babene
Digital-Forum Platinum Master
A San Nicandro Garganico ci sono problemi nella ricezione del Mux 1 Mediaset e disturbi fortissimi sui canali analogici. Ovviamente mi riferisco ad antenne puntate sulla Maiella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già con gli SFN?babene ha scritto:Adesso aggancio 125 canali dalla Maiella, alcuni squadrettati.
eh, io di qui non la ricevo... tocca aspettare!!babene ha scritto:Dalla Maiella![]()
messaggero57 ha scritto:Per voi cari semi conterranei foggiani: pare ci sia qualche speranza. Dalla news che vi allego si legge che il 9 maggio ci sarà una riunione urgente della Camera di Consiglio per dirimere la questione della sentenza del TAR:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29696
Storm75 ha scritto:Ma ragazzi nessuno mi dice com'é la situazione oggi sul Gargano nord visto che la Maiella. . Ora é tutta digitale?
sul 61 analogico di celano so 2 mesi che oltre al logo di tn7, in basso a destra compare quello di radio norba tv..mha!!!babene ha scritto:Mi è stato riferito che a San Giuseppe, sul canale 35 uhf, esce radionorba anzichè telenorba..possibile?
Durante questo passaggio logicamente ci possono essere degli "oscuramenti", completato il passaggio si risolveranno anche i problemibabene ha scritto:Alle 13.30 farò un altra scansione. Però in paese c'è gente che i tre canali Mediaset, in analogico e da San Giuseppe, non li ricevono piu.
anche da me i primi giorni erano bellissimi... poi quando hanno acceso da tutte le parti sono stati dolori....Domtechnik76 ha scritto:Ho appena chiamato mia madre per farle fare la nuova sintonizzazione e mi ha detto che riceve tutto alla perfezione, tutti i mux Mediaset.Timb e Rete A![]()
Qua si dice... la Maiella e la Maiella