Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Pensa che io avevo indovinato l'utilizzo del 32 per la Puglia e mi ero ricreduto, ipotizzando invece il 22 o il 27, proprio perché avevo anche io gli stessi timori (a proposito, credo che tu abbia captato il 32 del Monte Conero).
D'altra parte è anche vero che in Puglia la distanza molto più ravvicinata (quindi favorevole) dai siti che utilizzeranno il canale UHF, unitamente ai siti che utilizzeranno, anche su siti locali (purché con aree di utenza non sovrapponibili con altre eventualmente VHF co-canale), i canali 5 o 9, dovrebbe consentire una "pacifica coesistenza" UHF tra il Mux 1 Puglia e il Mux 1 Marche.![]()
Più che altro dovrebbero dare (o aumentare?) un certo tiltaggio verso il basso ai lobi di irradiazione di alcuni siti come il Conero, specie per le facce che puntano verso il litorale a Nord e a Sud.FabioBertaz ha scritto:Le emittenti ricevibili qui sul Gargano dall'Abruzzo ed il Molise sono abbastanza stabili come segnale e non sforano mai con la propagazione, a parte i due mux Rai in VHF di San Silvestro che spesso arrivano con segnale appena sufficiente per la sintonizzazione. Sono le marchigiane che arrivano "a palla" con le condizioni meteorologiche favorevoli. Forse dovranno limitare la potenza di trasmissione in futuro.
AG-BRASC ha scritto:Più che altro dovrebbero dare (o aumentare?) un certo tiltaggio verso il basso ai lobi di irradiazione di alcuni siti come il Conero, specie per le facce che puntano verso il litorale a Nord e a Sud.
Io li leggerò con molto piacereFabioBertaz ha scritto:Se si rispettano le regole e se me lo permettono cercherò di postare eventuali novità digitali foggiane e resoconti di ricezione segnale. Grazie Storm!![]()
......
Storm75 ha scritto:Cmq pure io sono molto preoccupato circa il fatto che il mux 1 (Puglia) della Rai qui da noi (gargano nord) avrà molti problemi durante la propagazione estiva causa Monte Conero![]()
babene ha scritto:Eh si, Ischitella è piu esposta...azz quante ricezioni...
San Severo riceve da Volturino e Monte Sambuco.babene ha scritto:Foggia città da quale sito riceve i canali? Volturino mi pare? E San Severo?