Segnali TV in Prov. Salerno

Io sono a Salerno città con i ripetirori sul Colle Bellaria (detto anche Masso della Signora) giusto dietro casa e al momento non vedo più Canale8 (con OdenTV) ed è sparito anche ContoTV (che utilizza per trasmettere qui da me a quanto ho capito lo stesso MUX di Canale 8)...il decoder mi diceva che il segnale era molto debole, così per prova ho rifatto la ricerca automatica ma adesso non li trova proprio più, sono scomparsi. Qualcuno mi dice se ha lo stesso problema? Comunque in analogico Canale 8+OdeonTv si vede normalmente...

UPDATE: tutto ok ora

Ultima modifica:
Angelo975 ha scritto:
Io sono a Salerno città con i ripetirori sul Colle Bellaria (detto anche Masso della Signora) giusto dietro casa e al momento non vedo più Canale8 (con OdenTV) ed è sparito anche ContoTV (che utilizza per trasmettere qui da me a quanto ho capito lo stesso MUX di Canale 8)...il decoder mi diceva che il segnale era molto debole, così per prova ho rifatto la ricerca automatica ma adesso non li trova proprio più, sono scomparsi. Qualcuno mi dice se ha lo stesso problema? Comunque in analogico Canale 8+OdeonTv si vede normalmente...

UPDATE: tutto ok ora

Sarà sicuramente un problema temporaneo.

Ciao, è da un pò che non ci sentiamo. Ho visto che ci sono stati molti cambiamenti da Perdifumo. Da quando hanno effettuato questi cambi di frequenza?
Grazie

radiosax ha scritto:
Ciao, è da un pò che non ci sentiamo. Ho visto che ci sono stati molti cambiamenti da Perdifumo. Da quando hanno effettuato questi cambi di frequenza?
Grazie

Ciao, chi si rivede!!!!!I cambi di frequenza mds li hanno fatti circa 2 mesi fa.

Per i tifosi della Salernitana segnale che l'incontro di Coppa Italia col Sassuolo (30/09/2008 ore 20.30) sarà trasmesso ad 1° Ovest sul canale SportRom*nia. Buona visione ed orientate le parabole!!!!!

Ieri sera vi erano prove tecniche sul DTT della Rai; nello specifico su Rai3 era presente una test card con la scritta Rai -NA prove Tecniche (canale 52V Monte Faito).

qualcuno mi può aiutare?

ciao a tutti....ho un piccolo problemino....scrivo da Agropoli,ho il dtt da febbraio più o meno e prima che facessero la risintonizzazione dei canali mediaset premium,vedevo gallery e i canali del calcio....poi dopo l'arrivo di disney channel e il cambio dei canali,vedo tutto benissimo tranne i canali di calcio.....il segnale è buono (circa il 65%) ma la qualità segnala rosso.....volevo fare l'offerta di gallery+calcio per accontentare sia madre che mio padre,ma senza la visione dei canali che faccio?mi potete aiutare?grazie mille in anticipo a tutti.......

clelia21 ha scritto:
ciao a tutti....ho un piccolo problemino....scrivo da Agropoli,ho il dtt da febbraio più o meno e prima che facessero la risintonizzazione dei canali mediaset premium,vedevo gallery e i canali del calcio....poi dopo l'arrivo di disney channel e il cambio dei canali,vedo tutto benissimo tranne i canali di calcio.....il segnale è buono (circa il 65%) ma la qualità segnala rosso.....volevo fare l'offerta di gallery+calcio per accontentare sia madre che mio padre,ma senza la visione dei canali che faccio?mi potete aiutare?grazie mille in anticipo a tutti.......
Da poco tempo i canali calcio da Perdifumo vengono trasmessi sul canale 63 e non più sul 41 quindi se non lo hai già fatto ti consiglio di fare una risintonizzazione dei canali.

qualcuno riesce a vedere contotv a salerno città sul mux di canale 8? a me da diversi giorni esce la scritta canale codificato o non disponibile anche inserendo la conax card

Salve,
ci sono novità in riguardo alla copertura del segnale nel comune di Mercato San Severino (zona centro commerciale Moccia)??
Quando sarà possibile vedere almeno un canale sul digitale terrestre? e Mediaset Premium?? :eusa_think:
Grazie
DecoderSA

DecoderSA ha scritto:
Salve,
ci sono novità in riguardo alla copertura del segnale nel comune di Mercato San Severino (zona centro commerciale Moccia)??
Quando sarà possibile vedere almeno un canale sul digitale terrestre? e Mediaset Premium?? :eusa_think:
Grazie
DecoderSA

A breve e comunque di sicuro nel corso del 2009.

potete dirmi le frequenze di premium calcio e gallery di agropoli?ho avuto un problema e ho dovuto cambiare decoder e ora nn ricordo le frequenze e cn l'automatica nn le prendo....grazie mille

clelia21 ha scritto:
potete dirmi le frequenze di premium calcio e gallery di agropoli?ho avuto un problema e ho dovuto cambiare decoder e ora nn ricordo le frequenze e cn l'automatica nn le prendo....grazie mille

63 il calcio e 67 gallery.

è vero, non si muove niente... qualche giorno fa a causa di un prolungato off di quarto canale da s.egidio (ch.32), ho agganciato anche se con molte difficoltà il mux di all music dal chiunzi.

a proposito, ma tv oggi anche dalle parti di nocera si vede interferito? e non trasmette più in digitale?

grazie per la risposta....ho beccato i canali calcio e anche altri canali di la7 con i vari carta+.....sul canale 66.....ma il 67 per gallery ora nn l'ho beccato....mi sapete dire se magari ci sono degli orari in cui è facile beccarli?io sn in cono d'ombra cn perdifumo e ho antenna centralizzata condominiale quindi già l'altra volta feci salti mortali per beccarli,ma ci sn riuscita.....ora potreste darmi qualche suggerimento?purtroppo sn stata operata da poco e nn posso stare molto tempo in piedi per questo nn posso perdere molto tempo nella ricerca....scusatemi per l'insistenza e grazie in anticipo a tutti.....

Indietro
Alto Basso