Segnali TV in provincia Caserta

ragazzi precisamente vorrei sapere dove si trova l'impianto di monte montone, se potete postare un attimo una foto. grazie mille

però quoto la risposta di car1981........si potrebbe postare una foto dei ripetitori di montone........

ma quando è che tutte le tv locali presente al faito passeranno al montone ?????

Io da ieri mattina zona Mezzano, su philips 6600 vedo la rai, con humax 4000, e telesystem ts 7000 non vedo la rai:mad:

mappatella ha scritto:
con humax 4000, e telesystem ts 7000 non vedo la rai:mad:
questi 2 decoder non mi pare abbiano la canalizzazione europea e quindi bisogna cambiare paese oppure fare una scansione manuale sulla frequenza:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
questi 2 decoder non mi pare abbiano la canalizzazione europea e quindi bisogna cambiare paese oppure fare una scansione manuale sulla frequenza:eusa_think:

Il telesystem ts 7000 mhp ce l'ha eccome.....

Il ch 36, che io ricevo in isofrequenza da Sessa Aurunca /Roccamonfina, in effetti ha un qualità abbastanza bassa. Al piano di sotto non lo aggancio, mentre al piano di sopra lo vedo abbastanza bene. Il segnale di mediaset del ch 49 è molto potente, ma da me è presente in 3 postazioni: le due suddette e Spigno Saturnia (LT).
Qualche problema sui canali timb 3 (Ch 48), ma me lo aspettavo....

agostino31 ha scritto:
Qualè la frequenza

Ragazzi una cosa importante...........quì da noi i tecnici mi stanno dicendo che a montone la Rai Mux 1 la vogliono mettere in UHF......è vero o è una bufala ??????

e stanno dicendo di aspettare alcuni giorni...........

copeppe ha scritto:
Ragazzi ma che canali ci sono sul MUX CDS TV???
Potreste elencarmeli?
Grazie :D
CDS TV e basta. :D
Stamattina lo memorizzava come "No name", poi oggi pomeriggio il segnale c'era ma non memorizzava niente, infine stasera l'ha memorizzato correttamente come CDS TV.

mappatella ha scritto:
Qualè la frequenza
205,5 MHz (canale 9 o E9). ;)

drago687 ha scritto:
Ragazzi una cosa importante...........quì da noi i tecnici mi stanno dicendo che a montone la Rai Mux 1 la vogliono mettere in UHF......è vero o è una bufala ??????

e stanno dicendo di aspettare alcuni giorni...........
Ma gli antennisti?
Boh, per essere più sicuro prova a telefonare a RaiWay e vedi se loro ti dicono qualcosa in più, ma sinceramente ci credo poco.

Premesso che il puntamento dell'antenna è verso casertavecchia, da stasera riesco a vedere finalmente i mux 1,2,3 della rai.
Manca Il Mux 4 della rai..... dai un altro piccolo sforzo su!!!.....:happy3:

Mux Rai1

alerod ha scritto:
Premesso che il puntamento dell'antenna è verso casertavecchia, da stasera riesco a vedere finalmente i mux 1,2,3 della rai.
Manca Il Mux 4 della rai..... dai un altro piccolo sforzo su!!!.....:happy3:

Buon giorno a tutti...

alerod, io sono di madda e anch'io punto l'antenna verso casertavecchia... ma come fai a prendere il mux di rai1??stamattina prima di andare a lavorare ho rifatto la ricerca dei canali sia AUTOMANTICA sia manunale sulla frequenza E9. Come devo fare?? perchè io vedo tutti i MUX (sia locali che nazionali) tranne quello della Rai1...

help me

ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

ragazzi ma qualità e potenza dei mux 2 e 3 rai che ricevete?
Io il mux 2 (frequenza 26) lo vedo (non perfetto ma è ok) il mux 3 (frequenza 30) lo aggangio ma vedo solo una serie di quadretti

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, altrimenti non li scrivevo. ;)
Solo quelli in giallo hanno qualche problema, almeno per quello che ho visto io (ho spiegato comunque tutto nel dettaglio subito sotto la tabella).
Credo che tu debba ricevere gli stessi canali, anzi forse ne ricevi anche qualcuno in più dal Faito, poiché stai più o meno al confine della zona coperta da quel ripetitore.

Ciao,
io, in realta', ne prendo meno, e non ho ben capito la questione Faito e del MUX 1 di Rai, anche perche' ancora non ho verificato se le antenne sono due e dove puntano...lo faro' nel WE...sperando che l'amministratore non crei problemi (purtroppo sono in un condominio!!!).
Comunque, alle 7.30 stamattina, questa e' la mia situazione a Recale:
CH 26 RAI Mux 3
CH 28 LUNA
CH 30 RAI Mux 2
CH 33 MUX RETE A 1
CH 35 IRIDE
CH 36 MEDIASET 2
CH 41 Rete Capri
CH 42 Canale 9
CH 43 CDS TV
CH 44 MUX RETE A 2
CH 47 MUX TIMB 1
CH 48 MUX TIMB 3
CH 49 MEDIASET 4
CH 50 D-FREE
CH 52 MEDIASET 1
CH 56 MEDIASET 5
CH 60 MUX TIMB 2
CH 62 Italia Mia
CH 63 Italia Mia
CH 66 LUNA
Manca qualcosa? Perche' ho notato che su alcune frequenze il segnale agganciava e poi "scappava via". Qualcuno puo' segnalare cosa mi manca e a quale canale?

Grazie

EDIT: Ho verificato la tua lista, ed in effetti non avevo notato che c'erano anche le frequenze dell'analogico che ancora prendi...sorry.
A quello che vedo, oltre al famoso RAI 1, mi mancano:
CH 61 Telelibera
CH 65 Media TV
CH 69 Tele Club Italia
e gli altri sono proprio tutti i tuoi...giusto?
Stasera riprovo in manulae e vedo cosa succede.

Altra domanda: con la larga banda puntata verso Caserta, posso prendere anche il MUX di RAI 1, ricanalizzando? O serve per forza una nuova antenna?

Grazie.

Ultima modifica:
Anche a io ho lo stesso problema del mux 1 della rai con il mio digitale ican adb 3000 T. Ho provato con gli altri digitali e lo agganciano tutti.. tranne il mio. Ho fatto pure la prova di spostare il digitale nell'altra tv dove si agganciava ma niente non lo prende proprio. Come posso fare?

danisa ha scritto:
Buon giorno a tutti...

alerod, io sono di madda e anch'io punto l'antenna verso casertavecchia... ma come fai a prendere il mux di rai1??stamattina prima di andare a lavorare ho rifatto la ricerca dei canali sia AUTOMANTICA sia manunale sulla frequenza E9. Come devo fare?? perchè io vedo tutti i MUX (sia locali che nazionali) tranne quello della Rai1...

help me

ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

da caserta vecchia per ricevere il mux 1 della rai bisogna avere l'antenna VHF III diretta sempre verso caserta vecchia o montevergine.........

Indietro
Alto Basso