Segnali TV in Prov. Salerno

Ragazzi se la gente non vede e nota questo Thread non vi partecipa, quindi ogni tanto bisogna dare un impulso.........:D

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi se la gente non vede e nota questo Thread non vi partecipa, quindi ogni tanto bisogna dare un impulso.........:D

Ma se non vi sono novità chi vuoi che partecipi?

Roux hai ragione pero' magari se qualcuno vede il Thread e non si perde nei meandri, se sa qualcosa la scrive..........:D

Per Roux

Ieri ho fatto una ricerca, pero' ora tarda ed ho beccato La 7 carta goal.................oggi voglio fare un'altra ricerca di pomeriggio.

qualcuno ha problemi di ricezione del mux la7 A (quello con la7 carta+) dal masso della signora?

x cabron1980

ho sentito su un tg locale (se non sbaglio telecolore) che durante i temporali tra sabato e domenica scorsa un fulmine ha colpito uno dei trasmettitori del masso della signora. molto probabilmente il segnale del mux di la7 è out oppure sta trasmettendo a bassa potenza a causa dei danni del fulmine.

Assenza segnale Premium calcio [Prov. SA]

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo in questo splendido forum...volevo chiedere se qualcuno è in possesso di informazioni riguardanti la copertura del DTT nella città di aprica in provincia di sondrio.
Per quello che so è possibile ricevere Joi, Mya, Steel, Disney Channel ma che purtroppo non è ancora possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium MENU, IRIS,Attivazione, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World.
volevo sapere se qualcuno di questo forum era in possesso di qualche informazione che permetteva di sapere a quando la copertura totale??

ringrazio anticipatamente chiunque s'interessi di questo problema.

Salve a tutti.E' da qualche settimana che il segnale del Mux DeFree è diventato molto ballerino.Addirittura in qualche parte del mio paese squadretta di brutto(Casa della mia raga che per giunta ha l'impianto fatto ad hoc nuovo da una settimana).Io sono di Pagani e da Casa mia ho sempre ricevuto i due segnali Mediaset dal Faito con Qualità e Potenza dal 90% al 100% perchè sto in periferia e non ho nessun ostacolo e senza condominio.Strano perchè soprattutto in questi ultimi 2 giorni fa più freddo quindi il segnale dovrebbe essere più solido e stabile.Adesso il mio DTT segna Potenza 70% e Qualità dal 70 al 90% che oscilla in continuazione senza stabilizzarsi e ogni tanto causa anche qualche ritardo di immagine e di audio.Ho già provato con un altro box ma è sempre lo stesso.Qualcuno ha qualche notizia?Ciao Grazie:D

problema digitale terrestre a salerno

Salve!vivo a salerno centro e ho un decoder ICAN 2000T e fino a giugno 2008 ho visto tranquillamente i canali mediaset premium calcio e mya,steel e joy.Ad agosto ho comprato una nuova smart card e ho attivato la promozione calcio + gallery a 179 euro,ho fatto la ricerca dei canali (la risintonizzazione) e il decoder non prende + i canali mediaset premium!non vedo nè i film nè il calcio!cosa devo fare?ho kiamato un tecnico ma mi ha kiesto una cifra esorbitante x cambiare il filo ke dall'antenna arriva all'impianto televisivo in casa!Mi date dei consigli?PLEASEEEEEEEEEEEE

Se riesci a fare tutto da solo e vuoi rinnovare il tuo impianto e soprattutto Prendi il segnale da Masso della Signora ti consiglio un amplificatore da 18-20db,un'antenna Fracarro o Triax a 12 elementi e prendi la misura del cavo con massimo 50centesimi al metro puoi comprare il filo e prendi un partitore con il numero di televisori che vuoi far vedere.Io in zona Industriale fino a 10 giorni fa a casa a mare ho visto tutto senza problemi proprio col materiale che ti ho descritto su.Sempre se più o meno riesci a smanettare perchè cmq un tecnico è sempre migliore se non si è smanettoni e non si conosce nulla in materia.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti.E' da qualche settimana che il segnale del Mux DeFree è diventato molto ballerino.Addirittura in qualche parte del mio paese squadretta di brutto(Casa della mia raga che per giunta ha l'impianto fatto ad hoc nuovo da una settimana).Io sono di Pagani e da Casa mia ho sempre ricevuto i due segnali Mediaset dal Faito con Qualità e Potenza dal 90% al 100% perchè sto in periferia e non ho nessun ostacolo e senza condominio.Strano perchè soprattutto in questi ultimi 2 giorni fa più freddo quindi il segnale dovrebbe essere più solido e stabile.Adesso il mio DTT segna Potenza 70% e Qualità dal 70 al 90% che oscilla in continuazione senza stabilizzarsi e ogni tanto causa anche qualche ritardo di immagine e di audio.Ho già provato con un altro box ma è sempre lo stesso.Qualcuno ha qualche notizia?Ciao Grazie:D
Aspetto sempre notizie Grazie ancora.

berry9760 ha scritto:
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo in questo splendido forum...volevo chiedere se qualcuno è in possesso di informazioni riguardanti la copertura del DTT nella città di aprica in provincia di sondrio.
Per quello che so è possibile ricevere Joi, Mya, Steel, Disney Channel ma che purtroppo non è ancora possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium MENU, IRIS,Attivazione, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World.
volevo sapere se qualcuno di questo forum era in possesso di qualche informazione che permetteva di sapere a quando la copertura totale??

ringrazio anticipatamente chiunque s'interessi di questo problema.

Qui si parla della provincia di Salerno, comunque prova a dare un'occhiata qui: http://www.otgtv.it/lombardia.html

Scusate Ragà mi potreste dire da dove viene il 60V che ha i Premium Gallery?Perchè mi sono accorto che a Pagani quasi centro i Gallery sul 30V dal Faito non vanno ma vengono bene dal 60V e con buona potenza e buona qualità.Che Postazione è?Vengono sicuramente dall'antenna che ho puntato verso Nocera Inferiore (Questo per farvi capire).Ciao :D

ciao angek, i canali di premium gallery sul 60 arrivano dal chiunzi. se hai l'antenna puntata solo verso nocera inf. hai buone chance che arriva forte e chiaro, se no ti dovrai accontentare del 30 dal faito, che tra l'altro qui a pagani è disturbato da rete4 analogico dal chiunzi.

ciao sdp80 grazie della risposta.Infatti stamattina ho ridirezionato meglio l'antenna e il segnale entra buono anche se il box non è molto affidabile(Digiquest 1008 Potenza e Segnale sono al 70% sul verde almeno così dice :D )Ciao:D

Indietro
Alto Basso