Segnali TV in provincia Caserta

ale83_webmaster ha scritto:
Allora potrebbe essere un problema di pannelli direzionali, io continuo a non riceverlo. :eusa_think:
Anche a me il mux 2 ancora assente......Canale Italia era un problema mio.....non stava collegato bene lo spinotto dietro alla tv! ;) ;) ....se x domani mattina il mux 2 rai non torna faccio una segnalazione a Raiway!

marko.988 ha scritto:
Anche a me il mux 2 ancora assente......Canale Italia era un problema mio.....non stava collegato bene lo spinotto dietro alla tv! ;) ;) ....se x domani mattina il mux 2 rai non torna faccio una segnalazione a Raiway!

A me e' sempre stato ok in questi giorni...come canale italia...

B.

Credo Che La Rai Abbia Un Problema Perche A Me Ieri Sera Tutti I Mux Della Rai Avevano Dei Problemi....la Qualita Zompettava Tra Il 33 E 80%
...ora Sinceramente Non So Se Si è Risolto Tutto Ma Bisogna Capire Unpo....
Vi Do Notizie Appena Torno A Casa

marko.988 ha scritto:
Ho fatto adesso la segnalazione e sono stato il primo, perché a loro non risultava ancora nulla.
Invece gli risultava già un problema sul mux 1, io gli ho spiegato che si vede e solo ogni tanto se ne va il segnale per un attimo e mi ha detto che lì è un problema di interferenza con un'altra emittente che stanno cercando di risolvere.

.
Invece gli risultava già un problema sul mux 1, io gli ho spiegato che si vede e solo ogni tanto se ne va il segnale per un attimo e mi ha detto che lì è un problema di interferenza con un'altra emittente che stanno cercando di risolvere.

E KI SARà MAI QUESTA EMITTENTE?? ehehe
perche poi è solo da qualche giorno che hanno queste interferenze

Ho fatto adesso la segnalazione e sono stato il primo, perché a loro non risultava ancora nulla.
A me il mux 1 fino a qualche giorno fa aveva qualità 50-60% invece del 90-95% come al solito......da 2 giorni invece è salita di nuovo la qualità ed ora è 80%.....e sembra che la scomparsa dell'immagine capita meno spesso!! ;) ;)

X quanto riguarda il mux 2, io l'avevo segnalato x telefono ieri.....si sono anche presi i dati anagrafici x la segnalazione completa....strano che non risultava....

Anche a me si sono presi i dati (anche se poi tutte le volte che ho fatto una segnalazione non mi hanno mai richiamato).
Dopo che ho fatto la segnalazione per tutto il pomeriggio la qualità oscillava tra il 10% e il 30% e ogni tanto si vedeva qualche pixel dell'immagine, poi in serata non si vede di nuovo più niente.

ragazzi .... scusate ma la rai (almeno a me) ha ancora problemi con il mux1 sia sul CH23UHF e CH5VHF e ho notato accade sempre nel weekend che la qualita zoppetta sempre .... avete notizie in merito??

grazie

danisa ha scritto:
ragazzi .... scusate ma la rai (almeno a me) ha ancora problemi con il mux1 sia sul CH23UHF e CH5VHF e ho notato accade sempre nel weekend che la qualita zoppetta sempre .... avete notizie in merito??

grazie

Stmattina anche a me ha dato qualche problemino sul 23, ma subito si e' risistemato e non ho avuto problemi per una mezz'oretta continua.
Nel WE, invece, nessun problema.

B.

In questo momento da me risultano spento tutti i mux Rai....avranno problemi sul traliccio :eusa_wall: ho anche chiamato raiway ed hanno detto che già avevano varie segnalazioni. Speriamo risolvano presto...

marko.988 ha scritto:
In questo momento da me risultano spento tutti i mux Rai....avranno problemi sul traliccio :eusa_wall: ho anche chiamato raiway ed hanno detto che già avevano varie segnalazioni. Speriamo risolvano presto...

io ho lo stesso problema spenti tutti i mux rai..........speriamo che si ristabilisce il tutto al piu presto

In raltà sembra che non sono proprio spenti.
Il mux 1 lo prendo con il decoder interattivo, ma squadretta molto spesso, anche se si riesce comunque a seguire la trasmissione perché l'audio non salta mai, mentre in altri decoder risulta proprio spento.
Il mux 2 ha una qualità bassissima (0-10%) e lo schermo nero
Il mux 3 squadretta di brutto e non si riesce a seguire nulla (qualità 10-30%).

A me schermo nero su tutti i tv e su tutti i mux......forse quel poco segnale che arriva si perde perchè il cavo comunque deve fare 3 piani x arrivare dall'antenna che sta sul tetto....o l'impianto condominiale fa arrivare il segnale meno forte...

Sono riuscito a sintonizzare il mux 1 sul 23, ma squadretta anch'esso di brutto.
Stessa cosa per il mux Tele Futura sull'E7 (s'è capito poi da dove trasmette?).
Strano che sono saltati tanti mux stasera (anche Canale 34 e Napoli Tivù), eppure non è nemmeno un problema di maltempo...

Anche a me canale34 e napolitv spenti stasera....

Comunque se la situazione Rai non migliora domani, chiamo di nuovo raiway...

Indietro
Alto Basso