Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

A San Nicandro Garganico ci sono problemi nella ricezione del Mux 1 Mediaset e disturbi fortissimi sui canali analogici. Ovviamente mi riferisco ad antenne puntate sulla Maiella.

Io in un'altro thread ho citato una riunione in anteprima, ma sono stato bastonato ! :icon_redface:

messaggero57 ha scritto:
Per voi cari semi conterranei foggiani: pare ci sia qualche speranza. Dalla news che vi allego si legge che il 9 maggio ci sarà una riunione urgente della Camera di Consiglio per dirimere la questione della sentenza del TAR:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29696

grazie ma lo sapevamo da stamane quando l'ha pubblicato digital sat.
Mi auguro che si possa aggirare la questione evitando il blocco, ma non è affatto detto.

Ho appena chiamato mia madre per farle fare la nuova sintonizzazione e mi ha detto che riceve tutto alla perfezione, tutti i mux Mediaset.Timb e Rete A:icon_cool:
Qua si dice... la Maiella e la Maiella

Aspetta a cantar vittoria :) Intanto alcune persone non ricevono piu mediaset da san giuseppe in analogico...

Storm75 ha scritto:
Ma ragazzi nessuno mi dice com'é la situazione oggi sul Gargano nord visto che la Maiella. . Ora é tutta digitale?

Qui sul lago purtroppo è diventato ancora più difficile agganciare bene i mux, credo che abbiano diminuito l'estensione di trasmissione rispetto a qualche giorno fa, forse per non interferire il D'Elio nei prossimi giorni (o mesi :crybaby2: ) . Credo che ad Ischitella, soprattutto nelle zone alte, dovrebbero arrivare bene i segnali. Sentiamo gli altri...
Ciao Storm ;)

Io, da San Nicandro e con logaritmica, stamattina alle 7.30 ho agganciato la Rai, le generaliste Mediaset e quello che vedevo ieri.

Alle 13.30 farò un altra scansione. Però in paese c'è gente che i tre canali Mediaset, in analogico e da San Giuseppe, non li ricevono piu.

Mi è stato riferito che a San Giuseppe, sul canale 35 uhf, esce radionorba anzichè telenorba..possibile?

babene ha scritto:
Mi è stato riferito che a San Giuseppe, sul canale 35 uhf, esce radionorba anzichè telenorba..possibile?
sul 61 analogico di celano so 2 mesi che oltre al logo di tn7, in basso a destra compare quello di radio norba tv..mha!!!

babene ha scritto:
Alle 13.30 farò un altra scansione. Però in paese c'è gente che i tre canali Mediaset, in analogico e da San Giuseppe, non li ricevono piu.
Durante questo passaggio logicamente ci possono essere degli "oscuramenti", completato il passaggio si risolveranno anche i problemi ;)

Domtechnik76 ha scritto:
Ho appena chiamato mia madre per farle fare la nuova sintonizzazione e mi ha detto che riceve tutto alla perfezione, tutti i mux Mediaset.Timb e Rete A:icon_cool:
Qua si dice... la Maiella e la Maiella
anche da me i primi giorni erano bellissimi... poi quando hanno acceso da tutte le parti sono stati dolori....

Indietro
Alto Basso