sdp80
Digital-Forum Senior Master
credo che non sia definitivo l'abbandono del digitale terrestre di facile tv. comunque trasmette via sat e su buona parte di emittenti che erano legate a supersix (ad esempio napoli tv)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jumper ha scritto:Salve,
qualcuno se e quando è prevista la copertura del mux mediaset2 e dei mux rai in provincia di salerno? Precisamente nell'agro-nocerino-sarnese.
Grazie
bambolo78 ha scritto:...interesserebbe anke me il mux RAI.....SA centro!!!![]()
maxwell1975 ha scritto:Vale lo stesso per Bellizzi-Battipaglia questa data?
Ciao e grazie!![]()
Ne sei proprio sicuro? Io credo che vedremo i mux Rai dal 1 gennaio 2010. Perchè la Rai dovrebbe spendere soldi per comprare una frequenza che 6 mesi più tardi non le costerà nulla? Stesso discorso per le altre tvanmo83 ha scritto:Secondo semestre del 2009.![]()
perchè non ha detto praticamente la stessa cosa e cioè che entro la fine del secondo semestre 2009 cioè entro il 31 dicembre '09 anche la Rai dovrà per forza di cose vedersi in DTT perchè non esisterà più l'analogico?...Euplio ha scritto:Ne sei proprio sicuro? Io credo che vedremo i mux Rai dal 1 gennaio 2010. Perchè la Rai dovrebbe spendere soldi per comprare una frequenza che 6 mesi più tardi non le costerà nulla? Stesso discorso per le altre tv
Infatti, si vedrà anche prima se spengono rai2 e rete4 in analogico nella prima metà del 2009.forzagranata ha scritto:perchè non ha detto praticamente la stessa cosa e cioè che entro la fine del secondo semestre 2009 cioè entro il 31 dicembre '09 anche la Rai dovrà per forza di cose vedersi in DTT perchè non esisterà più l'analogico?...![]()
Euplio ha scritto:Non per polemizzare ma una cosa e' il secodo semestre 2009 e una cosa e' il 2010
hai ragione, tra 31 dicembre 2009 e 1 gennaio 2010 cambia parecchio...Euplio ha scritto:Non per polemizzare ma una cosa e' il secodo semestre 2009 e una cosa e' il 2010
Giusto per ricordare che nel post si parlava genericamente di secondo semestre 2009 e non ultimi giorni 2009. Vabbè, lasciamo stare, hanno ragione ad Avellino....forzagranata ha scritto:hai ragione, tra 31 dicembre 2009 e 1 gennaio 2010 cambia parecchio...![]()
![]()
![]()