da mò,è stato attivato il 24 dicembre...danisa ha scritto:è uscito il mux di 7gold!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
purtroppo sìdanisa ha scritto:ma ha 4doppioni è normale??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da mò,è stato attivato il 24 dicembre...danisa ha scritto:è uscito il mux di 7gold!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
purtroppo sìdanisa ha scritto:ma ha 4doppioni è normale??
danisa ha scritto:ragazzi ho rifatto la ricerca canali manuale e indovinate un po ??!!
è uscito il mux di 7gold!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
ma ha 4doppioni è normale??
PS ricevo da montone .... casertavecchia
drago687 ha scritto:ragazzi volevo avvisare che 7 Gold, anche io che lo prendo da molti giorni, però ha qualità bassa, 66% e quindi voi che non lo prendete può essere anche un piccolo problema di posizionamento oppure è la zona che non arriva ancora per via dei pannelli......
Purtroppo devo smentire quello che ho detto ieri.ale83_webmaster ha scritto:Da me sembrano risolti.
L'unica cosa è che a volte mi sintonizzo e la qualità sta intonro al 75%, poi se cambio canale e ci torno sale intorno al 90%, però non mi dà più il problema che pian piano la qualità scende fino a squadrettare, nè mi dice segnale assente appena mi sintonizzo su uno di questi canali.
minello ha scritto:Salute a tutti , ed in particolare ai miei compaesani ai quali rivolgo una domandina semplice semplice .....
Poichè mi trovo in Caserta città zona ospedale , mi piacerebbe sapere se voi vedete decentemente rai yoyo ed il resto dei canali rai trasmessi su quel mux , questo xchè fino a tre giorni fà tutto andava decentemente , poi livello 20% .
Voi che mi dite oltre a Buon anno ??
danisa ha scritto:scrivo da madda ricevo da caserta vecchia e ho tuuta la rai al max del segnale e della qualità ... te da dove ricevi??
minello ha scritto:Caserta via tescione alias quasi di fronte l'ospedale .......
Sinceramente non saprei, bisognerebbe provare com'è meglio.drago687 ha scritto:se metto la mia antenna propio precisa in mezzo ai 4 tralicci, dopo avrei una gru molto alta davanti ed ho paura che disturberà il segnale, ricordo che ho una log, mentre adesso anche se ce lo sulla croce non cio niente davanti.....tu cosa faresti ?????
Sì, è uscito da un paio di giorni nel mux Canale 8.danisa ha scritto:ragazzi ... stasera in decoder si è aggiornato ed è uscito KTVcose???
ki riceve KTV?? due cancali con lo stesso cartello??
danisa ha scritto:si ok capito so dove abiti ma la tua antenna è puntata verso casertavecchia, verso il faito o i camaldoli??? preche io che ho l'antenna puntata verso casertavecchia (m.montone) ricevo perfettamente tutti i mux della rai oltre a tutti gli altri nazionali e regionali
minello ha scritto:L'antenna condominiale è puntata su casertavecchia : ecco perchè non capisco ..... piglio tutto , però solo questo mux rai squadretta da tre giorni ....
massimo_73 ha scritto:
massera ha scritto:Qui c'è un lunaset sia sul 28 che sul 66. A Sessa Aurunca è solo sul 28, ma in questi gg è spento. Anche Teleprima, Canale 8 e media tv erano presenti in analogico, ma non sono state convertite in digitale (almeno per ora).