Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Citazione:
Originale inviato da claudiuzzo
L'ordinanza della sospensiva respinta è la n° 1615 del 2012. Ripeto a breve sarà consultabile sul sito del tar del Lazio.

Bella notizia!
Come originario della provincia di Foggia potete chiedere per qualsiasi consiglio visto che ho già visto lo switch-off a Milano.

messaggero57 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato bene. Televendite, cartomanti, imbonitori da strapazzo, ecc., dovrebbero essere eliminati dalla televisione non solo in Italia, ma in tutto il mondo: a che accidenti servono?! Oltretutto ritardano processi tecnici che interessano intere aree come nella provincia di Foggia. :mad:
Non servono a niente. Danno solo soldi a dei piccoli imprenditori. Sono d'accordo che devono sparire.

Domtechnik76 tu che sei un veterano della zona ci spieghi come sono organizzate le varie pannellature tipo la majella così da capire senza problemi cosa viene trasmesso e verso dove???

grazie mille ;)

:D :D :D :D :D

La vita mi ha insegnato tante cose...ho anche avuto a che fare con persone altolocate, sindaci, assessori, scienziati; altri bitiessini...

Ognuno di loro credeva di sapere piu degli altri, di essere i punti di riferimento per l'intera società che li circonda...è una sorta di distacco che si è creato in particolar modo in Italia.

Loro da una parte, noi dall'altra. Come una goduria astratta, ma che talvonta è reale nell'essere che la crea. D'altro canto i bitiessini sono quelli che a volte tornano indietro nei loro ragionamenti per paura di rimanere soli.

E soli sono rimasti...a me dispiace però pensarli instancabili lavoratori che adesso sacrificheranno le loro domeniche, gli europei e le olimpiadi per far si che la gente umile possa vedere la televisione.

Ma tant'è che, come diceva Totò nella sua livella, "Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo, suppuorteme vicino-che te 'mporta? Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!".

Buon Switch-off molisano-foggiano-pugliese a tutti.

Ah dimenticavo, BTS non te la prendere, dopotutto sono punti di vista, no? :D :D :D :D :D

Ercolino, mi ha appena confermato telefonicamente, che lo swich off si farà come da programma, come aveva già pronosticato alcuni giorni fa

VIANELLO_85 ha scritto:
Ercolino, mi ha appena confermato telefonicamente, che lo swich off si farà come da programma, come aveva già pronosticato alcuni giorni fa
evvaiiii :D, Vianello_85 , ercolino, claudiuzzo e paolo68 vi amo (METAFORICAMENTE PARLANDO)... :icon_bounce: :icon_bounce: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

VIANELLO_85 ha scritto:

Vale anche per la Basilicata ciae' che lo swich off si farà come da programma.

VIANELLO_85 ha scritto:

Conoscendo l'affidabilità di ERCOLINO ci avrei giurato che azzeccava il pronostico! Sono contento per voi fuggian! :D

Stamattina a Foggia c'era una macchina con la scritta RAYWAY e un'antenna maxi. Si stanno dando da fare!!! Dai che ci siamo!!!
Buon switch off a tutti. A morte canalecippa!!!

giuian ha scritto:
Stamattina a Foggia c'era una macchina con la scritta RAYWAY e un'antenna maxi. Si stanno dando da fare!!! Dai che ci siamo!!!
Buon switch off a tutti. A morte canalecippa!!!

Io aspetto l'ufficialità ma a questo punto le speranze sono aumentate parecchio, se tutto va bene quindi tra 7 giorni la rai spegnerà l'analogico da monte Sambuco come da programma e il cambiamento avrà inizio :)

ciao a tutti, ho appena letto la vostra notizia sullo switch-off in capitanata. mi resta solo una cosa da dire: eeevvvaaaiiiiiiiiiii. buon switch-off a tutti, e che non ci siano altri intoppi.

Sarà tutta un'altra cosa parlare d'ora in poi di LCN, assegnazione di frequenze ed attivazione di mux!!! :lol:

Indietro
Alto Basso