Mi sa che hai ragione tu sul mux TIMB2 (ch. 66) perché guardando la lista Otg Tv di Casagiove Monte Montone ha azimut 90, mentre Monte Vergine ha azimut 116, quindi solo 26° di differenza.
Però io, oltre a Canale 34 analogico che ricevo quasi perfettamente, ricevo anche il mux Campania TV sul ch. H dai Camaldoli e l'azimut è 202...

Com'è possibile? Innanzittutto, da quello che leggo, anche Camaldoli trasmette in orizzontale, quindi potrebbe esserci qualcosa che riflette il segnale proveniente da quel ripetitore...
Tra, l'altro, a proposito del mux Campania TV, negli ultimi giorni mi sta succedendo una cosa strana. Questo mux trasmette sul ch. H (il mio decoder Thomson DTI Series 3000 usa la canalizzazione europea e lo porta sul ch. 12, comunque la frequenza è quella, cioè 212,5 MHz), quando faccio la ricerca canali me lo trova su quella frequenza, poi quando ha finito non vedo niente (fino a qualche giorno fa vedevo ad intermittenza, ora c'è scritto "Questo canale non è più trasmesso") e, se vado a controllare il livello del segnale, me lo porta sul ch. 4, frequenza 177,5 MHz.

Che è successo?