Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siriobasic ha scritto:Ma la Rai su Salerno (monte Bellara) quando si decide a trasmettere. E' una vergogna che -non so se anche quest'anno- abbia incentivato qualche anno addietro ad acquistare i DTT e poi è l'unica a trasmettere a macchia di leopardo.
anmo83 ha scritto:Molto probabilmente se non ha coperto è per mancanza di frequenze libere. A questo punto bisogna aspettare lo switch off per nuove attivazioni.
Bello il mitico il radar del Monte StellaTvsatellite ha scritto:Complimenti per il nuovo avatar.
anmo83 ha scritto:Bello il mitico il radar del Monte Stella![]()
Tvsatellite ha scritto:L'avevo riconosciuto, ma che fine ha fatto??
Johnny99 ha scritto:Salve,
abito a Scafati e non vedo il mux b della rai, quello per capirci dove c'è raisport più, posso fare qualcosa per riuscire a vederlo?
Ho un telesystem 7.0, grazie
Tvsatellite ha scritto:Il mux B trasmette da Palinuro.
stefio ha scritto:si ma non arriva a Scafati...![]()
![]()
![]()
...e a Salerno provicia (aggiungo io)...in particolare ad Eboli...?foggia ha scritto:oggi è uscito il calendario dello switch off e per la campania è previsto per il 2009; qualcuno ha idea di quando la rai deciderà a trasmettere anche a salerno città?
Se non sbaglio giorni fa Tvsatellite ha detto che a breve ci sarebbero state novità per la Rai in dtt da Perdifumo. Male che vada vedrete la Rai nel 2009 salvo ritardi.Piccolo Lordo ha scritto:...e a Salerno provicia (aggiungo io)...in particolare ad Eboli...?
Piccolo Lordo ha scritto:...e a Salerno provicia (aggiungo io)...in particolare ad Eboli...?
Si,me lo dicesti già...ASTONXENA ha scritto:Eboli Periferia (CASARSA) già sivede e con segnale superioire a mediaset.
Piccolo Lordo ha scritto:Si,me lo dicesti già...
Io non abito alla Casarsa,ma comunque poco lontano da dove stai tu : nella zona delle cooperative al Ceffato (non so se conosci).
Il condominio in cui abito ha un'antenna centralizzata che non è adatta al DTT (ho provato in passato a collegarci decoder,ricevitori usb,televisore lcd con decoder incorporato...ma niente,non becco nessun canale...segno che l'impianto condominiale deve avere qualche problema e dovrà essere adeguato al DTT).
Invece con un'antennina da interni (precisamente questa),collegata al tv lcd,riesco a beccare (anche con discreta qualità) i mux Dfree e Mediaset 2 ...ma non il mux Rai (che mi hai detto trasmette da Capo Palinuro).
Secondo te dipende dal fatto che con un'antenna interna non si può pretendere tanto...o dal fatto che il segnale del mux RAI arriva effettivamente solo alla Casarsa ?
Ah,dal monte Faito,allora...ASTONXENA ha scritto:Arriva dalle parti di napoli non di palinuro.