ale83_webmaster ha scritto:Ma tu ricevi dal Faito, se ho capito bene, perché noi qui mica abbiamo tutti questi canali...
Infatti, mi pareva strano....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Ma tu ricevi dal Faito, se ho capito bene, perché noi qui mica abbiamo tutti questi canali...
ale83_webmaster ha scritto:Io sto cercando man mano di aggiornare questa lista (c'è il link anche nella mia firma) che in pratica è la lista presa dal sito di OTG TV e modificata aggiungendo i mux che effettivamente prendo e cancellando quelli che non prendo (quelli del Faito e dei Camaldoli).
I due mux in giallo, a parte che non vengono irradiati da Monte Montone, non si prendono troppo bene e ho visto che usano una modulazione QPSK invece della solita 64QAM, però ieri sera Tele Club Italia riuscivo a vederlo bene, mentre Telenapoli (Canale 34) non si memorizza nulla.
car1981 ha scritto:qualcuno mica aggancia la 7 gold?
marco_84 ha scritto:da quanto ho letto un pò di giorni fa, mi pare d'aver capito che switcheranno tra il 12 e 16 dicembre in tutta la Campania, non so se hanno già deciso le frequenze...
agostino31 ha scritto:![]()
la frequenza regionale è la 32
![]()
semplicemente stanno lavorando,come tutte le emittenti locali che sono out...
drago687 ha scritto:Allora ecco la storia:
stamattina ho posizionato la largabanda in verticale a napoli (Faito) prendevo tutto tranne i 3 mux TIMB e prendevo male il Mux MDS 1 quindi ho rimesso l'antenna verso Montone....ma molto più precisa di prima e il risultato dei mux che prendo a desso sono:
Ch 28 Lunaset
Ch 30 Rai Mux 2 (Squadretta moltissimo fino a togliersi la linea)
Ch 33 Rete A Dvb 2
Ch 35 Mux Napoli Canale 21 Dvb
Ch 36 Mediaset Dvb 2 (A volte fa dei picchi di discesa segnale perchè ??? )
Ch 37 La3 Dvb-H
Ch 38 Mediaset Dvb-H (Che mux è ???)
Ch 41 Telecapri Dvb
Ch 42 Canale 9 Dvb
Ch 43 Cds Tv
Ch 44 Rete A Dvb 1
Ch 47 Timb1 Dvb
Ch 48 Timb3 Dvb
Ch 49 Mediaset Dvb 4
Ch 50 D-Free Dvb
Ch 52 Mediaset Dvb 1
Ch 56 Mediaset Dvb 5
Ch 60 Timb2B Dvb
Ch 61 Telelibera 63 Dvb
Ch 62 Italiamia Dvb
Confermate gli stessi mux e gli stessi problemi ?????
Grazie in anticipo........
drago687 ha scritto:Per il resto uguale ?????
drago687 ha scritto:volevo sapere anche il MDS 2 avete anche voi problemi ????
drago687 ha scritto:Allora ecco la storia:
stamattina ho posizionato la largabanda in verticale a napoli (Faito) prendevo tutto tranne i 3 mux TIMB e prendevo male il Mux MDS 1 quindi ho rimesso l'antenna verso Montone....ma molto più precisa di prima e il risultato dei mux che prendo a desso sono:
Ch 28 Lunaset
Ch 30 Rai Mux 2 (Squadretta moltissimo fino a togliersi la linea)
Ch 33 Rete A Dvb 2
Ch 35 Mux Napoli Canale 21 Dvb
Ch 36 Mediaset Dvb 2 (A volte fa dei picchi di discesa segnale perchè ??? )
Ch 37 La3 Dvb-H
Ch 38 Mediaset Dvb-H (Che mux è ???)
Ch 41 Telecapri Dvb
Ch 42 Canale 9 Dvb
Ch 43 Cds Tv
Ch 44 Rete A Dvb 1
Ch 47 Timb1 Dvb
Ch 48 Timb3 Dvb
Ch 49 Mediaset Dvb 4
Ch 50 D-Free Dvb
Ch 52 Mediaset Dvb 1
Ch 56 Mediaset Dvb 5
Ch 60 Timb2B Dvb
Ch 61 Telelibera 63 Dvb
Ch 62 Italiamia Dvb
Confermate gli stessi mux e gli stessi problemi ?????
Grazie in anticipo........
il mux a non esiste più,forse volevi dire il mux 1car1981 ha scritto:Ragazzi voi dei mux della rai agganciate solo il mux A ?
Ma ci dovranno attivare anche gli altri due mux della rai?????agostino31 ha scritto:il mux a non esiste più,forse volevi dire il mux 1comunque sì
![]()
come nuove attivazioni segnalo teleprima sul 64 e canale 9 sul 42(ma questo forse c'era già)
Sì, altrimenti non li scrivevo.bane70 ha scritto:Ho visto la tua lista dal link della firma. Ma prendi tutti i mux che ci sono dentro? Pensi che anche io a Recale avro' la stessa lista?
Sì, forse tu prendi (anche se male) il mux 2 della Rai o perché lo ricevi dal Faito o dai Camaldoli, oppure è un problema di pannelli direzionali e solo in alcune zone si riesce a vedere, ma non credo perché finora il 30 (mux Julie Italia) e il 26 (Tele Prima analogico) li vedevo benissimo.drago687 ha scritto:Confermate gli stessi mux e gli stessi problemi ?????
Sì, e se per domani mattina non esce niente, io una telefonata la faccio a RaiWay.car1981 ha scritto:Ma ci dovranno attivare anche gli altri due mux della rai?????