Segnali TV in provincia Caserta

il mux 4 rai e quello dove ci sono i test Rai hd 2 e 3 e io li ricevo, poi le antenne girate a napoli dei vicini sono messe in verticale e sono a napoli la mia larga banda è orizzontale e sta messa in un'altra direzione, poi a napoli la rai c'è sempre stata e io lo ricevuta solo il 14 ottobre.....come sarebbe ????

scusate le troppe domande..... :D

drago687 ha scritto:
il mux 4 rai e quello dove ci sono i test Rai hd 2 e 3 e io li ricevo,
NO,quei test sono sul mux A rai:evil5: :evil5:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
drago687 ha scritto:
poi le antenne girate a napoli dei vicini sono messe in verticale e sono a napoli la mia larga banda è orizzontale e sta messa in un'altra direzione, poi a napoli la rai c'è sempre stata e io lo ricevuta solo il 14 ottobre.....come sarebbe ????
non ci ho capito niente:eusa_wall: :eusa_wall: di dove sei??:eusa_think:

si infatti scusa non avevo fatto caso......il nome del canale e lo stesso e avevo confuso con Rai mux 4 visto che hanno effettuato lo switch over..... ;)

Ultima modifica:
ok grazie della conferma...volevo fare un'altra domanda.....il Mux Rai A lo ricevo sul UHF 21.....quindi l'antenna dove ce l'ho puntata ?????

perchè sembrerà strano ma anche un mio amico che c'è l'ha a caserta riceve gli stessi canali che prendo io senza d-free mentre mio zio che gli feci io l'impianto con la semplice spiga di pesce rivolta verso caserta vecchia e lui non ha nessun ostacolo davanti riceve tutto anche d-free...non so cosa pensare.... voi cosa dite ????

drago687 ha scritto:
quindi l'antenna dove ce l'ho puntata ???
su monte montone(casertavecchia);)

drago687 ha scritto:
voi cosa dite ????
io il mux d-free lo prendo,evidentemente c'è qualche problema all'antenna.
Che potenza ti dà sul decoder se fai una ricerca manuale??:eusa_think:

ok la dovrei avere anch'io a caserta....per la ricerca manuale non l'ho mai fatta........devo inserire manualmente ch 56 e freq 754 ???

fatto io ho un humax ddt-3500 e oltre porta anche larghezza banda ho provato sia 7 che 8 ma niente non li trova.......quindi ????

drago687 ha scritto:
fatto io ho un humax ddt-3500 e oltre porta anche larghezza banda ho provato sia 7 che 8 ma niente non li trova.......quindi ????
ma non si può vedere la qualità??:eusa_think:

no.....:mad:

comunque questa è la lista di montone http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta anche se non sono di caserta se l'antenna è li i canali dovrebbe prendere questi giusto ?????

prendo solo questi come locali stessa cosa il mio amico:

Julie Italia
Tv Luna 2
un sacco di canali di Italiamia
Casertamia
Tcn
Napoli Canale 21
e anche telenostra telenostra sport telebenevento campania tv a altri che quì non ci sono....come mai ????

PS. ma i ripetotori in campania sono questi ???
Faito, Camaldoli, Montevergine, Caserta Vecchia ,Perdifumo, Camposauro ?

drago687 ha scritto:
comunque questa è la lista di montone http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta anche se non sono di caserta se l'antenna è li i canali dovrebbe prendere questi giusto ?????
esatto;)
drago687 ha scritto:
prendo solo questi come locali stessa cosa il mio amico:
...
e anche telenostra telenostra sport telebenevento campania tv a altri che quì non ci sono....
praticamente prendi i mux di julie,lunaset ed italiamia;)
drago687 ha scritto:
come mai ????
perchè molte sono ancora in analogico:sad: :crybaby2: :eusa_wall:
ma in questi giorni/mesi ci saranno nuove conversioni di frequenze locali in attesa dello switch-off;)
drago687 ha scritto:
PS. ma i ripetotori in campania sono questi ???
http://www.otgtv.it/postazioni/cm.html
un pò vecchio ma sono più o meno questi;)

grazie non avevo trovato quel link ;)

comunque tu mica ricevi tutti quei canali locali che sono presenti in lista ????

PS. la lista che mi hai appena dato dove ci sono i ripetotori alcuni hanno la copertura in bianco significa che sono spenti ???

grazie ancora degli aiuti che mi stai dando..... ;)

drago687 ha scritto:
comunque tu mica ricevi tutti quei canali locali che sono presenti in lista ????
no,anche perchè c'è qualche imprecisione come per esempio il 31 e 68 che sono frequenze vuote;)

drago687 ha scritto:
PS. la lista che mi hai appena dato dove ci sono i ripetotori alcuni hanno la copertura in bianco significa che sono spenti ???
significa che non è possibile determinargli la copertura;)

ok grazie ho stampato la pagina dei canali di montone vado a farli manuali, se trovo qualcosa posto e te lo faccio sapere......... ;)

Eccoci....allora......

la mia antenna è rivolta verso montone perchè ti faccio subito un esempio pratico sul Ch 69 prendo Rete A mentre negli altri ripetotori c'è un altro mux.... ;)

2:
il mio decoder quando fai una ricerca manuale ad esempio metto ch 69 esce Locked (Agganciato e te li fa vedere prima di salvare), quando non trova propio il segnale esce Unlocked e se il segnale lo trova ma è debole esce sempre Locked ma i canali non te li fa vedere....quindi......ho fatto delle ricerche manuali e il risultato è:

D-Free non lo trova propio (Unlocked)
e molti canali locali che non mi ricordo che channel erano esce Locked ma non me li fa vedere appunto che il segnale di quel canale e debole...:crybaby2:

ora cosa può essere ??

mica da noi c'è qualche ripetotore che rispecchia quello di Caserta Vecchia ?????

PS. siccome io la rai la ricevo da Ch21 quindi da montone poi quando faccio ch 23 rai da monte faito esce locked però non me li fa vedere perchè il segnale e debole esce così perchè non sta a monte faito l'antenna ?????

scusa del romanzo.... ;)

drago687 ha scritto:
mica da noi c'è qualche ripetotore che rispecchia quello di Caserta Vecchia ?????
no,a meno che non disturbi monte faito di riflesso:eusa_think: per fortuna allo switch-off non ci saranno questi problemi;) :happy3:
drago687 ha scritto:
PS. siccome io la rai la ricevo da Ch21 quindi da montone poi quando faccio ch 23 rai da monte faito esce locked però non me li fa vedere perchè il segnale e debole esce così perchè non sta a monte faito l'antenna ?????
esatto;)

tu quanti mux locali prendi ??????

il riflesso di faito è normale ??????

PS. la rai sul ch 23 può darsi che esce lo stesso locked perchè ho anche l'antenna della rai 1 rivolta verso faito ????? (sai quelle antenne giganti:D )

PS 2

perchè il mux Timb 2 lo ricevo fa camaldoli e non da montone ???? Ch 66 ??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso