falchetto79 ha scritto:Scusate, sul canale 30 da caserta vecchia ricevete qualche mux?
si il mux julie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
falchetto79 ha scritto:Scusate, sul canale 30 da caserta vecchia ricevete qualche mux?
No, Timb2 sul 66 Faito funziona correttamentedrago687 ha scritto:Ragazzi anche voi il mux TIMB 2 (che stranamente ricevevamo da Faito) è sparito ??????
Si io punto al Faito e il 66 va benissimo...ale83_webmaster ha scritto:Drago, molto probabilmente il mux TIMB2 sul ch. 66 proviene da Montevergine.
Ma non ce l'hai l'antenna VHF III banda per riceverlo sul ch. E9?
Sul ch. E9 è normale che non lo vedi il mux TIMB2, perché non hai l'antenna VHF di III banda; quello che non mi spiego, invece, è perché non ricevi il mux D-Free che trasmette comunque con una buona potenza, a differenza di altri che trasmettono con una potenza minore e che vedi regolarmente (ad esempio, il mux Italiamia).drago687 ha scritto:per timb2 sul ch66 confermo ancora spento mentre sull'E9 niente potenza 37% qualità 0%......a voi il parere....![]()
Mi sembra che dal Faito anche altre persone abbiano problemi con il mux D-Free, soprattutto nella zona dell'aversano.alemao ha scritto:sono di aversa non riesco a vedere i canali d-free...credo di avere l' antenna puntata verso monte faito...altri a distanza di meno di un chilometro lo vedono bene...come fare ? bisognerà attendere dicembre? Grazie