Salve, qualcuno potrebbe gentilmente aggiornarmi sulla situazione ricezione per Caserta (ripetitore di monte Montone)per i vari canali,sia Mediaset che Rai ed altri minori?
Dopo le ferie ho rifatto la sintonizzazione perchè ho letto che erano disponibili vari nuovi canali,tra cui Rete 4HD, ed altri.....ma, per fare questo ne ho persi diversi altri!
Il segnale risulta debole ad es. per Rai 3 (trovata solo con sintonizzazione manuale,così come Rai 4, presa solo manualmente),mentre invece non riesco a trovare Italia 1 (,nemmeno in manuale,mai successo prima!), la BBC, Class News,Coming soon ed altri minori. Ma che fine hanno fatto?
Ci sono problemi a livello di trasmissione?
Cmq mi risulta che in alcune zone di Caserta non si vedono nessuno dei canali Mediaset,ma, nella mia non era mai successo alcun problema con Mediaset.
Aggiungo che talvolta in questi giorni i canali Rai principali squadrettano. E' trascorso quasi 1 anno e siamo ancora a rilevare questi problemi col digitale..... e ci chiedono pure di pagare il canone RAI!!! Mavaff............!