Segnali TV in provincia Caserta

danisa ha scritto:
visto che i mondiali sono tante partite non puoi trasmettarle uno alla volta :icon_rolleyes:
ai mondiali la rai può trasmettere solo le partite dell'italia+Semifinali e la finale:evil5:

danisa ha scritto:
si lo so che sul mux4 ci sono altri canali della rai ma io mi riferivo ad altri cannali HD oltre a quello che c'è visto che i mondiali sono tante partite non puoi trasmettarle uno alla volta :icon_rolleyes:
Per ora penso sia difficile che la Rai attivi un secondo canale HD, perchè avrebbe bisogno di un nuovo mux e quindi di un'altra frequenza....oppure dovrebbe spostare qualche canale del mux 4 sul 2 che è quello con meno canali, in modo da poter trasmetterne 2 in hd sul 4.....però è difficile che farà una cosa del genere...

agostino31 ha scritto:
ai mondiali la rai può trasmettere solo le partite dell'italia+Semifinali e la finale:evil5:
Ma non sono 25 le partite trasmesse dalla Rai? Come in Germania, d'altronde...
È una partita al giorno, quindi per i mondiali di calcio non servirà un altro canale HD, ma se lo attivano comunque non è che ci offendiamo. :D
Vabbè che da noi ancora deve arrivarne uno, non vi accontentate mai... :icon_rolleyes:

No, solo Rete 4 HD, perché Boing +1 adesso sta nel mux 2.
Comunque se non hai un decoder HD, è normale che non hai visto nulla, visto che c'era solo un canale e con codifica MPEG4/H.264 ;)
La qualità del segnale però era altissima.

E non c'era segnale sul ch. 58? Strano...
Casagiove per Casagiove a me si prendeva benissimo e a te no... :eusa_think:

Vabbè che già abbiamo visto che il 64 di Tele Prima a te arriva (anche se debole) e a me no (tranne la prima settimana di gennaio).

ALE anche a te il mux teleprima non c'è vero ????

a me è comparso solo la settimana scorsa per 2 giorni a 60% e visibile, poi di nuovo via, mentre il ch 66 tvluna2 va e viene, a volte lo prendo massimo a 63% e visibile a volte 39% e molto spesso 0%...........per il resto tutti i mux di montone li prendo perfettamente.....

Sì, è comparso solo il primo gennaio per meno di una settimana, poi è scomparso, è ritornato per un altro paio di giorni e poi mai più visto.

Il ch. 66 invece sempre bene.

Ma a voi Radio Capri si sente?
Prima ho provato in un decoder e si sentiva, poi ho provato con il Diunamai in camera mia e non si sente niente e se alzo il volume al massimo c'è un rumore come di un nastro che si inceppa (ho provato anche a fare ua nuova ricerca sul ch. 41 UHF, ma non cambia niente).

se nell'altro si sente e nel tuo no sarà un problema di decodifica ???

cmq ragazzi da quello che ho capito nella mia zona c'è una bella copertura del vesuvio :D

oggi, oltre al ch 68 teleambiente, mi è arrivato anche se malissimo con qualità da 10% e 39%, il mux Televolla Ch 24........

quindi ho pensato forse il ch 66 tvluna2 che ormai sono 3 giorni che mi è morto propio, prima + o - veniva, sarà anche li un problema di interferenza del Vesuvio dato che il tvluna2 è presente anche li ???

Adesso Radio Capri mi funziona anche sul Diunamai. Boh...
Per il ch. 66 te lo dissi che era sicuramente un'interferenza, perché a Napoli il secondo mux di TV Luna non è un doppione del primo (ma ci sono Tele Urania, Tele Fiori e altre schifezze del genere) e quindi non è in SFN con il ch. 66 di Monte Montone.

Nel senso che se sono due mux diversi da Monte Montone e dal Vesuvio non possono certo essere sincronizzati tra loro e quindi si interferiscono.
Invece gli altri mux, essendo trasmessi in SFN sia da Monte Montone che dal Vesuvio non hai problemi a riceverli.

Comunque è solo una mia supposizione, non essendo un tecnico. Può darsi anche che stia dicendo delle cretinate.

ahhh si si hai ragione, ti eri solo mal spiegato sopra ;)

cmq visto che il 66, ed ora mi ricordo, è tutto un altro mux rispetto a quello di montone, il nostro 66, da me, con cosa potrebbe essere in conflitto ?????:eusa_think:

PS. ALE

stavo guardando i boquet su OTGTV ed ho notato che il 66 da montevergine, mux telenostrasport contiene gli stessi canali del nostro tvluna2 sul 66, potrebbe essere anche quello ?????

Segnalo che è cambiato il nominativo di "CANALE ITALIA 4" (quello che trasmette RTL)...ora si chiama proprio "Rtl 102,5 TV" ;) ;)

drago687 ha scritto:
cmq visto che il 66, ed ora mi ricordo, è tutto un altro mux rispetto a quello di montone, il nostro 66, da me, con cosa potrebbe essere in conflitto ?????:eusa_think:
Con il mux TV Luna 2 dal Vesuvio, te l'ho detto. E proprio perché è diverso dal mux TV Luna 2 di Caserta.
Ora la composizione di quel mux non me la ricordo precisamente però ci sono alcuni canali neomelodici (Tele Urania, Tele Fiori, ecc.) più altri canali mi sembra vuoti (Luna Sport, Luna News, ecc.)

drago687 ha scritto:
PS. ALE

stavo guardando i boquet su OTGTV ed ho notato che il 66 da montevergine, mux telenostrasport contiene gli stessi canali del nostro tvluna2 sul 66, potrebbe essere anche quello ?????

ALE

si si avevo capito che quello del vesuvio e tutt altro....ma lo scritto in secondo momento questo sopra...... potrebbe essere così ???

Indietro
Alto Basso