Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Qualcuno in provincia riceve il segnale di 7Gold Campania sul ch 25H (postazione Monte Vergine)???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:di nuovo codificato il Mux di Telecapri inspiegabilmente (in quanto livello e qualità di segnale sono sempre ottimi), tanto per cambiare...![]()
iannone10 ha scritto:salve ragazzi...vorrei togliermi una piccola curiosità...il ripetitore di monte faito è ostacolato da dove abito io...ma 500 metri piu avanti compare..ho l'antenna puntata in verticale verso il ripetitore ma le immagini nn sono kiarissime (x quei 4 canali ke riesco a prendere in analogico)e nn riesco a prendere il segnale digitale...se la inclino verso l'alto riuscirò risolvere il problema?proprio xke' monte faito aggancia parekki mux vorrei fare questa prova!!l'antenna può essere inclinata?
Tvsatellite ha scritto:Qualcuno in provincia riceve il segnale di 7Gold Campania sul ch 25H (postazione Monte Vergine)???
iannone10 ha scritto:grazie amno83...ma tu dici ke riuscirò ad agganciare i mux del faito?
iannone10 ha scritto:grazie amno83...ma tu dici ke riuscirò ad agganciare i mux del faito?
pazzone ha scritto:Amici, sono tornato oggi dalla crociera e ho trovato la sospresa. Dopo due anni di calvario sembra che tutto sia finito. Un abbraccio a Tvsatellite ed Anmo che mi hanno sempre consolato in questo triste periodo.
pazzone ha scritto:Amici, sono tornato oggi dalla crociera e ho trovato la sospresa. Dopo due anni di calvario sembra che tutto sia finito. Un abbraccio a Tvsatellite ed Anmo che mi hanno sempre consolato in questo triste periodo.
Una buona iniziativa.Tvsatellite ha scritto:Sono appena tornato da una passeggiata sulla postazione di Perdifumo. Ho scattato alcune foto e domani le mando su qualche upload.
Cerchero' di descrivere traliccio per traliccio quello che trasmette e su quali canali.