Segnali TV in provincia Caserta

drago687 ha scritto:
ALE

si si avevo capito che quello del vesuvio e tutt altro....ma lo scritto in secondo momento questo sopra...... potrebbe essere così ???
Sì, avevo letto, ma non credo sia questo. Poi non lo so, faccio solo ipotesi.

si ma cmq il 66 è il doppione dell'1 e il ch 64 contiene solo teleprima e lo becco anche nel mux canale 8 ch 27, io come detto prendo tutto forte e bene solo quei 2 no, sarà sicuramente qualche interferenza o problema loro nella mia zona........ ;)

nuovi canali nel mux CDS (CDS - CDS MUSIC SHOW - CDS TV SHOP - CDS TV +1)

ed ho notato che nel decoder MHP e nell'LCD i 2 mux rai vanno bene, mentre nello zapper danno quei problemi............;)

drago687 ha scritto:
ed ho notato che nel decoder MHP e nell'LCD i 2 mux rai vanno bene, mentre nello zapper danno quei problemi............;)
È quello che sto dicendo da un mese e mezzo...
Comunque, non vorrei cantar vittoria troppo presto, però è parecchio che non noto un'assenza di segnale o dei forti squadrettamenti nei mux 2 e 3 della Rai.

EDIT: E infatti ho parlato troppo presto. Facendo zapping sono passato su Rai Sport Più e c'era assenza di segnale, poi dopo un secondo il segnale è tornato intorno all'85%.

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
È quello che sto dicendo da un mese e mezzo...
Comunque, non vorrei cantar vittoria troppo presto, però è parecchio che non noto un'assenza di segnale o dei forti squadrettamenti nei mux 2 e 3 della Rai.

EDIT: E infatti ho parlato troppo presto. Facendo zapping sono passato su Rai Sport Più e c'era assenza di segnale, poi dopo un secondo il segnale è tornato intorno all'85%.

cmq ale lo fa anche a me i squadrettamenti e a volte i 2 mux si ingrippano propio per l'assenza di segnale........non capisco come farlo capire a rai way questo problema.........facciamo segnalazioni e non se ne fragano propio..............:mad:

Sapete quando attivano la frequenza 40 da caserta ,cioe il mux della rai

Sembra entro il 2010, di preciso quando non si sa.

Che cavolo, è saltato il TIMB1... :crybaby2:
Ho fatto tanto per far vincere Quagliarella all'Oscar del Calcio e adesso non me lo posso vedere. :eusa_wall:
Meno male che l'ho messo a registrare su Vcast. ;)

Sembra entro il 2010, di preciso quando non si sa.

Che cavolo, è saltato il TIMB1... :crybaby2:
Ho fatto tanto per far vincere Quagliarella all'Oscar del Calcio e adesso non me lo posso vedere. :eusa_wall:
Meno male che l'ho messo a registrare su Vcast. ;)

Penso che x stasera alle 9 risolvono....già ora il segnale va e viene....pochi minuti fa si è visto x alcuni minuti e poi di nuovo schermo nero....staranno lavorando! ;) ;)

Non lo so e non mi interessa provare.
Ho sintonizzato i canali manualmente, sintonizzando prima quelli nazionali e poi quelli locali secondo il mio ordine di gradimento e in modo che non debba avere questi problemi.
Solo rarissimamente (quando la lista è piena di canali che non trasmettono più) faccio una risintonizzazione completa.
Altrimenti si va al manicomio... :eusa_wall:

Hell's Bells ha scritto:
Ciao a tutti, oggi risintonizzando, al posto di Rai 1 ho Levante TV :5eek:

Qualcun altro ha lo stesso problema? Grazie;)

Prova con la risintonizzazione manuale del mux di RAI 1. Alcuni decoder, per motivi ancora incomprensibili, "mischiano" i nomi dei canali (pare sia sempre un problema di PID o roba del genere).
Io avevo questi problemi con il MUX di canale 21, Canale 34 e CDS.
Poi, da quando CDS ha aumentato i canali, tutto si e' risolto.

Bane

Questa mattina dopo vari tentennamenti ho deciso di girare l'antenna dal faito al monte Montone,il risultato è stato soddisfacente,qualità del segnale migliorato moltissimo rispetto al faito ,speriamo che attivano al piu presto gli altri mux che sono spenti.
ciao

Infatti, è tornato! :eusa_dance:

In realta', e' tornato con un canale in piu', anche se per ora e' solo un cartello: il cnale si chiama NEWBO.

Bane

danisa ha scritto:
e su che frequenza? da casertavecchia??

Io ricevo da Casertavecchia, ma il canale in piu' e' a livello nazionale (e' stato aggiunto anche nel thread relativo a canali e lcn nazionali messo in evidenza).

Bane

Altro nuovo canale...o meglio cartello...sui mux di TeleLuna: Sposami...non fraintendete...e' il nome del nuovo canale!!! :D

no no non ti preoccupare :D

verso le 14:00 appena torno facio un bel reset di fabbrica e vediamo ;)

bane70 ha scritto:
Altro nuovo canale...o meglio cartello...sui mux di TeleLuna: Sposami...non fraintendete...e' il nome del nuovo canale!!! :D

E' apparso ieri pomeriggio verso le 16, o meglio io l'ho notato per la prima volta in quel momento.

Stamattina il mio Samsung, che ogni notte fa la ricerca di eventuali nuovi canali, mi ha trovato un bel po' di nuovi canali sul mux di rete 9...peccato, pero', che il mux era spento!!!
A qualcuno di voi e' acceso? O hanno spento per fare delle prove sui nuovi canali?
Tra gli altri, c'era un canale 9 shopping, un altro paio di levante, un campania 24 e roba del genere.

Bane

Indietro
Alto Basso