii che finalmente vediamo mediaset premium completo !!!!:D

pazzone ha scritto:

Sono contento per te e ti ringrazio e ricambio l'abbraccio. Credo che ci sarà un futuro roseo per la nostra provincia dopo un lungo periodo burrascoso.

Tvsatellite ha scritto:
Sono appena tornato da una passeggiata sulla postazione di Perdifumo. Ho scattato alcune foto e domani le mando su qualche upload.

Cerchero' di descrivere traliccio per traliccio quello che trasmette e su quali canali.
Una buona iniziativa.

Non ricordo la frequenza adesso, pero' ricevo naturalmente dal Monte Chiunzi........a te e' oscurato Telecapri?

No!

Io lo ricevo sul 69 dei Camaldoli ,e l'unica volta che mi è successo è stata quando provai a vedere cosa succedeva se riducevo di potenza l'amplificatore che era regolabile e mi dimenticai poi di ripristinare il tutto come era prima.
La sera dopo mezzanotte vidi che il 69 dai Camaldoli era digitalizzato e che però il mio dec. mi dava schermo nero , guardai il livello segnale e vidi che era bassissimo allora mi ricordai del fattaccio e andai nel mio sottotetto , dove ho gli amplificatori, e rimisi le cose come prima della prova , scesi giù e si vedevano di nuovo.

Che testa eh???:D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso