ai mondiali la rai può trasmettere solo le partite dell'italia+Semifinali e la finaledanisa ha scritto:visto che i mondiali sono tante partite non puoi trasmettarle uno alla volta![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ai mondiali la rai può trasmettere solo le partite dell'italia+Semifinali e la finaledanisa ha scritto:visto che i mondiali sono tante partite non puoi trasmettarle uno alla volta![]()
Per ora penso sia difficile che la Rai attivi un secondo canale HD, perchè avrebbe bisogno di un nuovo mux e quindi di un'altra frequenza....oppure dovrebbe spostare qualche canale del mux 4 sul 2 che è quello con meno canali, in modo da poter trasmetterne 2 in hd sul 4.....però è difficile che farà una cosa del genere...danisa ha scritto:si lo so che sul mux4 ci sono altri canali della rai ma io mi riferivo ad altri cannali HD oltre a quello che c'è visto che i mondiali sono tante partite non puoi trasmettarle uno alla volta![]()
Ma non sono 25 le partite trasmesse dalla Rai? Come in Germania, d'altronde...agostino31 ha scritto:ai mondiali la rai può trasmettere solo le partite dell'italia+Semifinali e la finale![]()
drago687 ha scritto:Spento MDS 6...la fine ????????![]()
hai ragioneale83_webmaster ha scritto:Ma non sono 25 le partite trasmesse dalla Rai? Come in Germania, d'altronde...
Retequattro HD,Boing +1minello ha scritto:Cosa c'era su MDS6 , per curiosità ??
ne ho ben 2...ale83_webmaster ha scritto:Comunque se non hai un decoder HD
ale83_webmaster ha scritto:e quindi non è in SFN con il ch. 66 di Monte Montone.[/QUOTE]
scusa ma non ho capito questo......![]()
Con il mux TV Luna 2 dal Vesuvio, te l'ho detto. E proprio perché è diverso dal mux TV Luna 2 di Caserta.drago687 ha scritto:cmq visto che il 66, ed ora mi ricordo, è tutto un altro mux rispetto a quello di montone, il nostro 66, da me, con cosa potrebbe essere in conflitto ?????![]()
drago687 ha scritto:PS. ALE
stavo guardando i boquet su OTGTV ed ho notato che il 66 da montevergine, mux telenostrasport contiene gli stessi canali del nostro tvluna2 sul 66, potrebbe essere anche quello ?????