ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Drago, comunque dimenticavo di dirti che Tele Prima sul 64 è saltato da un paio di giorni anche a me, mentre TV Luna 2 sul 66 va bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.....non ho notato nessun peggioramento....la qualità è sempre intorno al 90% su tutti e 3Weyb ha scritto:Ad Acerra ho problemi con i Timb da Caserta, sono giorni che è peggiorata di molto la qualità del Timb 3 sul 48 ed anche del Timb 1 sul 47, mentre il Timb 2 sul 60 lo vedo bene.
Voi che siete più vicino a Monte Montone, per caso avete avuto problemi oppure un peggioramento del segnale?
@weyb
no da me sempre funzionanti e a 97% il TIMB 3 e 95% TIMB 1 e 85% TIMB 2
PS. ma ad Acerra non conviene puntare al Faito ???? (è una mio opinione)
ale83_webmaster ha scritto:No, ti serve ancora, anzi ti serve anche l'antenna VHF (e puntando al Faito è probabile che non ce l'abbia), dato che la Rai trasmette il mux 1 solo in III banda da Monte Montone, a meno che non ricevi il ch. 23 UHF dal Taburno che però a me sono alcuni giorni che non prendo più.
marko.988 ha scritto:Oggi ci stanno problemi con i TIMB......a me i TIMB 1 e 3 risultano spenti....mentre sul 2 tutto normale...
AGGIORNAMENTO: TORNATI COME PRIMA ENTRAMBI....ORA LA QUALITà è 85/90%
No, puoi anche lasciarla così se vedi bene e non vuoi smuoverla.Se l'antenna vhf la lascio direzionata verso montevergine fa qualcosa ,attualmente ho potenza 100 qualita 42
marko.988 ha scritto:A voi sul ch.58 ci sta qualcosa? Io facendo una scansione manuale ho notato che c'è portante e sintonizza 9 canali che però non hanno nome ed escono a schermo nero con la dicitura "servizio non disponibile"....forse sarà qualche tv locale che sta attivando il suo mux
Intanto segnalo che si sono risolti i problemi sia sul mds 4 che sul mds 5!![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:È il mux Mediaset 6!
C'è Rete 4 HD...
Credevo che fosse attivo solo in Sardegna e che sarebbe stato spento anche là.
A me con il Diunamai mi ha messo solo questo canale (tra le radio in quanto HD e il decoder non lo è) e nessuno tra le TV.