il mux 2 sul ch.30 oggi a me è migliorato....infatti sono riuscito a sintonizzarlo anche su un altro tv....già è un passo avanti....secondo me stanno lavorando su qualche parametro (PID, SFN...).....il mux 3 (ch 26) invece è stabile e non squadretta mai (qualità 75/80%) dal 2 dicembre!! Non penso che i problemi del mux 2 dipendano dalla distanza, perchè io vedo bene i ripetitori.....non ci sono ostacoli ed in linea d'aria non è molta la distanza.....L'unica cosa che possiamo fare è aspettare la prossima settimana dopo questi giorni di festa e vedere se la situazione migliora ulteriormente!!drago687 ha scritto:ti tranquillizzo subito dicendoti che i mux rai 2 e 3 hanno problemi, vanno bene sol oalcuni e specialemte chi abita vicino a montone, da me i problemi sono che il segnale è quasi sempre assente e a volte esce e va bene (94%)....stessa cosa mia zia e molti del forum......bisogna fare segnalazioni a rai way e non tramite email ma tramite call center........
PS. canale 9 spento e il ch 64 ha dato i primi segnali (10%) buon segno ???![]()
Comunque assicurati di averla puntata bene, esattamente sui 4 tralicci di M.Montone!!
X quanto riguarda canale9 anche a me risulta spento da un pò di giorni.....mentre teleprima sul ch64 sono uno dei pochi che lo prende da quando è stato acceso....ed è stabile con qualità 80%!!