come diceva drago687,attivatiale83_webmaster ha scritto:Questo ritardo per me non è normale...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come diceva drago687,attivatiale83_webmaster ha scritto:Questo ritardo per me non è normale...
ah meno male quando vado a casa subito reinstallazione....agostino31 ha scritto:come diceva drago687,attivati![]()
questi 2 decoder non mi pare abbiano la canalizzazione europea e quindi bisogna cambiare paese oppure fare una scansione manuale sulla frequenzamappatella ha scritto:con humax 4000, e telesystem ts 7000 non vedo la rai![]()
agostino31 ha scritto:questi 2 decoder non mi pare abbiano la canalizzazione europea e quindi bisogna cambiare paese oppure fare una scansione manuale sulla frequenza![]()
Qualè la frequenzaagostino31 ha scritto:questi 2 decoder non mi pare abbiano la canalizzazione europea e quindi bisogna cambiare paese oppure fare una scansione manuale sulla frequenza![]()
CDS TV e basta.copeppe ha scritto:Ragazzi ma che canali ci sono sul MUX CDS TV???
Potreste elencarmeli?
Grazie![]()
205,5 MHz (canale 9 o E9).mappatella ha scritto:Qualè la frequenza
Ma gli antennisti?drago687 ha scritto:Ragazzi una cosa importante...........quì da noi i tecnici mi stanno dicendo che a montone la Rai Mux 1 la vogliono mettere in UHF......è vero o è una bufala ??????
e stanno dicendo di aspettare alcuni giorni...........
alerod ha scritto:Premesso che il puntamento dell'antenna è verso casertavecchia, da stasera riesco a vedere finalmente i mux 1,2,3 della rai.
Manca Il Mux 4 della rai..... dai un altro piccolo sforzo su!!!.....![]()
ale83_webmaster ha scritto:Sì, altrimenti non li scrivevo.
Solo quelli in giallo hanno qualche problema, almeno per quello che ho visto io (ho spiegato comunque tutto nel dettaglio subito sotto la tabella).
Credo che tu debba ricevere gli stessi canali, anzi forse ne ricevi anche qualcuno in più dal Faito, poiché stai più o meno al confine della zona coperta da quel ripetitore.
danisa ha scritto:Buon giorno a tutti...
alerod, io sono di madda e anch'io punto l'antenna verso casertavecchia... ma come fai a prendere il mux di rai1??stamattina prima di andare a lavorare ho rifatto la ricerca dei canali sia AUTOMANTICA sia manunale sulla frequenza E9. Come devo fare?? perchè io vedo tutti i MUX (sia locali che nazionali) tranne quello della Rai1...
help me
ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto