Segnali TV in provincia Caserta

aggiornato il post... retecapri e capristore credo che abbiano rimosso lcn,visto che mi escono dopo il 1000 ed hanno aggiunto radio capri television

Salve ragazzi,
Io sono di caserta centro e ho l' antenna puntata su Casertavecchia.
Per ora della Rai vedo solo il mux 1 speriamo che nei prossimi giorni attivano anche altri mux

ale83_webmaster ha scritto:
Io sto cercando man mano di aggiornare questa lista (c'è il link anche nella mia firma) che in pratica è la lista presa dal sito di OTG TV e modificata aggiungendo i mux che effettivamente prendo e cancellando quelli che non prendo (quelli del Faito e dei Camaldoli).
I due mux in giallo, a parte che non vengono irradiati da Monte Montone, non si prendono troppo bene e ho visto che usano una modulazione QPSK invece della solita 64QAM, però ieri sera Tele Club Italia riuscivo a vederlo bene, mentre Telenapoli (Canale 34) non si memorizza nulla.

Ho visto la tua lista dal link della firma. Ma prendi tutti i mux che ci sono dentro? Pensi che anche io a Recale avro' la stessa lista?

car1981 ha scritto:
qualcuno mica aggancia la 7 gold?

da quanto ho letto un pò di giorni fa, mi pare d'aver capito che switcheranno tra il 12 e 16 dicembre in tutta la Campania, non so se hanno già deciso le frequenze...Quindi è normale che al momento non lo riceviamo.

marco_84 ha scritto:
da quanto ho letto un pò di giorni fa, mi pare d'aver capito che switcheranno tra il 12 e 16 dicembre in tutta la Campania, non so se hanno già deciso le frequenze...
:eusa_naughty: :eusa_naughty: la frequenza regionale è la 32;)
semplicemente stanno lavorando,come tutte le emittenti locali che sono out...

agostino31 ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: la frequenza regionale è la 32;)
semplicemente stanno lavorando,come tutte le emittenti locali che sono out...

Diciamocelo pure...il problema non sono le emittenti locali che, come e' giusto che sia, stanno lavorando pian pianino per garantire la copertura a tutta la regione...il VERO problema e' la TOTALE latitanza della RAI!!!!

Allora ecco la storia:

stamattina ho posizionato la largabanda in verticale a napoli (Faito) prendevo tutto tranne i 3 mux TIMB e prendevo male il Mux MDS 1 quindi ho rimesso l'antenna verso Montone....ma molto più precisa di prima e il risultato dei mux che prendo a desso sono:

Ch 28 Lunaset
Ch 30 Rai Mux 2 (Squadretta moltissimo fino a togliersi la linea)
Ch 33 Rete A Dvb 2
Ch 35 Mux Napoli Canale 21 Dvb
Ch 36 Mediaset Dvb 2 (A volte fa dei picchi di discesa segnale perchè ??? )
Ch 37 La3 Dvb-H
Ch 38 Mediaset Dvb-H (Che mux è ???)
Ch 41 Telecapri Dvb
Ch 42 Canale 9 Dvb
Ch 43 Cds Tv
Ch 44 Rete A Dvb 1
Ch 47 Timb1 Dvb
Ch 48 Timb3 Dvb
Ch 49 Mediaset Dvb 4
Ch 50 D-Free Dvb
Ch 52 Mediaset Dvb 1
Ch 56 Mediaset Dvb 5
Ch 60 Timb2B Dvb
Ch 61 Telelibera 63 Dvb
Ch 62 Italiamia Dvb

Confermate gli stessi mux e gli stessi problemi ?????

Grazie in anticipo........

drago687 ha scritto:
Allora ecco la storia:

stamattina ho posizionato la largabanda in verticale a napoli (Faito) prendevo tutto tranne i 3 mux TIMB e prendevo male il Mux MDS 1 quindi ho rimesso l'antenna verso Montone....ma molto più precisa di prima e il risultato dei mux che prendo a desso sono:

Ch 28 Lunaset
Ch 33 Rete A Dvb 2
Ch 37 La3 Dvb-H
Ch 41 Telecapri Dvb
Ch 42 Canale 9 Dvb
Ch 43 Cds Tv
Ch 44 Rete A Dvb 1
Ch 47 Timb1 Dvb
Ch 48 Timb3 Dvb
Ch 49 Mediaset Dvb 4
Ch 50 D-Free Dvb
Ch 52 Mediaset Dvb 1
Ch 56 Mediaset Dvb 5
Ch 60 Timb2B Dvb
Ch 61 Telelibera 63 Dvb
Ch 62 Italiamia Dvb

Anch'io che ricevo da Sessa Aurunca ho problemi sui mux Rai, quindi la provincia di Caserta nel complesso è ancora in completamento per la linea Sfn.

drago687 ha scritto:
Per il resto uguale ?????

No è molto diverso, perchè essendo del Basso Lazio io ho varie tv laziali.. comunque tu hai molti più canali, ovviamente. Pensavo che i mux 2 e 3 rai avessero problemi per colpa del mio impianto, ma noto che in prov di Caserta lo stesso problema è presente. Inoltre da me non è ancora attivo l'unico timb che dovrei avere (ch 48), ma di solito i tecnici timb sono gli ultimi a muoversi.

Io invece mi trovo in zona Santa Maria a Vico e l'unica alternativa qui e puntare l'antenna su Monticello (niente Faito, niente Camaldoli o CasertaVecchia).
Il risultato più deludente è per ora totale assenza di ReteA e TIM, più la presenza soltanto del MUX Mediaset Dvb 4.
Eppure sulla lista di OTG TV vedo la presenza addirittura di entrambi i mux ReteA e di 1 mux TIM.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE22&posto=Santa Maria a Vico
Ma vuol dire che qualcuno li ha visti e poi li hanno spenti? O che qualcuno in zona li riceve?
Inoltre secondo voi è possibile sperare anche nell'accensione di qualche altro mux Mediaset, almeno quello con Iris e Boing, tra parentesi non presente nemmeno sulla lista di OTG TV?

drago687 ha scritto:
volevo sapere anche il MDS 2 avete anche voi problemi ????

Nessun problema, almeno nel mio decoder telesystem, col segnale da Sessa. IL zapper sempre della telesystem che ho al piano di sotto nn me l'aggancia, ma al piano di sotto il segnale è ovviamente più debole... E' apparso anche il mux timb 3 sul ch 48.

Ultima modifica:
Ragazzi voi dei mux della rai agganciate solo il mux A ?
su casertavecchia intendo.....

drago687 ha scritto:
Allora ecco la storia:

Ch 28 Lunaset
Ch 33 Rete A Dvb 2
Ch 37 La3 Dvb-H
Ch 41 Telecapri Dvb
Ch 42 Canale 9 Dvb
Ch 43 Cds Tv
Ch 44 Rete A Dvb 1
Ch 47 Timb1 Dvb
Ch 48 Timb3 Dvb
Ch 49 Mediaset Dvb 4
Ch 50 D-Free Dvb
Ch 52 Mediaset Dvb 1
Ch 56 Mediaset Dvb 5
Ch 60 Timb2B Dvb
Ch 61 Telelibera 63 Dvb
Ch 62 Italiamia Dvb

Tu da dove ricevi? Io dei problemi di cui parli ieri sera non ne ho avuti. Ora pero' sono in ufficio e non posso verificare.

car1981 ha scritto:
Ragazzi voi dei mux della rai agganciate solo il mux A ?
il mux a non esiste più,forse volevi dire il mux 1;) comunque sì:sad:
come nuove attivazioni segnalo teleprima sul 64 e canale 9 sul 42(ma questo forse c'era già:eusa_think: )

agostino31 ha scritto:
il mux a non esiste più,forse volevi dire il mux 1;) comunque sì:sad:
come nuove attivazioni segnalo teleprima sul 64 e canale 9 sul 42(ma questo forse c'era già:eusa_think: )
Ma ci dovranno attivare anche gli altri due mux della rai?????

bane70 ha scritto:
Ho visto la tua lista dal link della firma. Ma prendi tutti i mux che ci sono dentro? Pensi che anche io a Recale avro' la stessa lista?
Sì, altrimenti non li scrivevo. ;)
Solo quelli in giallo hanno qualche problema, almeno per quello che ho visto io (ho spiegato comunque tutto nel dettaglio subito sotto la tabella).
Credo che tu debba ricevere gli stessi canali, anzi forse ne ricevi anche qualcuno in più dal Faito, poiché stai più o meno al confine della zona coperta da quel ripetitore.

drago687 ha scritto:
Sì, forse tu prendi (anche se male) il mux 2 della Rai o perché lo ricevi dal Faito o dai Camaldoli, oppure è un problema di pannelli direzionali e solo in alcune zone si riesce a vedere, ma non credo perché finora il 30 (mux Julie Italia) e il 26 (Tele Prima analogico) li vedevo benissimo. :eusa_think:

car1981 ha scritto:
Ma ci dovranno attivare anche gli altri due mux della rai?????
Sì, e se per domani mattina non esce niente, io una telefonata la faccio a RaiWay.
Questo ritardo per me non è normale...

Ultima modifica:
col MDS 2 ho questo problema che spesso fa dei picchi di discesa segnale......poi della rai ho agganciato il mux 2 e 3 che ora vedo benissimo......ma se controolate anche voi.....perchè io non ho preso nota è cambiato la frequenza di qualche mux locale.......

Indietro
Alto Basso